Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Grazie Ragazzi
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Emo
Poeta della Montagna



41 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2003 :  18:29:46    Emo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Grazie Grazie Grazie Ragazzi.

Quando mi avete consegnato il gradito trofeo che io immodestamente ho definito "premio alla carriera", in quel breve lasso di tempo di tempo ho visto scorrere il "film" di trent'anni di presenza a Febbio.
Dopo ho cercato la chiave di lettura alle motivazioni e ne ho trovate più di una. La più spiritosa e allo stesso tempo la più veritiera è "Sapevano che non avresti vinto quindi era l'unico modo per premiarti".
Una seconda potrebbe essere "Uno che per ventinove anni persiste nel fare lo stagionale a Febbio va comunque premiato".
Una terza "La mia onnipresenza nelle varie attività sportive in loco, sci alpino, sci alpinismo, trekking".

Da unltima la più seria, quella che si potrebbe definire il passaggio del testimone e qui sono io che do un premio a voi perchè con questa iniziativa, la gara intendo, avete rilanciato quella che in origine era la gara dei roulottisti, poi dello sci club e ora il vostro Trofeo Crinale che vista la caparbietà e i mezzi tecnologici che avete a disposizione sarà destinato a diventare una gara importante.

Emo Boni

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2003 :  19:26:37    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Questo è uno dei messaggi più inattesi, graditi e belli che potevamo mai sperare di ricevere!!!

Mi piacerebbe essere tanto bravo con le parole e i discorsi da riuscire a spiegarti quello che per noi veramente rappresenta quel piccolo, minuscolo (in confronto a quanto davvero avresti meritato per quello che fai e per come sei) riconoscimento. Ma mi rendo conto che è impossibile. E questa è una bella cosa!

Semplicemente è venuto da se. Non è stata una cosa programmata, non ci siamo posti il problema del perchè farlo e di come farlo. E' stato un piccolo, sincero, semplice, significativo atto dovuto.
Come il porcino che spunta all'ombra del faggio alimentato dalla terra, dal sole e dalla pioggia. Lui non decide se, dove, quando e come nascere. Lo fa e basta...

Comunque sono vere anche tutte le motivazioni che hai scritto tranne una:

quote:
"Sapevano che non avresti vinto quindi era l'unico modo per premiarti"
Sei sempre il favorito!

Il tuo amore e la tua passione per tutto quello che fai in montagna alimenta, e sempre lo farà, la nostra voglia di fare.

Ciao e a presto!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2003 :  20:10:09    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
EMO........per tutti noi tu e Renzo siete i RE del crinale, grazie!!!!
non servono altri discorsi da parte mia

se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimoTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2003 :  10:47:16    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...non avevo ancora scritto nulla perchè mi sembrava superfluo commentare...
sei un mito !!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2003 :  18:11:51    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi sono perso le premiazioni ero a casa di beddo con i braccioli e la maschera a farmi una nuotata..

Andre metti tutte le foto mi raccomando!!
Cmq la vittoria di davide non ci voleva ma la gara era fatta x lui un super g molto veloce.
ma direi che grande merito va ai suoi sci nuovi,gli ho provati e sono come dei propulsori!!

Direi anche un elogio a strudel che si è dimostrato un ottimo dicesista e che qualche volta anche una pista non fa male..!!

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine