Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Auguri Beddo!!!!!!!!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Te
Maestro di fuoripista


Italia
231 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  11:38:19    Te è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Tanti auguri a te...Tanti auguri a teeeeee..tanti auguri a Beddo..Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeee!

AUGURONI BEDDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Just like a spy through smoke and lights..I escaped through the back door of the world..and I saw things getting smaller..fear as well as temptation..

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  12:23:03    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
GRAZIEEEE!!!!mamma mia come invecchio alla svelta!!!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  12:36:39    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
porcaccia...mi ero scordato invece e cosi semplice ricordarsi sicome hai lo stesso giorno come mio amico manuel...

allora auguri anche se in ritardo..

head ixrc 1100 - pure snowpleasureTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  13:05:49    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
auguronissimi!!!!!!

The Power of Powder - La Potenza della Neve FrescaTorna all'inizio della pagina

silvietta
Maestro di fuoripista


Italia
264 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  13:42:03    silvietta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
auguriiiiiii!!!!!!

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  13:50:52    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
'guri

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  13:51:47    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
WOW!!! Compisci gli anni!?

ha ha ha ha ha ha ha ozrehcs ehc! Et a irugua itnat, icilef irugua itnat, et a irugua itnat, et a irugua itnat.


AUGURONI!!!
Ma è vero che ogni anno in più che compi ti cresce uno stomaco in più?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

MAXI
Maestro di fuoripista



395 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  14:35:28    MAXI è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tanti auguri!!!!!!
tanti auguri!!!!!!
tanti auguri!!!!!!
tanti auguri!!!!!!
tanti auguri!!!!!!
tanti auguri!!!!!!
tanti auguri!!!!!!
tanti auguri!!!!!!
...
Ma quanti sono!!!!
auguroni da parte di mia sorella!

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...Torna all'inizio della pagina

IVelemento
Maestro di fuoripista


Italia
221 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  14:40:00    IVelemento è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
AH BEDDO STAI PRORPIO DIVENTANDO VECCHIO!!!!

!!!!AUGURI!!!!
100 di questi giorni di POWDER
(e anche di più)

YABADABADOOOOOOOOOTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  15:07:29    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grande beddo! auguri e tante bore ancora!

------
quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  15:24:37    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
AUGURI BEDDO!!!!!!!!!! E POI::: si festegggiaaa!!!!!

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  15:31:45    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mitico Beddo! Auguri!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  17:13:20    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Auguri bedoski!!

Torna all'inizio della pagina

andy
Maestro di fuoripista



384 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  18:22:40    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
auguri auguri!!!!!!!!!!!!!

Torna all'inizio della pagina

Pablos
Granduca della 2000



158 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  19:34:42    Pablos è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Auguri Lardo

non badare all'apparenza ricerca la massima pendenzaTorna all'inizio della pagina

Chiara
Signore della Pianelli


Italia
58 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  19:34:51    Chiara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tanti tanti auguri!!!!
Chiara

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  19:58:57    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grazie ragazzi! mi fa un zacco piacere!!! sono 23, ormai ho già un piede nella fossa mi sa.


-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2005 :  20:58:11    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grande beddo.....auguroni...

______________
La ragionevolezza si oppone a questa mia vita avventurosa.Man mano che agisco,cammino,salgo,la domanda sul perchè,sul senso,perde consistenza. (R.Messner)Torna all'inizio della pagina

Sgric
Gran maestro di fuoripista


Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2005 :  00:13:56    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
al mastro lardaio migliore che conosco tanti auguri di tutto cuore....e lardo!!!!!!!!!o no?

La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2005 :  11:49:29    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

sono 23, ormai ho già un piede nella fossa mi sa.

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

andy
Maestro di fuoripista



384 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2005 :  18:30:39    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quanti anni al matrimonio?????

Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine