Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Benvenuto Brocco!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 02 Ott 2003 :  23:39:24    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di sturno  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Grande Brocco! Sei del Crinale anche tu e ora sono tutti _ _ _ _ _ tuoi!
Di un po' Brocco, ma che vuol dire, nello stato civile, "leber o quesi"? Quel quesi intriga!
Le foto ho provato a spedirle ma si pianta il server. Sono 30 mega.... Senti, io sabato pome sono su alla Pietra, te le metto in un CD? Andiamo su assieme?

Ciao,
Sturno

Modificato Da - sturno il 02 Ott 2003alle ore 23:40:27

Brocco
Maestro di fuoripista



368 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2003 :  09:17:23    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per me và bene andare su insieme
ci sentiamo dopo il lavoro per metterci
d'accordo

Il broccoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2003 :  09:27:00    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ok, ci sentiamo oggi pome, io sono daccordo per andare su col Cocco ma lui deve avere qualche aggancio la'....
Intanto, o pubblico del Crinale, vi presento il Brocco, sul quarto tiro della Via Jori al Collac....



Ciao,
Sturno

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2003 :  10:07:55    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciaooooo.......Ma ditemi in pietra adesso si riesce ad arrampicare nel weekend o c'è il rischio che quello che ti passa di fianco ti rubi le prese??!!

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2003 :  10:13:49    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si rampa, si rampa...
Konig, vieni su domani con noi!!! Partenza da RE attorno alle 13,30 - 14,00. Si rampica su difficolta' inferiori a quelle che padroneggia il Becca.... (che sminella piu' che mai...).
Dai Konig! Facce' sape' su sto forum!
A prest,
Sturno

Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista



368 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2003 :  10:19:43    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sei un grande fotografo sturno... grazie
è già come sfondo del pc

Il broccoTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2003 :  10:28:55    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie per l'offerta Sturno,ma ti devo far 'sape' che nn riesco proprio fino al 9...a volte ci sono PROFFF che amano esaminarci...e cosi ghe da studier!!!dal 10 dovrei tornare ad essere un'anima libera!!

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2003 :  11:14:28    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Benvenuto Brocco!!!
Un altro arrampicatore folle!? Qui andiamo male...sciatori a raccolta! Altrimenti questi qui ci superano!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista



368 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2003 :  11:38:02    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
una salita sul cusna con materiali
rigorosamente prestati però l'ho fatta nel
lontano maggio del 2001.... un bel pezzo sci
in spalla visto il periodo
il giorno dopo mi hanno fatto provare ad arrampicare in pietra
.....l'ho presa piuttosto grossa

Il broccoTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  15:34:00    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Benvenuto brocco!

Se sei alto oppur meschino, va al rifugio a berti un Bombardino!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2003 :  17:42:38    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
hei, benvenuto anche da parte mia, il tuo nick non so perche, ma mi infonde sicurezza, nel senso che non si direbbe da gasato....ci vediamo in crinale?

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!Torna all'inizio della pagina

Brocco
Maestro di fuoripista



368 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2003 :  10:21:49    Brocco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
GRAZIE A TUTTI PER I MESSAGGI DI BENVENUTO

....NON E' CHE ADESSO VI DEVO UNA BIRRA

Il broccoTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2003 :  11:45:35    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si si

Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2003 :  11:53:14    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:


....NON E' CHE ADESSO VI DEVO UNA BIRRA



tu no, sturno!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2003 :  13:01:21    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

quote:


....NON E' CHE ADESSO VI DEVO UNA BIRRA



tu no, sturno!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!


Quindi io la devo a Sturno,ma Sturno la deve a tutti,per cui io e Sturno nn ci dobbiamo niente!!Perfetto

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2003 :  14:05:22    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non ho ben capito perche' a qualcuno devo una birra, ma volentieri cedo alle insistenze. Questo sito rallegra le mie giornate fosche in ufficio. Cerchero' di esserci alle prossime serate in compagnia.... Non mi è molto facile uscire alla sera, ho una moglie giovane e soprattutto una mamma vecchia (tutto sommato non mi va neanche male, sarebbe peggio il contrario...).

A prest,
Sturno

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine