Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Colline bianche modenesi..
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Apr 2008 :  22:17:33    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di mtrex  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Gita fuori porta per il gruppo del crinale il 25 Aprile al lago santo modenese...
Con una guida locale che doveva mostrarci il posto e le i canali più scendibili ma alla fine si è messa lei a venire dietro a noi...
Bello soprattutto l'ingresso con salto della cornice!!
giornata con sole bella neve un pò poco il dislivello ma tutto sommato ce la siam goduta..

Vista sul rondinaio

Salita al giovo

Ars in volo sulla cornice..

La guida senza timore--

Silc e pil

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Apr 2008 :  22:21:05    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Risveglio degli orsi

Canale del triangolo

Canale michele..

Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Apr 2008 :  22:22:52    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vetta giovo

San faustiano

Tiro al rotoballa

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Apr 2008 :  22:33:20    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lago baccio

cuba
Gran maestro di fuoripista

797 messaggi
Inserito il - 28 Apr 2008 :  08:30:58    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Risveglio degli orsi

... copriti la pancia altrimenti ti viene il caghetto

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 28 Apr 2008 :  09:20:41    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
che schiva fausto

...fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso....Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 28 Apr 2008 :  20:58:11    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Me l'ero persa questa...
Vedere le vostre foto mi fa un pò effetto perchè mi è venuto in mente che l'unica volta che sono stata da quelle parti con le pelli avevrò avuto si e no 12 anni e me la cavavo dieci volte meglio di adesso....

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!Torna all'inizio della pagina

michelle
Granduca della 2000

Nepal
159 messaggi
Inserito il - 29 Apr 2008 :  11:51:27    michelle è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
altre foto di questa gita un po' snobbata dai super uomini abituati ai canali del prado...

spogliarello in quota... aum aum....

succedono cose strane sulle colline modenesi....

i bambini si divertono a fare i dispetti....

fausto che si lava???????? incredibile!!!!!!!!!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 29 Apr 2008 :  12:19:59    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
i panorami dalle tue parti michelle sono bellissimi

...fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso....Torna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 29 Apr 2008 :  12:25:07    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

altre foto di questa gita un po' snobbata dai super uomini abituati ai canali del prado...

io non avrei snobbato....non sono neanche un superuomo... è che non mi regge il fisico!!!!

sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbareTorna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 29 Apr 2008 :  12:29:08    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...che segzi...

michelle
Granduca della 2000

Nepal
159 messaggi
Inserito il - 29 Apr 2008 :  12:38:25    michelle è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
hai visto omar che roba?!!!!!
Te non ti attenti, eh???????!!!!!!!!!!
Io al lago Santo così mi son rovinata la reputazione!!!!!!

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 29 Apr 2008 :  18:35:13    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Io al lago Santo così mi son rovinata la reputazione!!!!!!

reputazione? rovinata???

si effettivamente andar a Sciare in collina...