Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Abbuffata Crinale 2007
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Berta
Tutina in barattolo


India
1244 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2007 :  19:54:30    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dimenticavo....e CACCIATORI!!

*********
Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2007 :  20:07:51    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Questa discussione sta QUASI diventando peggio della "borsa del crinale"...

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2007 :  20:12:31    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se Fausto ha preferito me alle donne del crinale e io ho "preferito" Fausto alle donne del crinale....forse queste donne hanno qlc che nn va!!!

se poi girano dei perizomi che sanno di detersivo....

***********************
...sentirsi un po' animali, un po' primitivi
sentire che respiri, sentire che vivi....Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2007 :  20:15:50    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tanta saggezza mi spaventa...
E se cacciassimo tutte le donne e ne chiamassimo altre?

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2007 :  20:17:10    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per carità!

***********************
...sentirsi un po' animali, un po' primitivi
sentire che respiri, sentire che vivi....Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2007 :  20:23:25    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma non sei mai contento...!!!

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2007 :  20:27:28    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho le mie cose!

***********************
...sentirsi un po' animali, un po' primitivi
sentire che respiri, sentire che vivi....Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2007 :  20:31:01    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tienime un ampollina da parte che la vendo in Giappone...

Torna all'inizio della pagina

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006




1590 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2007 :  20:40:29    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Prima il braccio, ora lo sguardo... [

Poi .....al s..o!!!!!(nutella party)

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2007 :  22:23:02    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Tienime un ampollina da parte che la vendo in Giappone...

Mi sono schifato pure io....

***
Il Vino non dura per sempre.
Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore.
Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo.
Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna....Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2007 :  22:51:40    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Tienime un ampollina da parte che la vendo in Giappone...


orca! adesso muoio dal ridere!! muoio!!

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2007 :  23:45:56    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sturno proprio te che hai quella firma...

citazione:
Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore.

Maddai...

Torna all'inizio della pagina

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006




1590 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2007 :  01:18:51    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Il nostro ars si è distratto un pò troppe volte alla cena...



Nn ero distratto......dovevo tenere tutto sotto controllo.....
Ci vuole uno che si sacrifica ........

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Gio
Gran maestro di fuoripista


Italia
1988 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2007 :  08:14:47    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
ho le mie cose!

Ecco cos'era quell'odore!!!

Occhio al Faggio!!!Torna all'inizio della pagina

navara
Gran maestro di fuoripista


Italia
715 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2007 :  10:03:09    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Nonostante la Nutella fosse sparita dai tavoli, ci siamo rifatti abbbbondantemente......
Fausto, se vuoi ti posso passare una confezioncina......


Daghen pour!!!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 18 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine