Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 ...dove si scia ancora....
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2004 :  22:35:15    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di saccon  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
no so se interessa pero son stato giu in italia sto weekend..purtroppo non per sciare .pero per andar giu a conegliano ho fatto la strada svizzera-austria-brennero-toblach-cortina-conegliano..

e ho notato che in tutti i tre paesi c'e ancora neve abbastanza sulle quote piu alte..pero adesso la differenza..

italia e svizzera..impianti vuottissimi e deserti..anche se funzionavano ancora..(per esempio cortina, plan de corones) invece in austria..parcheggi stra pieni..almeno arlberg, nauders, ..quelli che ho visti..

come mai..e quello che ho gia notato da anni..come mai i austriachi hanno le piste piene e gente che a voglia a sciare e da me in svizzera devono chiudere l'impianti non per mancanza di neve ma di gente?? marketing sbagliato, mentalita da mona ???

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2004 :  22:39:31    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
marketing sbagliato, mentalita da mona ???

buona l'ultima...

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2004 :  23:01:44    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Conosco poco gli svizzeri, per cui non so cosa combinano. Però in Austria la neve ce l'hanno nel cervello, avessero la macchina del tempo tornerebbero alla glaciazione. Strano perchè la svizzera e l'austria hanno la medesima configurazione (montagnose senza sbocco sul mare, clima tendenzialmente continentale.... credo)... da noi la primavere si sente eccome, dopo un po' la gente ha voglia di sole e mare.

Non so, non sono mai riuscito ad inquadrare gli svizzeri... ed hanno pure vinto la Coppa America..... questa la dice lunga....

Ma cosa sto scrivendo?

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2004 :  23:24:25    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
da me gia dai primi di marzo mi chiedono quando dico che vado a sciare delle stronzate del genere...

"ma c'e ancora neve?"..ma sono cechi o come mai, anno la neve davanti a casa e mi chiedono se ce n'e ancora in montagna??? pazzi..

poi non voglio parlare di quelli che a metta marzo mi dicono per quest anno basta..perche dicono sciare in primavera fa scivo, e troppo caldo la neve bagnata..ecc
insomma i stessi che a febbraio mi dicevano ancora che fa skifo perche fa troppo freddo e la neve e dura...

io
me
ne
frego

sabato 24.4. ultima scita a lech / zürs austria

sabato 1.5. ultima sciata a st anton austria...

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2004 :  23:37:56    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...andassero gli impianti... io ci sarei ancora...

"L'abuso di potere si ritorce su chi lo esercita"Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2004 :  23:59:15    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
poi non voglio parlare di quelli che a metta marzo mi dicono per quest anno basta..perche dicono sciare in primavera fa scivo, e troppo caldo la neve bagnata..ecc
insomma i stessi che a febbraio mi dicevano ancora che fa skifo perche fa troppo freddo e la neve e dura...


Sapessi a Febbio quanti ce ne venivano di sti qui.... Soprattutto dicevano: "ah, qui non si puo sciare la neve è [scegli:]ghiacciata/patocca/dura/scivolosa/fredda/bagnata/bianca/
le piste sono [scegli:] strette/ripide/sassaie/all'ombra
il tempo è [scegli:]
brutto/nebbioso/nevoso/piovoso/umido/
sulle Alpi sì che si scia bene!"


Oh certo... lo so che a Febbio le seggiovie sono lente, la neve appeninica è diversa e le piste sono 4. Ma lo sapevano anche loro prima di venire su. Io mica vado a Rovigo e poi dico:"Qui non c'è un cazzo, vuoi mettere Parigi?" E poi le Alpi è generico... Io mica vado a Rovigo e poi dico:"Qui non c'è un cazzo, vuoi mettere la Francia?"

E poi se uno scia due volte all'anno, per caso va sulle alpi e c'è sole poi va a Febbio e c'è la nebbia... conclusione: a Febbio c'è sempre brutto, sulle Alpi c'è sempre il Sole.... e questo lo hanno sentito le mie orecchie.

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2004 :  00:36:48    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ino sì, sei ubriaco!

quote:
avessero la macchina del tempo tornerebbero alla glaciazione
Allora sono un poco austriaco anche io...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2004 :  09:05:55    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ino..propio bei commenti..

Torna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2004 :  09:06:43    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

...andassero gli impianti... io ci sarei ancora...

"L'abuso di potere si ritorce su chi lo esercita"


non vanno piu gli impianti a febbio???


Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2004 :  11:27:28    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..il problema è lo stesso tuo.. c'è la neve (non dappertutto ma in alto si e tanta)
il problema è che la gente comune ha un orologio biologico che scatta quando arriva la fine di marzo e gli impone di riporre gli sci in cantina in attesa del prossimo anno.. mah...
quindi gli impianti vengono chiusi...
giustamente nessuno lavora x la gloria...

"L'abuso di potere si ritorce su chi lo esercita"Torna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2004 :  12:08:16    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
x dave..te l'ho detto gia mille volte..se hai voglia sei invitato a casa mia..perche l'impianti a st anton vanno ancora fino il 2. maggio

quest weekend son garantiti 65 impianti aperti

poi il prossimo weekend ancora 28

Torna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2004 :  23:17:12    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
cazz..sto weekend prevede pioggia...nooooooooooooooo perche ho solo due sciate da fare questa stagione

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine