Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 attenzione!!!! il 12 /04
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Apo
Granduca della 2000


Italia
118 messaggi
Inserito il - 04 Apr 2004 :  23:56:13    Apo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Apo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
X Amanti del freeride, fuoripista, ecc. ecc
Mi hanno detto di una fatastica manifestazione per tutti quelli che si divertono più in discesa che in salita. Consiste in una "gara" che si svolge facendo un circuito di tre valli, usando gli sci, o la tavola solo in discesa,la salita con gli impianti. Questo circuito presenta alternativamente trasferimenti, a prove speciali,che dovrebbero essere:
3 derby (una volta consistevano nella discesa di una montagna o pendio in cui veniva dato solo il punto di partenza e quello di arrivo,con partenza a "branco". In questo caso x me quando 1 arriva, parte.)
2 boarder cross
1 freeride (credo che in questo vengano valutati anche vari salti o numeri)
1 kl (discesa libera ?)
7 snack stop (quà non credo si prendano punti, sennò, aveva già vinto Beddo!)
Per me la cosa è 1 figata xò come al solito non riesco ad andarci.
Per informazioni, e vedere l'animazione del percorso si deve andare su www.les3valles.com poi, esce da solo o clicchi "Grand challeng aprile 12 2004 e si apre la mappa interattiva in cui puoi scegliere la località di partenza cliccando sul nome e vedere il circuito e le varie prove cliccando i numeri in alto.
Fate sapere xchè ci sono già persone che ci vanno. Buon divertimento

Si alla divisione delle piste: agli sci, le piste, noi, FUORI!!!

Modificato Da - Ino il 05 Apr 2004alle ore 18:31:22

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  08:50:24    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La facciamo???DAi è una figata!!!!

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  19:58:04    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A me non dispiacerebbe farlo se qualcuno riesce a venire!!!

Fabio sei sicuro di aver messo il collegamento giusto??? Mi da un errore ad aprirlo

The Power of Powder - La potenza della neve fresca

Modificato Da - ale on 05 Apr 2004 23:29:08Torna all'inizio della pagina

Apo
Granduca della 2000


Italia
118 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  23:23:56    Apo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Apo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mannaccia ho perso una e, provate con www.les3vallees.com poi il percorso come scritto prima

Si alla divisione delle piste: agli sci, le piste, noi, FUORI!!!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 06 Apr 2004 :  00:31:30    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ci sarei... ma le iscrizioni chiudono domani... se volete fare qualcosa.. avvertitemi mi raccomando!!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Apo
Granduca della 2000


Italia
118 messaggi
Inserito il - 08 Apr 2004 :  00:25:48    Apo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Apo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Acc. non avevo visto il messaggio prova a fare il 3294119074 è Andrea, uno tosto!

Si alla divisione delle piste: agli sci, le piste, noi, FUORI!!!Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine