Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 live from lima...
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 02 Ago 2003 :  13:03:56    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ciao raga, sono appena arrivato a Lima e mi sono subito fiondato in un i-point per mandarvi un saluto. adesso ci asepttano 9 ore di pullman, per i prrossimi 16 giorni nonn credo di riuscire a mandare piu mess..ci sentiamo ciao!
P.S. internet che figata....

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Ago 2003 :  13:59:09    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Da Lima!?!?!?!??!
Mitico!!!! Il crinale arriva dall'altra parte dell'oceano!!! I poteri miracolosi della rete...

Cristian sei sempre più grande...vai sempre più in alto!

Fra 16 giorni...non vedo l'ora di leggere delle tue gesta, delle tue avventure, delle tue asperienze...ma ci accontentiamo (per il momento ) di un nuovo saluto in questo stesso i-point!

Un "in cima alla montanga" da tutto il crinale!!! Fai vedere chi sei a quelle vette!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Ago 2003 :  14:13:19    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho appena stappato un bella bottiglia di Weiss per brindare in tuo onore!

E questo è niente perchè al tuo ritorno scorreranno a fiumi litri e litri di birra!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 03 Ago 2003 :  04:31:54    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grandissimo!!!! LIMA!!!!!!
aspettiamo news sulle tue performances e nuove vette conquistate!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine