Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Sciatori d'altri tempi
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 08 Gen 2008 :  09:49:01    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Beddo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Incredibile!!!
Guardate quale filmato è comparso sul web!!!
Chi saranno i tre misteriosi personaggi del video?

http://it.youtube.com/watch?v=EE-k0F80wog

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 08 Gen 2008 :  09:59:31    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Certo Che il trenino non manca mai

Torna all'inizio della pagina

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 08 Gen 2008 :  10:01:06    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non nego che crea grandi emozioni.....
Grandiiiiii !!!!
Ma quello con il pom pom giallo è Zeno Colò?

Daghen pour!!!Torna all'inizio della pagina

cuba

797 messaggi
Inserito il - 08 Gen 2008 :  10:02:37    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
è fantastico!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Gen 2008 :  10:05:56    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ma quello con il pom pom giallo è Zeno Colò?

E' Stu Campbell!
...o Mike Rogan... non ricordo bene.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Gen 2008 :  10:17:27    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Comunque si vede come negli anni 80 le piste a Febbio erano tenute bene e la neve cadeva copiosa!
Mica come adesso che c'è solo fango, sassi e tavolari!

----------------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 08 Gen 2008 :  10:49:08    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Toogo!!! Mancano solo le riprese al rifugio 1500 per il classico Bombardino, che anche quello faceva molto anni '80!

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 08 Gen 2008 :  10:49:48    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Notevole, mancava solo la fiaccolata! (rigorosamente a spazzaneve, senza bastoncini facendo un bel serpentone)

Quanta nostalgia, quasi quasi tiro fuori i miei Blizzard V20 da 200cm

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 08 Gen 2008 :  13:27:14    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
(rigorosamente a spazzaneve, senza bastoncini facendo un bel serpentone)

In effetti la sera dell'ultimo abbiamo usato una tecnica molto ma molto più moderna...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 08 Gen 2008 :  13:48:54    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sembra quasi che sappiano sciare...

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

il lando
Maestro di fuoripista

Italia
200 messaggi
Inserito il - 08 Gen 2008 :  14:04:17    il lando è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  il lando  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
sembra quasi che sappiano sciare

è invece CERTO che non abbiano granchè da fare!

"stai sereno,sempre!"Torna all'inizio della pagina

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 08 Gen 2008 :  14:48:44    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi è stato spettacolare!!io ho avuto l onore di vederli dal vivo!

-----------
La pratica fa il maestroTorna all'inizio della pagina

il lando
Maestro di fuoripista

Italia
200 messaggi
Inserito il - 08 Gen 2008 :  15:10:52    il lando è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  il lando  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beddo,sai se è in vendita la giacca di quello che ti assomiglia?? gliela compro subito!

"stai sereno,sempre!"Torna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 08 Gen 2008 :  15:34:17    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e pensare che son vent'anni che cerco di sciare così (per altro senza riuscirvi ), ed ora mi dite che non si fà più.

- - -
modestamente......sono normodotato.Torna all'inizio della pagina

furetto

Italia
1534 messaggi
Inserito il - 08 Gen 2008 :  22:50:52    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bei ricordi BraviTorna all'inizio della pagina
Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 09 Gen 2008 :  22:33:49    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cavolo dovevate dir qualcosa, ho due sci nel garage in legno di mio nonno ed era un po che avrei voglia di fare del buon revival... bravi bravi!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2008 :  11:21:41    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi era sfuggito in gennaio , per caso l'ho
trovato oggi , ma è molto bello .
Non mi sembra un filmato dell' 80 , ma un buon finto revival di quei tempi :
Se decidete di farne un altro (addirittura degli anni 60 ) ho ancora tutta l'attrezzatura : scarponi coi lacci , sci di legno col mollone dietro ,berretto alla Leo Gasper ,giacca a vento aperta con sotto maglione svedese a scacchi , e tanti...altri rimpianti . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2008 :  12:22:15    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie Furmiga per avere riportato su questa discussione!

Adesso che ho rivisto il filmato ho almeno una settimana di risata ininterrotta assicurata!!!

La tua attrezzatura tienila a portata di mano... potrebbe tornare utile...

----------------

Ciarforon
Granduca della 2000

176 messaggi
Inserito il - 21 Apr 2008 :  19:42:23    Ciarforon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Ciarforon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
a proposito di altri tempi, guardate sta mia vecchia foto... siamo agli albori dello ski alp reggiano!!!
notate i particolari di scarponi con lacci, braghe lastex ellesse, zaino...

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 21 Apr 2008 :  19:43:53    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
nooo che spettacolo!!!!!!!!!
Beppe che anni erano???

...ti raserò.... l'aiuola...!!Torna all'inizio della pagina

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 21 Apr 2008 :  19:46:53    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che splendore!!! Credo di avere un paio di quegli scarponi in soffitta. Erano quelli che si usavano anche per sciare o erano specifici?

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine