Autore |
Discussioni  |
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 21 Feb 2007 : 10:03:22
mi mandate via posta il regolamento e gli altri file pdf che non riesco a scaricarli? alessandro.malvolti@libero.itdanke ma... non so... mi piace tirarmela...
E se si pensasse di prendere un miniappartamento? così possiamo giocare anche con lo stivale magari, perchè è chiaro che se vengo su me lo porto dietro! Per chi c'era vi ricordate in che condizioni ero la prima sera sulle Dolomiti con gli svuisseri?
"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 21 Feb 2007 : 10:27:04
Allora Ino: (i primi due punti li ho tirati via dopo aver capito cosa voleva dire terzo messaggio prima pagina, mica il mio cervello può essere del tutto acceso eh!) 3.Quanti camper? 4.Spesa ipotetica di viaggio+camper? 5.Posti nei camper? 6.Cosa ci portiamo dietro per il "doposci"? 7.Abbiamo un gazebo da mettere sul traguardo con una damigianaeciccioli ecc. ecc.?
Sarebbe un idea carina venire con gazebo e striscione!
"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 21 Feb 2007 : 15:04:35
difficile che mi riesca..poi c'è anche il CAI-CORSO, se dovesse succedere il miracolo..druido CAPPELLANO (ci vuole no!) - - - modestamente......sono normodotato!! Modificato Da - druido on 21 Feb 2007 15:11:47 |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 21 Feb 2007 : 16:41:32
So che è tardi per dirlo ma è tutta roba dell'ultima ora...domani 2 auto con cervellini a bordo va in missione ricognitiva. C'è qualcuno che si aggrega? Chi non ce la fa credo venerdì sarà disponibile un report dettagliato.... Marco |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 21 Feb 2007 : 16:48:38
citazione: | So che è tardi per dirlo ma è tutta roba dell'ultima ora...domani 2 auto con cervellini a bordo va in missione ricognitiva. C'è qualcuno che si aggrega? Chi non ce la fa credo venerdì sarà disponibile un report dettagliato.... Marco
|
invidia preventiva! - - - modestamente......sono normodotato!! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 21 Feb 2007 : 17:39:25
citazione: | So che è tardi per dirlo ma è tutta roba dell'ultima ora...domani 2 auto con cervellini a bordo va in missione ricognitiva. C'è qualcuno che si aggrega? Chi non ce la fa credo venerdì sarà disponibile un report dettagliato.... Marco
|
io ho dato oggi,nn in polvere ma fa li stes!domani faccio il bravo e vado a lezione!! *********************** E' giusto così..... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 21 Feb 2007 : 18:16:33
No, dai, che adesso Lollo scrive che non fate mai un cacchio...----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 21 Feb 2007 : 18:29:29
dai dai chi viene allora su...ormai i giorni si vivono pensando all'Evento e basta!!!!!!*********************** E' giusto così..... |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 21 Feb 2007 : 18:57:05
Mai mai scorderai...l'attimo la terra che tremò l'aria si incediò e poi silenzio e gli avvoltoi sulle case sopra la città senza pietà chi...mai...fermerà la follia che per le strade va chi...mai...spezzerà....le nostre...catene ..........*********************** E' giusto così..... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 21 Feb 2007 : 20:00:23
Konig, tieni le energie per quando servono, altrimenti ti compro questa...:
----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 11:34:56
   *********************** E' giusto così..... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 13:54:42
lollo modifica e dovrebbe esserci già dal giovedì! Non sciolgo ancora del tutto la riserva, ma direi che ci sarò!************ Lollo il falegnomo! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 14:29:18
!!!Ha chiamato Andreotti, vuole sapere se è vero, altrimenti non vota al senato la mozione "Arsura" e il governo cade. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 14:35:45
  ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 14:49:30
Lollo, il destino del paese è, come al solito, nelle tue mani.Fai a modo. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 15:12:06
Il mio camper sara' inservibile, nel senso che io, ammesso che riesca ad esserci, devo assolutamente essere a casa il 31 sera (mi ero dimenticato che il 31 marzo e' il comple del pupetto....), per non dire il 31 a pranzo....**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 15:51:55
citazione: | (mi ero dimenticato che il 31 marzo e' il comple del pupetto....) |
Scandaloso.... ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
barba

602 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 17:24:32
bisognerebbe trovarci un pò tutti per definire l'organizzazione della spedizione.  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 18:32:45
Bella idea! Bisogna però sbrigarsi. Biondo, non ti so ancora dare una risposta certa per la gara, se intanto vuoi trovare qualche d'un altro fai pure, io mi adeguerò di conseguenza!"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 18:59:20
bè l'idea di prender un appartamento non è male..bisognerebbe informarsi  |