Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Trofeo del Crinale: GRAZIE A TUTTI!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Mar 2003 :  18:42:43    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
GIORNATA BELLISSIMA, TUTTO E' ANDATO BENE, PRIMO TROFEO DEL CRINALE ASSEGNATO!!!

Giuovini e non più giuovini sono un attimino di fretta, ma una cosa volevo dirvela:

GRAZIE A TUTTI!!!

Davvero!!!

Ai partecipanti per avere partecipato (naturalmente...), ma sopratutto per essere stati a questo gioco ed avere contribuito al fantastico clima di puro divertimento che si respirava. E per avere sopportato qualche pecca organizzativa...siamo solo all'inizio...

A tutti quelli che ci hanno aiutato (senza fare nomi perchè se no mi dimentico di sicuro qualcuno) dandoci anche una piccola ma importante mano. Vabbè dai facciamo qualche nome: il nostro gruppo la completo (io, davide, ino, matteo, lollo, beddo, cristian, dillo, alberto, max, gazza anche se non c'era), Roberto per le telefonate di sostegno, il tennis ski lab al completo (anche senza di loro sarebbe stata dura...), ecc... ecc... ecc... Lo sapevo che dimenticavo qualcuno!!!

Menzione speciale agli sponsor che hanno creduto in un'iniziativa così piccola ma così importante: TENNIS SKI LAB e FALEGNAMERIA BORGHI LORENZO!!!

Un immenso grazie se lo stamerita la PROLOCO e Giulio Spagni! GRAZIEEEEEEEEEE!!!

Grazie ad ANTONIO (PIZZERIA LA FONTANELLA) per la pizza e alla mamma di davide per la buonissima torta e gli intrigoni!!!

Grazie alla STAR e a FIORI per la grande disponibilità dimostrata nei nostri confronti e avere reso possibile la gara!!!

Grazie anche ai MAESTRI DI SCI e in particolar modo a Ugo Tazzioli per aver curato il tracciato e per la misurazione dei tempi.

Domani dovrebbero uscire i risultati, il resoconto e le foto della gara.
State sintonizzati!!!

Scritto Da - dave il 02 Mar 2003alle ore 18:40:35

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2003 :  19:30:03    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
Domani dovrebbero uscire i risultati, il resoconto e le foto della gara.
State sintonizzati!!!
hem...cioè...volevo dire domani o DOPODOMANI...
Perdonatemi...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2003 :  19:23:42    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Manca poco...fra non molto lo speciale sarà pubblicato!

Il commento tecnico - I risultati - Le foto
e tanto altro...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2003 :  19:41:44    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...Già temo i commenti....

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2003 :  10:19:59    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
PUBBLICATO LO SPECIALE!!!
Clicca qui

Un grazie a Ino che ha scritto l'articolo!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Scritto Da - dave on 04 Mar 2003 10:38:26Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2003 :  10:37:40    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
FANTASTICO!!!!
anche il resoconto di:
vai a casa di beddo che ci trovi l'Acquafan!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2003 :  17:08:08    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fantastico ragazzi!!! peccato solo per l'imprevisto, comunque anche per quello grazie a tutti dell'aiuto, grazie al vostro intervento non ci sono quasi stati danni in nessuno dei quattro appartamenti (salvo la radio di Gazza).

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2003 :  17:22:55    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi sà che una cena a Castellarano.... mhhhh
già pregusto una fetta di buon lardo...

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2003 :  19:09:07    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non mi è piaciuta la citazione:
e dietro anche al fratello...
Io gli sono sempre stato davanti e per la gara causa un errore prima dell'ultimo muro mi sono giocato la vittoria..


Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2003 :  13:15:37    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
va là va là! che quell'errore l'abbiamo fatto tutti, e poi comunque vi piazziate vi sto sempre davanti!!!

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine