Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d%27alta quota
 Courma-destroy %28adunata%21%21%21%29
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  20:07:34    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ieri sera in quattro gatti ne abbiamo parlato ed è venuto fuori quanto segue:

Come tempistica mi ero dato metà della prossima settimana perchè tutti decidessero (salvo impegni di lavoro) quando partire e come pernottare.

Solo quando abbiamo deciso questo passiamo al livello successivo, ovvero spesa di cibarie ed alcolici, aggeggi e marchingegni da portare con noi.

Avendo già 2 camper da 4, con uno da 6 arriviamo a quota 14 posti. Il costo è di circa 505 €, se lo dividiamo per 12 (i due che prendono il camper non pagano) sono 42 € a testa per tutta la gita, più nafta ecc... Io non ci sputerei sopra perchè in un appartamento 42 € magari li spendiamo a notte.

Lollo controlla a Castelnovo che c'è un tale che noleggia e verifica che prezzi fa.

Se però vogliamo fare l'ammucchiata e di appartamenti forse prenderne 2, non bisogna usare il condizionale, si prende internet o il telefono e si riportano qui dei prezzi e delle disponibilità. Come al solito non voglio imporre niente ma non parliamo per condizionali, fate un bel respiro e fornite dati.

Oltre all'appartamento c'è l'ostello, se qualcuno sa prezzi e disponibilità prego postare dati, non desideri.

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  20:11:06    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beh alla fine mi va bene anche di partire mercoledì sera. tenetemi come jolly se c'è da riempire dei camper.
noleggiare un camper mi va benissimo

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  22:41:29    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io sarei molto motivato per il paaaaauder apaprtamento, rigorosamente da strariempire, domani mi informo pii vi dico, si dormirebeb meglio, e il viaggio sarebbe piu comodo!
a domani..

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  23:30:27    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
a me va bene anche l'appartamento, ma magari meglio prenderne un paio, così da stare più comodi... dormire in 14 in un appartamento da 4 posti non è il massimo!!
Guardo ora se riesco a trovare il link dei camper...

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  23:39:15    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
http://www.campernemonti.it/tariffe_camper.htm

qui le tariffe dei camper a castelnuovo

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2007 :  23:43:15    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
domani mi informo poi vi dico

ottimo

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2007 :  10:01:37    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io ino ho detto "appartamenti", ma non volevo che mi li cercassi tu o qualcun'altro, tant'è che li stavo già cercando in questi siti:

http://www.regione.vda.it/turismo/newvisualizza_i.asp?pk=12748&ts=ricettiva

http://www.regione.vda.it/turismo/newvisualizza_i.asp?pk=12732&ts=ricettiva


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2007 :  10:12:53    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
no ma ale, cerchiamoli per tutti, conviene piu del caper forse!

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2007 :  10:23:18    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non fraintendere, sto cercando i prezzi e quali appartamenti ci sono, non ho mica chiesto per me. Ma sai che non se ne trovano tanti di appartamenti a Courma?

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2007 :  10:32:24    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ok ok, io sto provando anche nei paesi vicino, tipo morgex o pre saint dider

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2007 :  13:52:29    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
http://www.regione.vda.it/turismo/newvisualizza_i.asp?pk=12732&ts=ricettiva

Ma il prezzo indicato è per persona/giorno? Altrimenti (se è appartamento/giorno) sono un affare...


citazione:
http://www.regione.vda.it/turismo/newvisualizza_i.asp?pk=12748&ts=ricettiva

Il prezzo indicato è per appartamento?Caruccio...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo


India
1244 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2007 :  15:04:02    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Spero non sia tardi per dirlo ma...ci sarebbe anche Miss Pizzaiola! Rimane da convincere solo Massi, mi impegnerò!

-------------
"Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT"Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2007 :  15:04:50    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grande berta!!!!!!!!

***********************
E' giusto così.....Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo


India
1244 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2007 :  15:08:05    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
é stata la canzoncina di Ken a convincermi!

-------------
"Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT"Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2007 :  15:12:19    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

é stata la canzoncina di Ken a convincermi!

-------------
"Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT"

hehehe...

***********************
E' giusto così.....Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2007 :  20:15:52    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho provato ad aggiornare la lista, mi pare di capire che per ora siamo 17 più gli alcolici. Mi pare che partiamo tutti insieme e l'unico che passa dopo a sbaraccare è il Lauw. Controllate se c'è il vostro nome (prima pagina, terzo messaggio)...

So che alcuni non sono ancora sicuri al cient'p'cient ma la volontà c'è.

Io ho già deciso che il mio 2007 finisce lì, ovunque si dorma.

Sturno, non ho capito, almeno una sera sei con noi?

Cobra...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2007 :  20:30:52    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
all'arrivo a Courma voglio sentire questa.....


http://www.youtube.com/watch?v=EMjmyv1rNJ8

***********************
E' giusto così.....Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2007 :  20:51:50    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
HAHAHAAH MUOIOOO!!!!


Bè, allora quando arriva Sturno voglio sentire partire questa:

17!!! Ma virendete conto di cosa sarà Courma in quei giorni???

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2007 :  21:07:54    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ino...
citazione:
Ci tireremo dietro lo striscione del Crinale, i perizomi, otto telecamere, ciccia maiala, musica anni sessantasettantaottanta, la macchina delle bolle, parrucche, protezioni, dadi, fagioli, limoni e tutto quello che vi viene in mente.

...ti sei scordato le pistole giocattolo da cowboy, la Du Deset da 75, un librogame, il Pastamatik, gli Exogini...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 23 Feb 2007 :  21:09:12    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Adesso vi faccio morire!!!!

Hahaha hahah ha hahh hah ha hhaha hah:

http://www.exogini.com/cobra.htm

Dai, ognuno si scelga il suo, poi li mettiamo sulle magliette e sugli sci...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 19 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine