Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Courma-destroy (adunata!!!)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  13:49:03    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ci siam dimenticati gli striscioni su...tu lollo riesci a prenderli?

Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  13:52:20    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ma quanto è il totale????mmmm lauw mi devo fidare??

Come è facile tiranneggiare quando si ha del vino come controparte...
Mullah ma mi sa che qui si è messi che tutto quel che viene è benaccetto....1, 10 o 20 non credo cambi molto....tu cmq fai bene a metterti in auto 12 bocce per autoconsumo, dovrebbero fare così tutti...anche se, conoscendoti, non credo ti basteranno neanche per il primo giorno....

MarcoTorna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  13:52:42    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

9. lo stereo ce l'abbiamo? Biondo per quelle casse che dicevi?

La cassa potente è sul powdervan , e la si può asportare facilmente...ma nn so come e dove collegarla...chiedo a mio fratello e poi ti dico!

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  13:55:42    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io berrò poco.

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  13:56:33    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se avete poi bisogno dell' iPod, no problem, l'uscita è un semplice cavetto audio o con i due spinotti (credo si chiamino rca) o con il jack da cuffia o microfono.

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  14:04:49    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
lo giuro anche io lauw! se non ariveranno a sabato pomeriggio sarà solo perchè venerdì lo abbiamo già offerto a tutti !!! ehehhe

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  14:11:34    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lo Giuro.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  14:27:14    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Giurare no, però prometto!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  14:57:31    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il peperoncino è stato introdotto nella bottiglia di grappa, speriamo faccia effetto, è una lotta contro il tempo

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  15:02:52    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e se lo macinavi e lo mescolavi con la grappa non avrebbe fatto più effetto??? Pensa a quando te ne andava un pezzo in bocca che bruciore! Ahhh

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  15:04:56    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sul sito c'è il video aggiornato con i percorsi....buone pippe a tutti!

------
E tu...chissa dove sei....Anima fragileTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  15:06:56    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
e se lo macinavi e lo mescolavi con la grappa non avrebbe fatto più effetto??? Pensa a quando te ne andava un pezzo in bocca che bruciore! Ahhh

credi che non lo abbia fatto?
ovviamente prima della partenza il tutto verrà filtrato...

-------

Mol ed picaia

Modificato Da - beddo on 26 Mar 2007 15:08:19Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  15:07:28    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

1. Ale - ok
2. Biondo - no
3. Carlo
4. Riccardo
5. AlleB - ok
6. Barba - ok anche al pomeriggio (16.00)
7. Vigna
8. Gio
9. Mtrex
10. Lando - ok

Per chi va su al Mercoledì facciamo macchinata unica? Chi ha la disponibilità di auto? Io l'avrei ma è piccolina per quattro con bagagli...

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  15:11:38    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per le macchine di giovedi chi è che la prende??

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  15:18:35    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale, ma i tuoi amici sono di Villa??
Tu monteresti con loro??
Perchè di Reggio saremmo rimasti solo io e Barba (visto che Matte va giovedì e Lando ancora non sa bene)... E a questo punto io partirei giovedì, anche perchè non ho ancora sentito su alla pensione...

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  15:20:53    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se io parto giovedì mattina la macchina penso di prenderla, anche perchè ho già il portasci montato e così non ci sono da caricare sci in macchina..

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  15:30:25    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io la macchina la posso anche prendere, però sopra mi ci sta pochissima roba, bisogna che qualcuno mi porti su mezza roba (anche se per qualcosa ci ha già pensato qualcuno)

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  17:59:50    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ma proprio perchè è una impresa per voi impossibile vi chiedo di giurare.....eh eh....

Mi astengo!!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

barba

602 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  18:05:12    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Per chi va su al Mercoledì facciamo macchinata unica? Chi ha la disponibilità di auto? Io l'avrei ma è piccolina per quattro con bagagli...

io ho il mercoledi pomeriggio libero e pensavo di partire prestino e posso caricare qualcuno e/o qualcosa. In quattro non ci stiamo però visto che per caricare le tavole devo abbassare un seggiolino posteriore, quindi posso caricare due persone. Se qualcuno vuole salire o darmi qualcosa me lo dica qui o con un mex privato, anche se domani non potrò collegarmi visto sono a Milano per lavoro e torno a tarda sera. Il mio cell è 339 8029484

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  19:30:12    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io la macchina la prendo senza probemi...io + altri 3

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 19 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine