Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 CENA CENA CENA!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 19 Set 2003 :  19:54:51    Dave  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
VENERDI' 26 CENA DEL CRINALE!!!!
Non puoi mancare...
luogo da decidere ma gi si pensava a un gnocco e tigelle in quel di sassuolo da spendere il giusto (ovvero poco)

VIA CON LE CONFERME!!!!!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9193 messaggi
Inserito il - 19 Set 2003 :  20:00:23    Andrea  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Giusto in tempo per aderire all'iniziativa!

Agli altri va bene la data?
Oh...che non manchi nessuno!!! Soprattutto Vava...altrimenti veniamo direttamente a casa tua!

P.S. Il cannonau lo velete lo stesso a aspettiamo una cena casalinga? O una casalingua?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7208 messaggi
Inserito il - 19 Set 2003 :  20:59:30    Ino  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Ino  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ho un addio al celibato in Germania...

-------
E adagio
adagio
divenni
MalvagioTorna all'inizio della pagina

Pablos
Granduca della 2000

158 messaggi
Inserito il - 19 Set 2003 :  21:22:44    Pablos  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma certo che ci sar come potrei mancare ad un appuntamento cosi importante !!!!!

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 19 Set 2003 :  21:23:15    Dave  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io l'addio al celibato in germania ce l'ho questa domenica...

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9193 messaggi
Inserito il - 20 Set 2003 :  11:24:26    Andrea  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Paolo!!!! Sei proprio tu!?

Ino davvero non ci sei?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7208 messaggi
Inserito il - 20 Set 2003 :  13:51:38    Ino  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Ino  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Ino davvero non ci sei?

vero vero

-------
E adagio
adagio
divenni
MalvagioTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 21 Set 2003 :  15:51:03    Lollo  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Probabilmente manco anch'io

Se sei alto oppur meschino, va al rifugio a berti un Bombardino!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 21 Set 2003 :  19:30:02    y02  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non do la conferma, dipende a che ora torno a casa, ma se si fa un po' sul tardi ( dalle 21 in poi) dovrei esserci!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 21 Set 2003 :  21:22:50    mtrex  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se vi sta bene io cambierei luogo..

sabato ho visto devis di meteo febbio e mi ha detto che si pu far benissimo nel suo locale sotto la pietra di bismantova ci fa un buon prezzo e si mangia molto bene.
mi ha detto che alla fine della cena si spostano i tavoli e si fa baldoria con della bella musica

io direi che un ottima proposta!!

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 22 Set 2003 :  20:28:59    Dave  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...e che quindi????
quanto vedo.. la partecipazione non quella delle grandi occasioni... quindi se vi v sposterei la data.. dite un p voi...

P.S. vi ricordo che ci sono importantio decisioni da prendere per la stagione che ormai alle porte (se vogliamo fare qualcosa di un p pi serio eddai!!!)

Colui che la libera....

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 23 Set 2003 :  09:05:10    y02  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ieri sera ne abbiamoparlato e abbiamo pensato di posticipare l'evento per esserci tutti, per adesso sarebbe per venerdi 3 ottobre...

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7744 messaggi
Inserito il - 23 Set 2003 :  17:04:38    Vava  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io sto gi lottando per un'uscita di 2gg a Capanna Tassone, non vorrei metere troppa carne al fuoco... (senn mi brucio col fuoco...)

VavaTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 23 Set 2003 :  19:44:31    Dave  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sono daccordo sul posticipare la cena.. ma dobbiamo trovarci prima (una di queste sere) per vedere un p la situazione e muoverci per quello che riguarda gara/e caschi e varie ed eventuali x il sito... questo NECESSARIO quindi riuniamo entro breve il CDA del Crinale!
seguiranno comunicazioni tramite i soliti canali segreti....

Colui che la libera....

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 24 Set 2003 :  13:59:26    Lollo  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Propongo o 3 o 10 o 17 ottobre

Se sei alto oppur meschino, va al rifugio a berti un Bombardino!Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 30 Set 2003 :  09:17:40    mtrex  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La nuova data?
questa settimana o la prossima?

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 30 Set 2003 :  15:41:50    y02  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la prossima?

------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4947 messaggi
Inserito il - 30 Set 2003 :  16:32:25    Beddo  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si parlava di un venerd

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 30 Set 2003 :  19:49:12    Dave  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Propongo o 3 o 10 o 17 ottobre

Se sei alto oppur meschino, va al rifugio a berti un Bombardino!

IL 17 un NO TASSATIVO!!!!!!
il 18 CI SONO LE FIORENTINE CHE CI ASPETTANO!!!!

Colui che la libera....

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4947 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2003 :  12:51:01    Beddo  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
cosa ne dite del 10?

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2003 :  14:41:41    Dave  offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il 10 pu anche andare...
ma dove?
dobbiamo sentire le bottiglie promesse da Andre...

Colui che la libera....

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine