Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Giovedi' 8 aprile 2004: foto!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2004 :  23:33:33    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di sturno  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente

Modificato Da - sturno il 09 Apr 2004alle ore 11:35:28

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2004 :  23:39:08    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2004 :  23:44:46    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Le parole non servono, parleranno le foto!Torna all'inizio della pagina
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2004 :  23:45:45    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Basterd!!! Dove vai?!!?!?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2004 :  23:47:37    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
In un posto mitico! C'e' una seggiovia che chiamano 2K, che porta all'ingresso del Paradiso!Torna all'inizio della pagina
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2004 :  23:48:56    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Penso di conoscerlo quel posto...

Chi c'è? Cosa fate?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2004 :  23:52:29    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sostanzialmente ho guardato le previ stasera, pare che domattina ci sia una finestra di bello....
Sarei andato anche da solo, poi ...mumble mumble, chi puo' essere cosi fankazzista da rispondere subito si' se lo si chiama alle 22 per il giorno dopo?
Robby e' un fankazzista infrasettimanale, ma e' incasinato. Y02 e' fankazzista totale, ma e' impegnato.
Quiz: chi e' il fankazzista che ho trovato? Lo conoscete bene....
Saliamo con gli impianti, poi vediamo. Il mio fankazzista e' matto da legare, non lo si tiene, vedremo...
La risposta al quiz nelle foto!
Buonanotte!
Sturen

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2004 :  23:54:00    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Matteo e Becca.

Occhio con quei due...
Uffa voglio venire anche io invece di dover studiare!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2004 :  23:55:44    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fancazzisti, passate a trovarmi mentre scendete!

************
...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 07 Apr 2004 :  23:56:38    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi stanno venendo dei sensi di colpa...
Il fankazzista e' Becca, ma forse sarebbe venuto anche Matteo?
Insomma, noi partiamo alle sette, se qualcuno si vuole aggregare e' il benbevuto, mi bsta un sms sul cellulo, prima delle sette, domani mattina. Oppure basta trovarsi alle 8,15 a Rescadore, magari mandando lo stesso un sms.
Dai, offro io (un caffe'...).
A prest,
Sturen

Modificato Da - sturno on 09 Apr 2004 10:07:32Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 08 Apr 2004 :  00:02:59    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Fancazzisti, passate a trovarmi mentre scendete!

Quasi dimenticavo, oggi è nevicato (poco)

************
...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 08 Apr 2004 :  12:35:05    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bastardi! beh ci incontreremo mentre io vado su e voi scendete...

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 08 Apr 2004 :  12:35:38    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma è aperta la 2k oggi?

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Apr 2004 :  18:52:32    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Allora bastardoni com'è andata!?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Giuli
Gran maestro di fuoripista


Italia
1081 messaggi
Inserito il - 08 Apr 2004 :  20:27:50    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Allora com'è stato? mi sono mangiata tutte le unghie oggi: sarei dovuta venire! lo so! sensi di colpa preesame: li odio! Fatemi sapere com'è andata, ma con moderazione... era sicuramente brutto, con vento nubi basse e neve pesa?
Scherzo, spero vi siate divertiti!


Torna all'inizio della pagina

Giuli
Gran maestro di fuoripista


Italia
1081 messaggi
Inserito il - 08 Apr 2004 :  20:37:28    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E per Pasqua avete programmi? direi che oggi per la rabbia ho studiato abbastanza per meritarmi tre giorni di sci!

Torna all'inizio della pagina

becca
Maestro di fuoripista


Andorra
426 messaggi
Inserito il - 08 Apr 2004 :  21:24:02    becca è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  becca  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dico solo che ci abbiamo aperto, e non è ancora finita...

sminella selvaggia sempreTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 09 Apr 2004 :  10:05:59    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Minchia che giornata! Minchia che Becca.
Ragazzi per le foto aspettate un secondo, prima mi devo riprendere. Ieri per me e' stata la sciata della stagione. Aufffff!

Giulia, era effettivamente brutto, nuvole basse, bufera! Sto truccando infatti tutte le foto per non farti soffrire, via il blu cobalto, via le immagini del Becca che salta furiosamente su canali coperti di neve splendida, via le foto del Becca che sale sul Passone a torso nudo, vie la nostre facce alla sera strinate dal sole....

Scherzo, i sensi di colpa pre-esame sono spesso saggi consiglieri!

A prest,
Sturno
P.S.: no, gli impianti non andavano....Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Apr 2004 :  10:37:16    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per punizione adesso aggiorni il database escursioni!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 09 Apr 2004 :  11:33:31    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cronaca della giornata:
-dalle 9 alle 15: sci
-dalle 17 alle 19.30: tiri alla Pietra
-dalle 22 alle 23: palestra di arrampicata.
Ragazzi perdonate ma ci voleva. Era da quando sono stato ad Alagna che non facevo una sciata decente. Mi potete perdonare, no?

Comunque adesso col Becca ci andate via voi! Io in salita ho abdicato, dopo che mi ha fatto fare un passone modello trofeo crinale!
E poi, Giulia, stai tranquilla, come puoi vedere dalla foto qui sotto non hai perso niente. C'e' stato tempo pessimo, bufera, neve insidiosa.... Si va be', si vede il Becca a torso nudo, ma si sa che quello....
Comunque i rimorsi pre-esame spesso vanno ascoltati... . Ciance alla banda, ecco le foto!


Becca in salita dal Passone

Panorama-passone.jpg

Lungo il centrale del Prado

Becca Superstar!


Dopo aver disceso la Via l'Ottantadue (Clessidra W secondo la toponomastica Stauderiana), si risale verso lo Sprone. Il tratto blu è stato da me percorso a scaletta. Sulla neve dura mi succedono degli strani effetti di stomaco, e tu Becca non ripetere che era una cavolata!


Becca sogna!

Il misfatto! Bello eh?!?

Il canale Est del Cipolla, vivamente consigliabile con neve buona!

Salto della cornice sull'est del Cipolla! Incredibilmente dopo sono riuscito a recuperare!

Niu scuul al Passone, incredibilmente non sono venuto male!

Infine la perla della giornata: cliccate qui per vedere Becca che sminella sul canale est del Cipolla (1.5 Mb, alzare le casse!).


Ciaoooo,
SturenTorna all'inizio della pagina
y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 09 Apr 2004 :  12:08:53    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..è gente come voi che rovina l'italia....per questo il PIL non aumenta....
cmq sto preparando il colpaccio.....

P.S becca la via 82 confermi che è il canale sceso con stauder l'anno scorso il 9 marzo?

------
...e il vento dell'ovest rideva gentileTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine