Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d%27alta quota
 %3Cb%3ELa Terza Adunanza%3C%2Fb%3E
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2009 :  15:45:01    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gazza, il tuo "e così sia" l'ho preso come un sì

2) Vigna (Grande Verro e Capo della Spedizione)
3) Alo (vigna devi comportarti da vero verro)
4)ale???
5)piddu???
6)Mullah (U.d.m)
7)Berta (giocattolino schiavista)
8)Gio ("Cosa crede Connello,quando io avrò bisogno di 1 fucile,ne troverò a cataste lì per terra"!)
9)Andre(dai c'andom)
10) Carlino lecca...presente
11)FURETTO + 17 allivi S.A.1 (se riesco nello sgobbo)
12) Ino
13) Gazza


******
era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2009 :  17:46:02    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Io devo comprar qualcosa? Perchè per courma di solito me la mandavano a prendere la roba e forse dovrei andare a prenotarla.. C'è solo una cena organizzata dalla gara giusto? Se togliamo i pranzi rimarrebbe fuori una serata sola?


io quest'anno niente erbazzone, i miei zii si sono operati tutti e due al tunnel carpale e quindi hanno il negozio chiuso

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2009 :  17:53:06    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
YO

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2009 :  18:08:15    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tot a vrivèn che 's fésa n'dunansa ;
l'an richièsta , dmandèda , suplichèda ,
fin tant ch' Ino , ragass sèinsa créansa ,

l'à indèta per na sira cun birèda .
An n'ò capii amotén s'la vool diir ,
mo am sa ch'la sia na mèsa bujèda .

Dai méssag ch'iò lètt,gh'é srée da smintiir:
as ved di carrarmèe , di suldèe mès nuud ,
dal ragasi in minigona , da 'n capiir .

Mo per dirèl cun un linguagg spiam e cruud ,
am sa che sién drée dèer zò 'd tèsta
per na " du-dée " da òmèn fort e druud :

as pérla d'na spédisioun ,lancia in rèsta ,
in séma al nèivi piémuntèis d' Oropa ,
per fer veder i crinaloid in fèsta ,

e vinsèr , sèimper che nisun a sciopa ,
tot i prèmi dal gari ed discèisa
e anca còli ed béver béra , dopa .

Se'l mutiv l'é cost ,a dagh la man stèisa:
fée dounca st'adunansa e urganizèev
per fer, cme al solit , na gran imprèisa

F u r m i g a


Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi


New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2009 :  18:22:00    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

2) Vigna (Grande Verro e Capo della Spedizione)
3) Alo (vigna devi comportarti da vero verro)
4)ale???
5)piddu???
6)Mullah (U.d.m)
7)Berta (giocattolino schiavista)
8)Gio ("Cosa crede Connello,quando io avrò bisogno di 1 fucile,ne troverò a cataste lì per terra"!)
9)Andre(dai c'andom)
10) Carlino lecca...presente
11)FURETTO + 17 allivi S.A.1 (se riesco nello sgobbo)
12) Ino
13) Gazza
14) Biondo


non puoi perderti, se non hai paura d'andareTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2009 :  19:16:09    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
2) Vigna (Grande Verro e Capo della Spedizione)
3) Alo (vigna devi comportarti da vero verro)
4)ale???
5)piddu???
6)Mullah (U.d.m)
7)Berta (giocattolino schiavista)
8)Gio ("Cosa crede Connello,quando io avrò bisogno di 1 fucile,ne troverò a cataste lì per terra"!)
9)Andre(dai c'andom)
10) Carlino lecca...presente
11)FURETTO + 17 allivi S.A.1 (se riesco nello sgobbo)
12) Ino
13) Gazza
14) Biondo
15) Mtrex (inizio a staccar il cervellino..)


Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2009 :  19:55:10    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
le mai ste tàche !!!

------------------------
How can a man rock so hard ?!?Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2009 :  20:10:28    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mitico Furmiga!!!! Non si poteva partire senza!!!!

2) Vigna (Grande Verro e Capo della Spedizione)
3) Alo (vigna devi comportarti da vero verro)
4)ale???
5)piddu???
6)Mullah (U.d.m)
7)Berta (giocattolino schiavista)
8)Gio ("Cosa crede Connello,quando io avrò bisogno di 1 fucile,ne troverò a cataste lì per terra"!)
9)Andre(dai c'andom)
10) Carlino lecca...presente
11)FURETTO + 17 allivi S.A.1 (se riesco nello sgobbo)
12) Ino
13) Gazza
14) Biondo
15) Mtrex (inizio a staccar il cervellino..)
16) La fata turchina
17) Frency

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2009 :  00:18:33    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma chi c'è che non scierebbe?

***Torna all'inizio della pagina

Gio
Gran maestro di fuoripista


Italia
1988 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2009 :  08:30:54    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sarò monotono ma FURMI... sei il NONNO del crinale...

Vieni anche te a sovraintendere all'Adunanza...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2009 :  17:13:06    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io non c'è. A meno di chissà quale rovesciamento non c'è...

***Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2009 :  18:23:20    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

------------------------
How can a man rock so hard ?!?Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  07:54:57    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Come si fa ad iscriversi alla gara?

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

Pave
Granduca della 2000


Bhutan
148 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  09:17:30    Pave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per le iscrizioni: www.oropafreeride.com

Ci sono da fare le solite cose: certificato medico, liberatorio, versamento su C/c...

P.s.: sono caduti altri 70 cm di neve nuova ad Oropa e danno neve x tutta la settimana...

Una riga una f**a!!!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  13:56:29    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
molto difficile anche la mia presenza quest'anno...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  14:06:02    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
merdeeeeeeeeeeeeeeee

------------------------
How can a man rock so hard ?!?Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  18:00:05    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho fatto un sogno

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  18:02:48    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho sognato una montagna accendersi al fuoco degli invasori

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  18:03:32    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho sognato la neve tingersi del rosso delle botti portate in dono

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  18:06:57    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho sognato grida di pacifica battaglia rimbalzare contro i pendii, fondersi con la neve, e tornare indietro come echi di euforica anarchia

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 17 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine