Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Courma-destroy (adunata!!!)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  10:03:22    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi mandate via posta il regolamento e gli altri file pdf che non riesco a scaricarli? alessandro.malvolti@libero.it

danke

ma... non so...

mi piace tirarmela...

E se si pensasse di prendere un miniappartamento? così possiamo giocare anche con lo stivale magari, perchè è chiaro che se vengo su me lo porto dietro! Per chi c'era vi ricordate in che condizioni ero la prima sera sulle Dolomiti con gli svuisseri?

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  10:27:04    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Allora Ino:

(i primi due punti li ho tirati via dopo aver capito cosa voleva dire terzo messaggio prima pagina, mica il mio cervello può essere del tutto acceso eh!)
3.Quanti camper?
4.Spesa ipotetica di viaggio+camper?
5.Posti nei camper?
6.Cosa ci portiamo dietro per il "doposci"?
7.Abbiamo un gazebo da mettere sul traguardo con una damigianaeciccioli ecc. ecc.?

Sarebbe un idea carina venire con gazebo e striscione!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."

druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  15:04:35    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
difficile che mi riesca..poi c'è anche il CAI-CORSO, se dovesse succedere il miracolo..

druido CAPPELLANO (ci vuole no!)

- - -
modestamente......sono normodotato!!

Modificato Da - druido on 21 Feb 2007 15:11:47Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  16:41:32    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
So che è tardi per dirlo ma è tutta roba dell'ultima ora...domani 2 auto con cervellini a bordo va in missione ricognitiva. C'è qualcuno che si aggrega?
Chi non ce la fa credo venerdì sarà disponibile un report dettagliato....

MarcoTorna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  16:48:38    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

So che è tardi per dirlo ma è tutta roba dell'ultima ora...domani 2 auto con cervellini a bordo va in missione ricognitiva. C'è qualcuno che si aggrega?

Marco

invidia preventiva!

- - -
modestamente......sono normodotato!!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  17:39:25    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Marco

io ho dato oggi,nn in polvere ma fa li stes!domani faccio il bravo e vado a lezione!!

E' giusto così.....Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  18:16:33    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
No, dai, che adesso Lollo scrive che non fate mai un cacchio...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  18:29:29    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dai dai chi viene allora su...ormai i giorni si vivono pensando all'Evento e basta!!!!!!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  18:57:05    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mai mai scorderai...l'attimo
la terra che tremò
l'aria si incediò
e poi silenzio
e gli avvoltoi sulle case sopra la città senza pietà
chi...mai...fermerà
la follia che per le strade va
chi...mai...spezzerà....le nostre...catene
..........

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 21 Feb 2007 :  20:00:23    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Konig, tieni le energie per quando servono, altrimenti ti compro questa...:

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  11:34:56    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  13:54:42    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
lollo modifica e dovrebbe esserci già dal giovedì! Non sciolgo ancora del tutto la riserva, ma direi che ci sarò!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  14:29:18    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
!!!

Ha chiamato Andreotti, vuole sapere se è vero, altrimenti non vota al senato la mozione "Arsura" e il governo cade.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  14:35:45    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  14:49:30    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lollo, il destino del paese è, come al solito, nelle tue mani.

Fai a modo.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  15:12:06    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il mio camper sara' inservibile, nel senso che io, ammesso che riesca ad esserci, devo assolutamente essere a casa il 31 sera (mi ero dimenticato che il 31 marzo e' il comple del pupetto....), per non dire il 31 a pranzo....

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  15:51:55    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
(mi ero dimenticato che il 31 marzo e' il comple del pupetto....)

Scandaloso....

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

barba

602 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  17:24:32    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bisognerebbe trovarci un pò tutti per definire l'organizzazione della spedizione.

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  18:32:45    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bella idea! Bisogna però sbrigarsi.
Biondo, non ti so ancora dare una risposta certa per la gara, se intanto vuoi trovare qualche d'un altro fai pure, io mi adeguerò di conseguenza!

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  18:59:20    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bè l'idea di prender un appartamento non è male..bisognerebbe informarsi

Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 19 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine