Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d%27alta quota
 BASTA POCO PER.......
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 09 Feb 2003 :  21:56:53    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Oggi ho trovato ulteriormente conferma di quello che penso e che probabilmente ci fa andare in montagna….BASTA POCO PER ESSERE FELICE! Il we al Batti è stato abbastanza movimentato e nonostante la mattinata nevosa molta gente è venuta a mangiare. Ero un po’ sfatto perche sono in ballo da venerdì sera, da quando sono salito dalle piste ( rischiando di essere asfaltato da un gattista pazzo sul muro della 2000 più o meno alle 22,00…) e alle 16 di oggi io e Robby chiudiamo il rifugio. Magia, il cielo si apre e lascia il posto a un sole stupendo ma con nuvolaglia in vista del Prado, Non posso perdermi l’emozione di un tramonto sulla Piella e inoltre voglio sciare a Febbio …..finché è in condizione! Mi metto in marcia e mentre salgo sui bellissimi versanti al sole scatto queste belle foto e passa tutto, le fatiche del we..le prospettive sedentarie in ufficio…il freddo e arriva la conferma che basta poco per essere felici e sollevati, in fondo…oggi alle 17 ero il più alto reggiano.. Ogni tanto finisco in qualche nuvola che valica la cresta, panorama fantastico e in un’oretta sono già pronto a pelli piegate. Scio magnificamente con le ultime luci che illuminano Febbio in una pista gia tirata dal gatto, condizioni perfette!! Mi faccio il regalino….La discesa completa dello skilift abbandonato in una farina da favola con solo una traccia di salita..adesso c’è anche la mia serpentina, questa sciata vale una stagione, sono felice perche non ci avrei mai creduto di vedere un tramonto cosi e sciare in ottima farina solo 24 ore fa…mentre lavavo piatti e servivo vin brulee. Ciao ragaz….ecco le foto:






se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 10 Feb 2003 :  08:37:16    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Davvero splendide.. complimentoni

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 10 Feb 2003 :  09:25:51    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Questa volta ti faccio veramente i complimenti perchè hai colto attimi del mondo veramente belli. Bravo.

-------
E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino.Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 10 Feb 2003 :  15:59:21    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bella lì Cristian!!!!
Foto stupende!

Pensa te che io domenica al tramonto, mentre ero in macchina che tornavo a reggio, ho pensato a te che probabilomente ti saresti gustato una discesa da favola! BASTERD!!!

Qui bisogna assolutamente fare qualcosa per recuperare i chilometri di powder persi sabato!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

dillo
Granduca della 2000


Fiji
108 messaggi
Inserito il - 10 Feb 2003 :  16:04:41    dillo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  dillo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beh splendido.dopo aver visto le tue foto sono guarito!

Torna all'inizio della pagina

vecio
Signore della Pianelli


Italia
50 messaggi
Inserito il - 12 Feb 2003 :  20:48:57    vecio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Complimenti x le foto e un poco di invidia x la discesa.

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine