Daniele Barone della Rescadore
Pitcairn Island
44 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2002 : 14:36:55
Qualcuno di voi ha idea delle condizioni della neve in zona Casarola - Alpe di Succiso?? Vado sabato e mi sto chiedendo se basteranno le racchette o se mi serviranno anche ramponi e picozza??
Grazie a tutti!
Andrea Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2002 : 14:44:18
Visto che le temperature sono previste miti in montagna non dovrebbero essere necessari rampni e picca. Ma lasciarli a casa non è mai troppo bello! Inoltre di notte ci saranno gelate e potrebbero portarsi dietro un balla crosta ghiacciata anche di giorno.
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
y02 Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2002 : 14:44:43
la neve che ha caduta ieri ha fatto un po di bene, ma sull'alpe un consiglio èp semèpre valido!!!: PIKKA E RAMPONI!!!!!!!!!!!
se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo
quote: Visto che le temperature sono previste miti in montagna non dovrebbero essere necessari rampni e picca. Ma lasciarli a casa non è mai troppo bello!
della serie "domani pioverà...ma potrebbe anche far bello"
Andrea Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2002 : 18:15:46
quote:
quote: Visto che le temperature sono previste miti in montagna non dovrebbero essere necessari rampni e picca. Ma lasciarli a casa non è mai troppo bello!
della serie "domani pioverà...ma potrebbe anche far bello"
Nel senso: probabilmente non ti serviranno, ma averli a dietro è sempre un bene! Inoltre se di giorno fa caldo e di notte c'è sereno può essere che si formi una crosta di ghiaccio pericolosa.
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Daniele Barone della Rescadore
Pitcairn Island
44 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2002 : 09:58:32
Farò tesoro dei vostri consigli!