Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Guardate questo link!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2002 :  17:07:50    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ho trovato questo sito del quale riporto qui il link ad una pagina:
http://www.scialp.it/gite/Appennino/relaz01.htm

Più o meno è quello che dovremmo fare anche noi!

------
"Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 22 Apr 2002 :  08:20:24    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non male.... ma da fare in estate o in inverno?...
già d'estate è impegnativa....

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 15 Set 2006 :  17:39:21    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sfogliando indietro di qualche anno, ho trovato questo servizio sul Cusna invernale niente male . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006




1590 messaggi
Inserito il - 16 Set 2006 :  06:32:52    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bellissimo ...ma ....quando lo vedranno certi "CERVELLINI" (Matrex,Beddo,Andrea,Y....)mi sà che come arriva la neve sarò un uomo morto....................................... ....W il LAMBRO

Torna all'inizio della pagina

MASSI
Barone della Rescadore


Italia
10 messaggi
Inserito il - 16 Set 2006 :  08:04:40    MASSI è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Belle discese,speriamo che quest'anno la neve cada generosa ....
Così bum bum giù per i canali ,magari non troppo stretti.


Ciao Max

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 16 Set 2006 :  11:25:46    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma io che caxxo ci faccio qui davanti a un computer?

Sono in astinenza...... aiuto........

la scimmia! Anzi la SCI mmia (dello Scialpi?)

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 16 Set 2006 :  12:22:19    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Bellissimo ...ma ....quando lo vedranno certi "CERVELLINI" (Matrex,Beddo,Andrea,Y....)

A giudicare dalle date l'hanno già visto 4 anni fa...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 17 Set 2006 :  17:46:55    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
infatti, il sito era molto bello ma andrebbe aggiornato..c.erte linee sulla est del Prado o sullo sprone, vedendole adesso...allora parevano futuristiche....

------
con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo!Torna all'inizio della pagina

strudel
Gran maestro di fuoripista


Italia
504 messaggi
Inserito il - 17 Set 2006 :  18:53:16    strudel è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  strudel  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Infatti è aggiornato, vedo che non siete dei grossi frequentatori, ormai le foto del link che ha indicato Andrea sono del 92 ora ho messo tante foto nuove e recentissime, andate a vedere le foto al link

www.scialp.it/gite/Appennino/appennino.htm

c'è anche l'ultima uscita al Prado con i canali più difficili

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivereTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 17 Set 2006 :  19:20:20    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dicevo così perchè le relazioni divise per montagna una volta ( ai tempi della mia scoperta di scialp.it e che mi illuminarono)erano in sezioni differenti dalle attuali, poi era piu bello perche maggiormente descritte!
....ma come mai non trovo le relazioni del canali sulla est del prado e dello sprone?

------
con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo!Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine