Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d%27alta quota
 ..ma da voi si scia ancora??
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2003 :  18:22:16    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di saccon  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
qui in svizzera i primi impianti stanno chiudendo...anche se di neve c'e ne abbastanza..ma manca la gente che ci vuol ancora andare..

io credo di fare mia ultima sciata sto weekend a st anton am arlberg - austria...sulla cima ci sono ancora piu di 3 metri

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2003 :  20:24:13    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
certo che si scia ancora! ci siamo in tre ma gli impianti vanno fino a fine pasqua!

Torna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2003 :  21:03:48    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

certo che si scia ancora! ci siamo in tre ma gli impianti vanno fino a fine pasqua!


...siete propio dei snowfreak
adesso comincio anche a capire come avete fatto ad diventari dei veri campioni..


Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2003 :  21:08:43    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E certo che si scia ancora!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che impianti!!! Noi abbiamo imparato a svincolarci da queste diavolerie meccaniche: fin quando vanno bene...poi su a piedi "Fin tanto che sul Crinale c'è ancora qualche canale"!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2003 :  23:06:59    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

qui in svizzera i primi impianti stanno chiudendo...anche se di neve c'e ne abbastanza..ma manca la gente che ci vuol ancora andare..

io credo di fare mia ultima sciata sto weekend a st anton am arlberg - austria...sulla cima ci sono ancora piu di 3 metri




dovresti venire qui a sentire com'è la vera neve del Crinale!!!!
L'invito è ovviamente rivolto anche a Toblach!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2003 :  09:25:13    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dai tutti a Febbio per pasqua!

Torna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2003 :  09:56:35    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:


dovresti venire qui a sentire com'è la vera neve del Crinale!!!!


...

anche qui la neve non e male....

kredo che sti dati parlano per se..
Galzig 254 cm
Valluga 330 cm
St. Christoph 160 cm
Gampen 100 cm
Albona Berg 239 cm
(sono le montagne diverse sopra st anton am arlberg)


Torna all'inizio della pagina

toblach
Maestro di fuoripista


Italia
201 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2003 :  11:10:22    toblach è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

quote:

qui in svizzera i primi impianti stanno chiudendo...anche se di neve c'e ne abbastanza..ma manca la gente che ci vuol ancora andare..

io credo di fare mia ultima sciata sto weekend a st anton am arlberg - austria...sulla cima ci sono ancora piu di 3 metri




dovresti venire qui a sentire com'è la vera neve del Crinale!!!!
L'invito è ovviamente rivolto anche a Toblach!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...


Ormai per quest'anno ho appeso gli sci ai chiodi, ma l'anno prossimo mi trasferisco sul crinale.


vivi la vita come vivi la montagna, guarda sempre avanti mai indietroTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2003 :  11:17:37    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
no non puoi mancare per pasqua! guarda che a Febbio è il momento migliore per sciare!

Torna all'inizio della pagina

toblach
Maestro di fuoripista


Italia
201 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2003 :  11:39:07    toblach è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
a pasqua sono a ballare al COCO
poi per me adesso inizia il periodo dell'arrampicata

vivi la vita come vivi la montagna, guarda sempre avanti mai indietroTorna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2003 :  12:21:39    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

a pasqua sono a ballare al COCO
poi per me adesso inizia il periodo dell'arrampicata

vivi la vita come vivi la montagna, guarda sempre avanti mai indietro


anche per me fra poco cominciano le grandi tour in mountainbike..pero prima devo ancora far qualche sciata..


Torna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2003 :  10:00:23    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
domani parto per le alpi...

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2003 :  12:31:53    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Saccon!!! :)

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2003 :  16:56:13    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..la giornata ieri era bellissima, pero' la neve nel corso della giornata e diventata un sulz (non ancora bagnata ma quasi.non so lespressione italiana)
peccatto che anno acorciato la pista dove si poteva misurare la velocita' cosi il crono a mostrato solo lentissimi 57,4 km/h

Torna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 24 Apr 2003 :  13:19:34    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..domani parto per lultima sciata..
dovro andare con pantaloncini e tshirt..domani sono previsti 17 gradi e 7 ore di sole...

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine