Inserito il - 19 Set 2003 : 19:54:51
VENERDI' 26 CENA DEL CRINALE!!!! Non puoi mancare... luogo da decidere ma già si pensava a un gnocco e tigelle in quel di sassuolo da spendere il giusto (ovvero poco)
VIA CON LE CONFERME!!!!!!!
Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue...
Andrea Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Set 2003 : 20:00:23
Giusto in tempo per aderire all'iniziativa!
Agli altri va bene la data? Oh...che non manchi nessuno!!! Soprattutto Vava...altrimenti veniamo direttamente a casa tua!
P.S. Il cannonau lo velete lo stesso a aspettiamo una cena casalinga? O una casalingua?
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Inserito il - 21 Set 2003 : 15:51:03
Probabilmente manco anch'io
Se sei alto oppur meschino, va al rifugio a berti un Bombardino!
y02 Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi
Inserito il - 21 Set 2003 : 19:30:02
non do la conferma, dipende a che ora torno a casa, ma se si fa un po' sul tardi ( dalle 21 in poi) dovrei esserci!
------ Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!
Inserito il - 21 Set 2003 : 21:22:50
se vi sta bene io cambierei luogo..
sabato ho visto devis di meteo febbio e mi ha detto che si può far benissimo nel suo locale sotto la pietra di bismantova ci fa un buon prezzo e si mangia molto bene. mi ha detto che alla fine della cena si spostano i tavoli e si fa baldoria con della bella musica
Inserito il - 22 Set 2003 : 20:28:59
...e che quindi???? quanto vedo.. la partecipazione non è quella delle grandi occasioni... quindi se vi và sposterei la data.. dite un pò voi...
P.S. vi ricordo che ci sono importantio decisioni da prendere per la stagione che ormai è alle porte (se vogliamo fare qualcosa di un pò più serio eddai!!!)
Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue...
y02 Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi
Inserito il - 23 Set 2003 : 09:05:10
ieri sera ne abbiamoparlato e abbiamo pensato di posticipare l'evento per esserci tutti, per adesso sarebbe per venerdi 3 ottobre...
------ Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!
Inserito il - 23 Set 2003 : 17:04:38
Io sto già lottando per un'uscita di 2gg a Capanna Tassone, non vorrei metere troppa carne al fuoco... (sennò mi brucio col fuoco...)
Inserito il - 23 Set 2003 : 19:44:31
Sono daccordo sul posticipare la cena.. ma dobbiamo trovarci prima (una di queste sere) per vedere un pò la situazione e muoverci per quello che riguarda gara/e caschi e varie ed eventuali x il sito... questo è NECESSARIO quindi riuniamo entro breve il CDA del Crinale! seguiranno comunicazioni tramite i soliti canali segreti....