Autore |
Discussioni  |
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 20:07:34
Ieri sera in quattro gatti ne abbiamo parlato ed è venuto fuori quanto segue:Come tempistica mi ero dato metà della prossima settimana perchè tutti decidessero (salvo impegni di lavoro) quando partire e come pernottare. Solo quando abbiamo deciso questo passiamo al livello successivo, ovvero spesa di cibarie ed alcolici, aggeggi e marchingegni da portare con noi. Avendo già 2 camper da 4, con uno da 6 arriviamo a quota 14 posti. Il costo è di circa 505 €, se lo dividiamo per 12 (i due che prendono il camper non pagano) sono 42 € a testa per tutta la gita, più nafta ecc... Io non ci sputerei sopra perchè in un appartamento 42 € magari li spendiamo a notte. Lollo controlla a Castelnovo che c'è un tale che noleggia e verifica che prezzi fa. Se però vogliamo fare l'ammucchiata e di appartamenti forse prenderne 2, non bisogna usare il condizionale, si prende internet o il telefono e si riportano qui dei prezzi e delle disponibilità. Come al solito non voglio imporre niente ma non parliamo per condizionali, fate un bel respiro e fornite dati. Oltre all'appartamento c'è l'ostello, se qualcuno sa prezzi e disponibilità prego postare dati, non desideri. ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 20:11:06
beh alla fine mi va bene anche di partire mercoledì sera. tenetemi come jolly se c'è da riempire dei camper. noleggiare un camper mi va benissimo------- Mol ed picaia |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 22:41:29
io sarei molto motivato per il paaaaauder apaprtamento, rigorosamente da strariempire, domani mi informo pii vi dico, si dormirebeb meglio, e il viaggio sarebbe piu comodo! a domani..------ Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice.. |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 23:30:27
a me va bene anche l'appartamento, ma magari meglio prenderne un paio, così da stare più comodi... dormire in 14 in un appartamento da 4 posti non è il massimo!! Guardo ora se riesco a trovare il link dei camper...************ Lollo il falegnomo! |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 23:39:15
http://www.campernemonti.it/tariffe_camper.htmqui le tariffe dei camper a castelnuovo ************ Lollo il falegnomo! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 22 Feb 2007 : 23:43:15
citazione: | domani mi informo poi vi dico |
ottimo ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 10:01:37
io ino ho detto "appartamenti", ma non volevo che mi li cercassi tu o qualcun'altro, tant'è che li stavo già cercando in questi siti:http://www.regione.vda.it/turismo/newvisualizza_i.asp?pk=12748&ts=ricettiva http://www.regione.vda.it/turismo/newvisualizza_i.asp?pk=12732&ts=ricettiva "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 10:12:53
no ma ale, cerchiamoli per tutti, conviene piu del caper forse!------ Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice.. |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 10:23:18
non fraintendere, sto cercando i prezzi e quali appartamenti ci sono, non ho mica chiesto per me. Ma sai che non se ne trovano tanti di appartamenti a Courma?"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 10:32:24
ok ok, io sto provando anche nei paesi vicino, tipo morgex o pre saint dider------ Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice.. |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 13:52:29
Ma il prezzo indicato è per persona/giorno? Altrimenti (se è appartamento/giorno) sono un affare...
Il prezzo indicato è per appartamento?Caruccio... ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 15:04:02
Spero non sia tardi per dirlo ma...ci sarebbe anche Miss Pizzaiola! Rimane da convincere solo Massi, mi impegnerò! ------------- "Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT" |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 15:04:50
grande berta!!!!!!!!*********************** E' giusto così..... |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 15:08:05
é stata la canzoncina di Ken a convincermi!------------- "Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT" |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 15:12:19
citazione: | é stata la canzoncina di Ken a convincermi!------------- "Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT"
|
hehehe... *********************** E' giusto così..... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 20:15:52
Ho provato ad aggiornare la lista, mi pare di capire che per ora siamo 17 più gli alcolici. Mi pare che partiamo tutti insieme e l'unico che passa dopo a sbaraccare è il Lauw. Controllate se c'è il vostro nome (prima pagina, terzo messaggio)...So che alcuni non sono ancora sicuri al cient'p'cient ma la volontà c'è. Io ho già deciso che il mio 2007 finisce lì, ovunque si dorma. Sturno, non ho capito, almeno una sera sei con noi? Cobra...  ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 20:30:52
all'arrivo a Courma voglio sentire questa..... http://www.youtube.com/watch?v=EMjmyv1rNJ8
*********************** E' giusto così..... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 20:51:50
HAHAHAAH MUOIOOO!!!! Bè, allora quando arriva Sturno voglio sentire partire questa:
17!!! Ma virendete conto di cosa sarà Courma in quei giorni??? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 21:07:54
Ino...
citazione: | Ci tireremo dietro lo striscione del Crinale, i perizomi, otto telecamere, ciccia maiala, musica anni sessantasettantaottanta, la macchina delle bolle, parrucche, protezioni, dadi, fagioli, limoni e tutto quello che vi viene in mente. |
...ti sei scordato le pistole giocattolo da cowboy, la Du Deset da 75, un librogame, il Pastamatik, gli Exogini...---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2007 : 21:09:12
Adesso vi faccio morire!!!!Hahaha hahah ha hahh hah ha hhaha hah: http://www.exogini.com/cobra.htm Dai, ognuno si scelga il suo, poi li mettiamo sulle magliette e sugli sci... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |