Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Primo Trofeo del Crinale
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 25 Feb 2003 :  08:29:17    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Conferme qui sul forum mi raccomando alòmeno per noi gente del Crinale!!!
Ah Andre si è dimenticato di dirvi che ci sarà una speciale classifica tra i veri naviganti del Web.. ovvero tra di noi...

sembra che la partecipazione sia abbastanza alta e con vari professionisti ;)

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 25 Feb 2003 :  09:29:18    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
So che mi avete contato, ma la mia presenza è ancora in forse.

Portate pazienzaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 25 Feb 2003 :  10:54:50    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

So che mi avete contato, ma la mia presenza è ancora in forse.

Portate pazienza

INO FAI A MODO!!! PENSA A NOI...TI PREGO...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2003 :  12:54:13    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' UFFICIALE:
LA GARA SI FA!!!

Sotto con le iscrizioni che il tempo stringe!!!
Almeno noi cerchiamo di confermare la nostra partecipazione che così ci inseriamo già in elenco!

----------------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2003 :  16:11:12    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
confermo per me

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2003 :  19:15:19    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Confermo x me

Colui che la libera....

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2003 :  20:57:12    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Naturalmente presente anche io!

Mi ha appena confermato anche Cristian la sua presenza!!! Dillo non puoi mancare!!!

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2003 :  11:17:36    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io lo chiamerei "Il gigante del Gigante"

-------
E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino.Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2003 :  15:38:33    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ino intanto vieni!!!!
poi potrai chiamarlo come vuoi :)

Colui che la libera....

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2003 :  09:24:43    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andrea, spera di non scendere dopo Davide...

Io confermo la mia presenza, se sarò sveglio e reattivo, questo è un altro discorso. Però ci sono.

E parteciperò pure con i miei sci antidiluviani, solcati da canyon marziani, privi di sciolina da ormai due anni...

Se batto mio padre vien giù la casa...

Vava, vieni su, porta la famigliola in gita!!!

-------
E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino.Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2003 :  10:51:13    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se batti tuo padre succede un finimondo!!!!

Colui che la libera....

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2003 :  11:01:24    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gradissimo Ino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stima infinita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ricorda...
"Tristo l'allievo che non supera il maestro..."

----------------

gazza
Esperto di fuoripista

150 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2003 :  12:22:44    gazza è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gazza  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
purtroppo non riesco ad esserci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vorrà dire che cederò il podio a qualcun'altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un plauso agli organizzatori !!!!!!!!

anche articolo sulla Gazzetta !!!!!!!!!!!!

doppiamente bravi !!!!!!!!!!!!!!!!!!

e ............. che vinca il migliore !!!!
P.S. Il migliore non riesce ad esserci, che vinca il migliore dopo il migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2003 :  12:52:28    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Nooooo Gazzaaaaaaaaa!!!!!!
Ci mancherai!!!!!!!
Cazzo...molla il lavoro! Senza di te non è più vera gara del Crinale!

Non ti preoccupare, in tuo onore terremo lo scantinato del podio (il posto che ti sarebbe toccato) libero

quote:
anche articolo sulla Gazzetta !!!!!!!!!!!!
Ah si!?!?? Ma quando, dove, chi, perchè!?!? Che c'è scritto!? La gazzetta di oggi? Di ieri? QUANDOOOOOOOO!?!!? Dicci qualcosa!!!

Mi raccomando fai in modo almeno di esserci alla premiazione o per pranzo!

----------------

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2003 :  14:01:59    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ve ne spedisco uno da Castellarano city ma non gli spezzate le gambine mi raccomando!

...addirittura l'articolo sulla gazzetta...che fenomeni!

dillo
Granduca della 2000

Fiji
108 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2003 :  14:32:49    dillo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  dillo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beh ci sarò ank'io,però non ho la macchina per raggiungere febbio dovrò utilizzare mezzi di fortuna se qualcuno di voi ha un posto in macchina me lo faccia sapere a sto numero 349/7900370.
a domani!

(potete dare il sopracitato numero anke a tutte le ragazze ke conoscete dai 12 ai 45 anni)

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2003 :  14:34:52    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Dillo!!!
Io e Davide andiamo su stasera, ma Cristian so che viene su domattina! Non è una bella ragazza ma... Non lo hai ancora sentito?

Dai non puoi mancare!!!!

----------------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2003 :  17:36:52    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
passaggio al dillo effettuato...anche se non è una bella ragazza..........

se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimoTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2003 :  18:47:34    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
anche io arrivo domattina verso le otto e mezza, penso che stanotte non riuscirò a dormire

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2003 :  19:25:27    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Io ve ne spedisco uno da Castellarano city ma non gli spezzate le gambine mi raccomando!

...addirittura l'articolo sulla gazzetta...che fenomeni!

Ci spedisci il tuo Papy... mi sà che le gambine... No scherzo!!! mi raccomando puntuale alle 8.30 eh!!!!

Colui che la libera....

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine