Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d%27alta quota
 Sciata in compagnia...
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008



Italia
1834 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2006 :  12:30:44    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Vigna  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ciao ragazzi, io domani mattina pensavo di fare una sciata in quel di Febbio... ho appena sentito per via telefonica che stanno battendo la 2k e domani vogliono aprirla!!!

Il meteo mette variabile la mattina e peggioramento nel pome...

Lauw ho sentito che pensavi di venire... quale modo migliore di conoscerci...!!!!
Chiamo anche Davide!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2006 :  12:37:04    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista


Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2006 :  12:51:50    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fa te...sto stramaledendo ancora perchè ieri non mi fidavo del meteo di arpa e dovevo essere su oggi....ogni volta che apro le webcam sprofondo sotto la scrivania.....se ci sei anche tu e magari Davide sono più interessato....purtroppo sono pessimista per la 2k e se ero solo stavo valutando l'Abetone perchè non mi fido ad andare con le pelli con tanta neve senza compagno...poi ho voglia di fare dei km: sono reduce da un we in Fiemme con la famiglia e vedere 50 cm di polvere a fianco delle piste mentre portavo "al pascolo" mia figlia di 5 anni ha solo aumentato la mia sfregola, non so se capisci....
Faccio qualche valutazione poi ci sentiamo qui o tramite Davide

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2006 :  15:31:44    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ci sono, ma alle 17 devo essere a Bologna, quindi alle 15 devo essere a RE. Sono indeciso se optare per le piste o se andare sul Cusna da Monteorsaro.....
Vi faccio sapere + tardi.... mi piacerebbe essere con voi in ogni caso. Lauw se sciamo assieme e' storica.

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista


Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2006 :  17:09:26    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non ci credo....leggo solo ora il tuo messaggio grande sturno.....io x domani non posso tenervi in ballo perchè probabilmente ho un impegno in mattinata...se dovessi liberarmi all'ultimo valuterò e magari vi chiamo stasera o ci vedremo su. A occhio e croce secondo me conviene portare le pelli e se alle casse vi fanno storie per la 2k ripiegare sulla normale.

X Sturno: comunque l'occasione storica la creiamo entro primavera, oltre a fare una sciata facciamo in modo di legarci anche assieme in Pietra e, perchè no, ipotizziamo un paio di vie in Dolomiti, tu e il tuo "socio" e io e Angelo! Tre prime storiche in un sol colpo...

X Vigna (e anche Sturno ovvio): oltre alle infrasettimanali per le quali se vuoi ti informo ricordati che dal prossimo we tutti sono buoni Valthorens, appena il servizio meteo di Bourg Saint Maurice da l'ok...

Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista


Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2006 :  21:03:43    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...niente da fare, auto nuova centralina partita, devo andare in concessionaria. Anche domani imprecazioni garantite....spero vi divertiate...

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2006 :  21:11:43    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beh.... vi penseremo!
A prest per l'occasione storica!
Ciao,
Sturno

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine