Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d%27alta quota
 Il Giorno dell%27Adunanza
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2008 :  21:29:58    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

io fantastico spesso con la mente

***********************
sii fiocco Mullah!!!!!!


Anche io, pensa che a volt... LA PAUDER ALE, LA PAUDER ALE!!!!

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

Ecco che stiamo iniziando a spammare la discussione!!!

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2008 :  21:42:08    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho appena chiamato la Pensione Venezia!

Dunque, domani sera ritelefono per la conferma definitiva (questa volta davvero), ma la situazione è questa:

  • In pensione sono rimasti 13/14 posti, non di più. E' tutto l'ultimo piano più qualche altra camera.
  • Poi c'è un appartamento vicino alla pensione che tiene 8 posti. Bisogna adattarsi (ci sono 2 camere + sala + bagno), ma ci si sta. Totalefigata Lodge, questo il suo nome.
  • IN TOTALE LA PENSIONE CI ASSICURA SUI 22 POSTI (con la riserva di dirci il numero preciso domani. Potrà essere al max 1 o 2 posti in più)
  • IL PREZZO E' CONFERMATO DI 23€ compresa prima colazione.


La signora si è scusata tanto, ma purtroppo un'agenzia di Londra (...non aggiungo altro...) ha diritto di prelazione sulle altre stanze e non può farci niente. Se avesse saputo prima che la nostra venuta è sponsorizzata dalla Stone Face Entertainment, avrebbe disdetto il contratto con gli inglesi succhianebbia.

Ergo... 22 persone sono sitemate, per le altre si deve trovare un'altra sistemazione alla svelta.

NB: Per favore nessun'altro di noi chiami la pensione in questi giorni. La signora ha detto di avere ricevuto altre telefonate e non ci capisce più niente, non sa se parla con noi o con altri e non sa se deve tenerci le camere ecc... Gli ho dato il mio nome e solo con me si metterà d'accordo definitivamente domani sera.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2008 :  21:51:33    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ai suoi ordini don ...

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2008 :  21:53:02    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dunque tutte le persone il lista vengono di sicuro????chi è ancora incerto?????????????

***********************
sii fiocco Mullah!!!!!!Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2008 :  21:55:34    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Qui occorre un brefing con una birra al piu presto x sistemare tutte le questioni logistiche..

Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2008 :  21:57:27    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Uè cervellino, te sa fèt ??
E't catè quelchid'un ??

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2008 :  21:58:36    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
agenzia inglese????ho paura di sapere chi ci mettono in pensione con noi??!!!!!no no la scolaresca inglese nooooooooooooooo

***********************
sii fiocco Mullah!!!!!!Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2008 :  21:59:59    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gli faremo vedere il Big Ben....

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi


New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2008 :  22:24:54    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta


non puoi perderti, se non hai paura d'andareTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2008 :  00:15:58    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

Modificato Da - ale on 27 Feb 2008 00:21:59Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2008 :  00:23:56    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
delle inglesi in pensione? magari ubriache e che pisciano dietro ai muri? triste... vero Omar?

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2008 :  00:38:34    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
0) Cri
1) Mullah Omar (Grande Verro e Capo della Spedizione)
2) Ale
3) Biondo
4) Piddu
5) Carlino
6) Tito
7) Lollo (fotografo ufficiale di verrate)
8) Ganza (assistente fotografa)
9) Arsura
10) Berta (giocattolino del GV)
11) ALo
12) Beddo
13) Frency
14) Dave
15) sara90
16) max86
17) Filippo
18) Luca
19) lando
20) Ino
21) Andrea
22) Betty (al 60%...)
23) Maxi (al 80%..)
24) Barba
25) Becca
26) Cuba
27) Sassicaia
28) Ste
29) Max Coloretti
30) Furetto
31) Cobra
32) Mtrex
33) Laura
34) Agne
35) Chiara
36) Album
37) Zio


Questa era l'ultima lista che ho trovato

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2008 :  12:40:14    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se devo farle una lista di nomi per Pensione e appartamento, quali faccio?
Anche se non credo che sia neccessario farlo adesso... però prima o poi bisogna decidere.

Magari potrebbe essere utile sapere chi è in grado di sistemarsi altrimenti (tipo camper) o ha altri contatti di alberghi e/o appartamenti.

Frency, tu non è che per caso riusciresti a sentire da Passino se può consigliarci qualcosa? Oppure se ci prende in casa sua.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

MAXI
Maestro di fuoripista



395 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2008 :  13:28:53    MAXI è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
0) Cri
1) Mullah Omar (Grande Verro e Capo della Spedizione)
2) Ale
3) Biondo
4) Piddu
5) Carlino
6) Tito
7) Lollo (fotografo ufficiale di verrate)
8) Ganza (assistente fotografa)
9) Arsura
10) Berta (giocattolino del GV)
11) ALo
12) Beddo
13) Frency
14) Dave
15) sara90
16) max86
17) Filippo
18) Luca
19) lando
20) Ino
21) Andrea
22) Betty (al 60%...)
24) Barba
25) Becca
26) Cuba
27) Sassicaia
28) Ste
29) Max Coloretti
30) Furetto
31) Cobra
32) Mtrex
33) Laura
34) Agne
35) Chiara
36) Album
37) Zio

mi dispiace ma mi tolgo dalla lista, perchè non riesco a venire.

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2008 :  13:36:30    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Melnetto. Berremo una birra anche per te...

Torna all'inizio della pagina

MAXI
Maestro di fuoripista



395 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2008 :  13:45:01    MAXI è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si ma con una birra non ti disseti neanche!!!

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2008 :  13:53:36    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma allora il certificato ci vuole? ho visto che han corretto il modulo e han messo 150 euro ma rimane il certificato, e poi sono 4 prove... sarà tutto giusto o devono fare altre modifiche? possiamo partire con le iscrizioni?

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2008 :  13:58:22    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ci sarebbi, per la sistemazione, come detto ogni buco va bene, ma possibilmente non più caro della Pensione/appartamento (ovvero, se qualcuno ha posto in Camper io mi adatto alla grande, non sporco, e meno si spende meglio è) Sennò torno a dormire nello stand...

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2008 :  14:14:25    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
0) Cri
1) Mullah Omar (Grande Verro e Capo della Spedizione)
2) Ale
3) Biondo
4) Piddu
5) Carlino
6) Tito
7) Lollo (fotografo ufficiale di verrate)
8) Ganza (assistente fotografa)
9) Arsura
10) Berta (giocattolino del GV)
11) ALo
12) Beddo
13) Frency
14) Dave
15) sara90
16) max86
17) Filippo
18) Luca
19) lando
20) Ino
21) Andrea
22) Betty (al 60%...)
23)
24) Barba
25) Becca
26) Cuba
27) Sassicaia
28) Ste
29) Max Coloretti
30) Furetto
31) Cobra
32) Mtrex
33) Laura
34) Agne
35) Chiara
36) Album
37) Zio

***********************
sii fiocco Mullah!!!!!!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2008 :  14:24:09    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non voglio fare lo sborrone/cattivone, ma a suo tempo avevamo detto che avremmo guardato in base all'iscrizione sulla lista, motivando che così chi era sicuro si iscriveva subito, chi tentennava si arrangiava, più o meno questo era stato detto.

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 36 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine