Autore |
Discussioni  |
|
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 19:21:11
C'è ancora spazio eh nella cuccia! Sempre che il cacciatore di donzelle qua sia d'accordo (sai se diventa grande verro poi si sente potente)********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 19:59:19
Prima si parlava di Albo d'Oro... Per cercare di farvi entrare nell'ordine di idee per capire veramente cosa significhi il Grande Verro, su gentile concessione dell'Ansa vi mostriamo qualche testimonianza fotografica della, per tentissimi motivi, indimenticabile cerimonia di premiazione avveuta durante la leggendaria cena del 1° Dicembre 2006.Il vincitore 2003...
 Il secondo GV. Beddo. Anno 2004. Se lo meritava solo per la capigliatura.
 L'incontrastato Re della terza edizione. Sturen. Anno 2005. Da allora non è più lo stesso.
 Il GV in carica da battere. L'insormontabile Arsura!
 Ricordiamo che il premio, del tutto simbolico ma con enormi significati, comprende il passaggio della Fetta di Verro, il medaglione ligneo forgiato da saggi ed esperti artigiani, da un vincitore all'altro, di anno in anno. Il nome di ogni vincitore rimane scoplito a fuoco in essa per l'eternità. Tornando all'attualità... i Bookmakers sono impazziti, la trepidazione sale... Sarà davvero lui il GV 2007!?
 Eppure si parla anche di altre nuove promesse pronte a dar battaglia! La gara è appena iniziata. Ta da da daaaan (ci stava bene) ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2007 : 13:48:03
secondo me quella della GS è una bella idea......----------- lascia dormire il futuro come merita. Se si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato |
Sgric

Vanuatu
1184 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2007 : 13:56:49
il mio voto va al mullah..senza troppe spiegazioni perche avete gia detto tutto voi..ma..dove la mettete la powder euforia??????? -------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!
|
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2007 : 16:12:37
Mi sembra un' ottima idea quella di Traleda nell'istituire una gara e un premio anche per il settore femminile !! I parametri potrebbero essere li stessi o analoghi a quelli dei maschi : aver stupito i crinaloidi con imprese o fatti fuori dalla norma , comunque decidano i saggi e i veci, saluti F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2007 : 16:14:50
boh...mi sa un po da quote rosa*********************** sii fiocco Mullah..... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2007 : 17:56:54
Non c'è bisogno di istituire un premio per le donne, lo ha già detto Ino, il concorso è aperto a tutti senza divisione di sesso, stessi parametri. Se la persona più votata risulterà essere donna sarà Grande Scrofa (Bello il nome! denso di significati). E ce ne sarebbero da votare...   Come se ci fossero due Nobel, uno per le donne e uno per gli uomini... Non ha senso... Sgric non ci siamo:
citazione: | il mio voto va al mullah..senza troppe spiegazioni perche avete gia detto tutto voi..ma..dove la mettete la powder euforia??????? |
Motiva. DEVI motivare. Anche se le spiegazioni sono identiche agli altri la votazione del Grande Verro è qualcosa di personale, con mille sfumature, che ridurre solo a un "Anche io voto pincopallo perchè sono d'accordo con tutti" è svilente nei confronti del premio e del premiato. O insomma! Un po' di rispetto per il GV (o GS che sia...)  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Sgric

Vanuatu
1184 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2007 : 18:05:23
ok ok scusate.....allora mi impegnero a dare una motivazione piu ampia e pensata...ma rimango della mia idea....Respect innanzi tutto!!!-------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2007 : 18:21:45
Ripensavo a questa foto
 Non mi immagino neppure quale onore sarà e cosa proverà il nuovo vincitore nel ricevere il premio da... Sua Maestà Il Cervellino Grande Verro 2006 Guardiano della Sacra Botte di Lambro Protettore dei Benemeriti Ebbri di Ogni Dove Cavalier Emerito del Ducato di Battisti e Zone Limitrofe, Faustone Arsura da Vezzano! Ho già i brividi per lui. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2007 : 18:34:23
Scusate lo spam, ma mi è venuta in mente un'ideona!Visto che la "Coppia Suinicola 2007" di Traleda mi ha fatto morire, magari potremmo fare così: a votazione conclusa e durante la serata di premiazioni si potrebbe eleggere, sul momento e per acclamazione diretta dei presenti, la Reginetta Grande Scrofa (o il Principino Grande Verro a seconda che il vincitore assoluto sia donna o uomo) da accoppiare, in TUTTI i sensi, al Grande Verro. Prevedo deliri e risate a non finire! Che ne dite? Traleda, Furmiga vi garba il compromesso? Gli atri sboroni che dicono? Poi sottoponiamo l'idea a Tony Giger e sentiamo anche il suo parere... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2007 : 19:32:18
Tu fumi troppo
    Beh, a quanto pare il Mullah (che ricordiamo NON è konig ) rischia di fare cappotto quest'anno...Non sta concedendo nulla agli avversari. Con una partenza bruciante ha lasciato gli avversari sui blocchi di partenza, qualcosa lo spinge come una furia... Che abbiano liberato la Berta in un bosco ?!?! 
Ai voti già conteggiati aggiungete pure il mio. Perchè voto lui ?? Beh, è una persona seria,
 che non alza mai il gomito,
 sempre moderato,
 ma soprattutto perchè è un cervellino D.O.C.
 Non è roba da tutti mettere gli sci da poco più di un mese, e poco dopo esibirsi in jumps di tre metri a Cervinia con atterraggio su giarone nonostante il metro di polvere... E non è neppure facile infrascarsi fra i boschi de la Thuile.. Ma neanche, e qui parlo seriamente, fare i canali che lui ha sceso. Con meno di un anno di sci alle spalle, è davvero tosto quello che ha fatto... E poi come ultima motivazione, ma forse la più importante, per la carica che riesce a trasmettere, per la voglia di fare baracca e di divertirsi tutti assieme. Sempre nel più rigoroso contegno... Anche altri avrebbero meritato questo premio. Cri (per il Marinelli, per tutto ciò che ci ha dato e che ci ha lasciato), Vigna (per ogni cosa che fa), Matte e Piccia (per la discesa del Vallestrina), Fausto ("perchè no" verrebbe da chiedersi). Ad alcuni andrebbe insignito ad honorem, come fosse un premio alla carriera.. Ma, come in Cina questo è stato l'anno del maiale, da noi è stato L'anno del Mullah ------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose."
Modificato Da - Alleb on 07 Set 2007 19:55:16 |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2007 : 09:17:29
IO VOTO... IL MULLAH... e la mia spiegazione è questa: 

Gio Occhio al Faggio!!! |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2007 : 09:27:21
Scusate... dimenticavo:
Gio Occhio al Faggio!!! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 10 Set 2007 : 09:19:01
All'unanimità penso che il GV sia tutto per Konig... anche se...Certo che Andrea & Matte l'hanno fatta grossa a scendere il Vallestrina con gli sci... Certo che Cri l'ha fatta grossa a fare tutto quello che ha fatto in questo e gli anni precedenti, tra cui proporci di andare in massa al Courma event... Certo che è proprio fuori di melone il Mullah... IO VOTO KOOOOOOOOOOONIGGGGG tra tutte le cose mirabilanti che ha fatto non saprei quale scegliere, penso alla sua festa di compleanno a Courma, penso alle foto del Batti che girava mezzo nudo, poi mi torna alla mente alcune indiscrezioni che mi sono giunte di uno schiaffo ricevuto... questo e tanto altro mi condizionano nell'attribuirgli il voto! ------------------- L'inverno sta arrivando...
|
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 11 Set 2007 : 10:12:35
citazione: | rovesciato a destra e poi a sinistra mentre cerca di salire il Passone...Konig sei un Grande!
|
Anche in avanti cmq.......grande bohh!!! Grande.................UBRIACONE!!!!!!!!
         ------------------- ........w il LAMBRO |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 11 Set 2007 : 10:27:36
ricordo ancora i rivoli di nettare rosso sgorgare a lato della tua bocca giu per la canotta..........*********************** sii fiocco Mullah..... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 11 Set 2007 : 11:01:35
ecco la classifica fino ad ora (contando per buoni anche i voti di Sgric e GB)
- konigsspitze 11 voti
- ... 0 voti
Ino, Andre, Furmiga, c'è mai stato un abisso del genere? Una tale differenza di punteggi? Un distacco così incolmabile? ------------------- L'inverno sta arrivando...
|
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 11 Set 2007 : 11:57:12
http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=4023Giusto per ricordare anche se, formalmente è avvenuto nel 2006 
|
cuba

797 messaggi |
Inserito il - 11 Set 2007 : 12:47:58
è la mia prima votazione e sicuramente è per konig, numero 1 per tutte le cose che ha fatto! vai!  |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 11 Set 2007 : 14:48:31
Voto Konigsspitze per aver riposizionato il coltello sulla torta di mirtilli dopo una breve occhiata alla mia faccia facendo in modo di darmi una fetta ben piu' larga di una razione normale  + naturalmente un altro sacco di imprese |