Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Riparte il concorso fotografico 2007
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2007 :  16:07:35    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
oggi c'era un articolo riguardo al concorso sul Giornale di Reggio ma purtroppo l'ho letto in bar e non ho una copia del giornale per poterlo inserire sul forum (veramente non ho neanche lo scanner per poter acquisire l'immagine ma era una cosa risolvibile)

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2007 :  19:28:57    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si, e qualcuno mi ha fatto notare che sull'articolo c'è scritto solo crinale e non magicusna, e per informazioni hanno messo la mia mail... peccato che io avevo scritto che era tutto sul sito! Ma pazienza, l'importante è che asbbiano scritto che c'è...

Lollo il falegnomo!

Modificato Da - lollo on 30 Ott 2007 19:31:01Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2007 :  19:34:27    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
per informazioni hanno messo la mia mail...

Se tutto va bene, siamo rovinati.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2007 :  20:06:44    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

e per informazioni hanno messo la mia mail...

ecco perchè non mi era nuova....

Torna all'inizio della pagina

davide.ferretti1982
Barone della Rescadore

Italia
12 messaggi
Inserito il - 04 Nov 2007 :  21:51:36    davide.ferretti1982 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  davide.ferretti1982  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per sapere...l'esposizione a Villa Minozzo che giorno sarà fatta?

Hello darkness my friend i come to talk with you againTorna all'inizio della pagina

LivorNico
Signore della Pianelli

Italia
88 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2007 :  14:17:05    LivorNico è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  LivorNico  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma per vedere i voti delle singole foto classificate dopo la 20esima?

:..AND I THINK WHITE..:Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2007 :  14:58:16    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ma per vedere i voti delle singole foto classificate dopo la 20esima?

:..AND I THINK WHITE..:

l'ho scritto stamattina, pazientate ancora un pò.

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2007 :  14:58:40    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Per sapere...l'esposizione a Villa Minozzo che giorno sarà fatta?

Hello darkness my friend i come to talk with you again

c'è una discussione appropriata dove ci son tutte le date.

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine