Gio Gran maestro di fuoripista
Italia
1988 messaggi
Inserito il - 10 Feb 2010 : 18:03:34
Alosa Best Line...
Matte On Fly...
Matte sfarnella...
Grazie VAL THORENS...
-------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)
Italia
1988 messaggi
Inserito il - 10 Feb 2010 : 18:07:23
QUESTA??????????????
-------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)
...anche se devo proprio ammettere che ieri è stata davvero una giornata di MERDA...
.......in un posto che fà cagare.......!!!!!!!!!!
------------------- ........w il LAMBRO
lauw Gran maestro di fuoripista
Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 11 Feb 2010 : 08:07:03
citazione:
.....eppure mi sembra che manchi qualcosa.....
citazione:
Il miglioramento c'è stato ma ancora non la trovo fedele alla foto che mi han inviato....accidenti non capisco.....
Credo che non mi resti che metterla qui così la può vedere Gabri o qualcunaltro e magari mi aiuta a capire....
___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato
Anche ieri ho lavorato sul programma senza grossi risultati....ma forse ho capito....forse ho capito quale è la cosa che manca nella ricostruzione!
Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 11 Feb 2010 : 08:10:15
citazione:
.....eppure mi sembra che manchi qualcosa.....
Siiii! Ho capito perchè la ricostruzione al computer non è fedele! Perchè manca la NEBBIA nei bassi strati della valle!!
In ogni caso ditemi voi: è o non è un panorama meraviglioso????
Modificato Da - lauw on 11 Feb 2010 11:30:38
Italia
1988 messaggi
Inserito il - 11 Feb 2010 : 08:55:44
Ma quella è la foto che ti ho mandato io via mail...
è proprio il caso di dire uno: YYYYYYEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAHHHHHHH
gabri Gran maestro di fuoripista
Italia
707 messaggi
Inserito il - 11 Feb 2010 : 09:01:26
Ora è tutto più chiaro... Probabilmente, prima la mia vista era offuscata dalla nebbia del fondo valle...
Comunque se uno lo sa usare bene, il programma non sbaglia mai:
______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak
Ora è tutto più chiaro... Probabilmente, prima la mia vista era offuscata dalla nebbia del fondo valle...
da standing ovation
JollyRoger Maestro di fuoripista
Italia
271 messaggi
Inserito il - 11 Feb 2010 : 09:41:31
Gio, con questa foto vinceresti il concorso fotografico del crinale...
----------------------
Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 11 Feb 2010 : 09:47:00
citazione:
______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak
Ubi maior minor cessat
Gabri sei il numero uno.
Italia
1988 messaggi
Inserito il - 11 Feb 2010 : 09:47:01
Faccia soddisfatta...
Modificato Da - gio on 11 Feb 2010 11:56:17
Italia
1988 messaggi
Inserito il - 11 Feb 2010 : 09:49:05
Faccia di vera e proprio SCHIUMATA...
Italia
1988 messaggi
Inserito il - 11 Feb 2010 : 09:49:53
Poi... TUTTO OK...
Modificato Da - gio on 11 Feb 2010 11:56:50
Italia
1988 messaggi
Inserito il - 11 Feb 2010 : 09:51:56
... il fatto è che sembra tutta una finta... ma volendo c'è anche una foto e un filmato (vero Alosa???) che testimoniano il fattaccio... proprio un'immagine altmente e arrogantemente... DA GRANDE VERRO!!!
...è che quì si rischia d finire bannati sul serio come un sito di feticisti...
Italia
1988 messaggi
Inserito il - 11 Feb 2010 : 09:53:01
Secondo me è il momento di proporre al sommo capo di questo Crinale di indire il: GRANDE VERRO ONORARIO