Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 SCIALP AL PRADO 8-9 MARZO
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2003 :  21:36:17    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
So che siamo tutti in periodo pregara ma vi rubo qualche secondo all'organizzzazione di questo epico evento( complimenti avete messo su piu voi in due settimane che io in mesi...) per chiedere quanti di voi intendono partecipare alla due giorni di scialp che si terra al Battisti. Robby mi diche che vorrebbe le prenotazioni definitive per il sabato sera entro LUNEDI!!! quindi chi intende venire me lo dovrebbe saper dire entro domenica, spero che la lista sia molto lunga! chiaro che chi intende venire su domenica mattina è ben accetto anch'esso ma si perdera le libagioni del sabato sera.... attendo conferme.

se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo

ruffo
Granduca della 2000


Kyrgyzstan
176 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2003 :  13:18:40    ruffo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
le libagioni........oh ma come parli.....
vecchio complimenti per la il nuovo motto:
FREERIDE......FREEMIND

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2003 :  19:20:23    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ci dovrei essere quasi sicuramente! Ma ti do la conferma entro domenica!

Sai dirmi più o meno quanto sarà la spesa?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2003 :  22:11:39    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
3 euro, assicurazione
30 euro, pernottamento,
benza a seconda di quanti siamo in macchina.
P.S. non puoi mancare!!

se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimoTorna all'inizio della pagina

dillo
Granduca della 2000


Fiji
108 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2003 :  20:57:11    dillo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  dillo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
30+3=33 euro.ok
beh vengo
sai adesso dovo ancora procurarmeli comunque sfrutto il periodo di carnevale con i collant di mia mamma in testa entro dal tabacchino sottocasa e non dovrei avere problemi.
magari ci scappa anche una ricarica del telefono.
tu contami fra i presenti

Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2003 :  17:13:06    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ULTIMO APPELLO!!!!
stasera mi servirebebro le conferme per chi viene sabato, siamo per adesso io e il Dillo per quanto riguarda il crinale.
é ben accetto chiunque sappia che una pelle di foca non è uno strumento da sadomaso!!!!
P.S. becca vieni perche lo so che tu sai la differenza!!!

se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimoTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2003 :  19:17:19    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Proprio entro oggi la conferma?
Io cmq penso di esserci ti do una conferma al 90%

Andre ci sei tu?
Cristian sai se emo e renzo ci sono?

Cmq vi annuncio che e prevista una diminuzione della temperatura con possibilita di nevicate x sabato cosi troviao della vera powder!!

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2003 :  13:13:12    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi dispiace ma non ci sono, andrò a febbio saBATO notte e non credo che la domenica sarò in condizione di raggiungervi, comunque mi godrò anche io la powder!!!

Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2003 :  14:26:41    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andrea ha tirato il pacco( giustificato....) emo non viene, renzo lo devo sentire,INO dai convinci tuo padre ( sa anche te...) a venire, pare che siamo solo noi al rifugio sabato quindi divertimento assicurato, per adesso siamo io, dillo, 5 amici di genova, strudel, con diapo al seguito, e al 90% matteo, fatevi sotto!
P.S. Becca???????? non fare il furbo, vieni!

se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimoTorna all'inizio della pagina

becca
Maestro di fuoripista


Andorra
426 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2003 :  15:52:40    becca è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  becca  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi sto preparando le lamine apposta....

PS.:c'ho mollato a metà del canale nord ovest perchè non vedevo più dov'ero, cmq non è ancora in condizione da scendere, tutto gias!

sminella selvaggia sempreTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2003 :  14:20:05    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cacchio ragazzi! Dopo che per mesi ho detto che c'ero alla fine mi toccherà stare in casa a studiare e mi perderò qualcosa di bello!
PESSIMISMO e FASTIDO!!!

Fate a modo tutti maschietti al rifugio e divertitevi!!!!
Aspetto le vostre foto per farmi del male fisico e mentale!!!
NON ABBIATE PIETA' PER GLI ASSENTI!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2003 :  18:49:28    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma non ce proprio nessuno dovevamo essere tutti al completo e adesso ci ritroviamo in quattro gatti?
Che delusione per un occasione così importante tutte queste disdette..!
A questo punto sono in dubbio anche io per il pernottamento ma potrei raggiungere gli altri domenica mattina

Torna all'inizio della pagina

dillo
Granduca della 2000


Fiji
108 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2003 :  21:43:16    dillo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  dillo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ehi wally non farti prendere dallo sconforto,e nenache te matteo!io e becca ci siamo,puoi contare su di noi,ti spaleremo fuori dalla neve!!!

Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2003 :  22:21:26    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
matteo sabato sei giustificato solo se c'entra la tua morosa.......
ricordo che il sabto sera siamo l'unico gruppo al rifugio......con tutto quello che ne comporta!!!

se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimoTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2003 :  13:03:43    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
ricordo che il sabto sera siamo l'unico gruppo al rifugio......con tutto quello che ne comporta!!!
RABBIA PROFONDA!!!!!!!!!!!!
Mi perdo anche l'accasione di conoscere questo pazzo (secondo voi) di Becca !!!

Cristian quand'è che ci troviamo per definire e parlare meglio del Breithorn? Dopo questo immane pacco (mi dispiace veramente tanto! ) che ti ho tirato ho voglia di rifarmi!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2003 :  15:51:02    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oh raga la 2k e sempre aperta domani ce qualcuno che a voglia di farsi un bell'angelo?
chi e che vien su?

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2003 :  21:38:23    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ultimo saluto ai radunanti di domani e uno particolare al Capo Cristian:

VAI CRISTIAN!!!! TI VOGLIAMO PRIMO SUL PRADO!!!
E quando scendi serpeggiando su tanta neve fresca pensaci!!!

Mi raccomando tante foto e resoconto! Bisogna che poi facciamo un'uscita per recuperare il gap acquisito in pratica ed in teoria!

X dillo: non dirlo a cristian, ma potresti fargli uno scherzone. Trova un sasso sui 7/8 chili e nascondilo nello zaino di cristian prima di partire...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine