Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Briefing Courma - Si parte!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  13:38:21    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sembra più un vinitaly che un contest a courma...
ci toccherà metterlo nelle borracce..

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:02:22    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il telone l'ho tirato giù io stamattina, però servono delle corde per attaccarlo, qualcuno ha qualcosa che si può utilizzare?

La roba da comprare la scrivo io, altrimenti nessuno lo fa, vi prego di scrivere al più presto si o no così si aiuta la claudia! Per la faccenda vino fate voi, perchè per me 40 litri sono abbastanza per 6 mesi, figuratevi per 4 giorni!

allora:
- 5-6 spicchi di grana da un kg
- 5-6 salami
- 4-5 etti di crudo
- 4-5 etti di coppa
- 4-5 etti di lardo
- 5-6 confezioni di ciccioli
- 2-3 bottiglie di mirtillino
- varie ed eventuali da valutare quando si è al supermercato...

Forse sono stato un po scarso, ora, rapidamente, confermate o aumentate/diminuite le quantità, ma ripeto RAPIDAMENTE!

Si accettano anche consigli!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:06:23    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

sarebbe utile anche portare una o due brocche e/o borracce per il vino, se no se per ogni bicchiere dobbiamo andare attorno alle taniche lo sgasiamo subito, qualcuno riesce a procurarsele?

-------

Mol ed picaia

se mi promettete di non spaccarmela ho un contenitore con gurnizione da 3L di vetro che è fatto apposta.
Birra niente?

Furmiga grazie mille.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:06:42    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
direi che con una piccola aggiunta di uno 0 dopo ogni cifra possiamo esserci...
a parte gli scherzi direi che ci siamo

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:09:35    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Eh birra???? La prendiamo magari là?
sarebbe bello prendere quei fusti da 5 litri ma dopo non so come si faccia a spinarla ma sarebbe una gran figata.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:09:39    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
va bene tutto sto vino ma io prenderei anche un pò di birra...eh seno lo stivale come si fa poi...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:10:53    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ale, mtrex, grazie di avermi risposto, eh!

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:11:12    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
allora possiamo anche togliere un fusto di lambro e prendere 20 litri di birra

-------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:17:02    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vacca boia...40 litri di lambro e 20 di birra...pensate che rutti!!!!!
allora faccio 20 di birra? confermate anche a me che la devo comprare...

-------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:18:27    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
a me va bene anche 40 di vino e 20 di birra

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:19:36    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
avete preferenze sulla birra? o vado semplicemente su quella che costa meno?

-------

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:20:45    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
oh, ma non riuscite proprio a lasciare un attimo perdere l'acol e rispondere a quanto ho scritto io che così andiamo avanti?!
Grazie della collaborazione!!

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:23:55    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
o ragas qui dobbiamo muoverci! va bene o no la spesa di Lollo?!?!?! e per l'alcol...60 di lambro? 40 lambro e 20 birra...quale?
MA SOPRATTUTO LA SPESA VA BENE?!?!

-------

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:28:15    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io quoto in pieno la spesa di Lollo e quoto anche i 60litri di vino e i 20 di birra (anche se a me la birra nn piace).Vedrete che nn ci rimarrà molto e quello che ci rimane faremo il sacrificio di finirlo tutto o sabato sera o domenica

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:33:45    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
40 lambro e venti di birra!!

per la spesa solo barrette energetiche eh insomma siamo in gara!!!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:35:02    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la spesa di Lollo mi va bene!!!!

40litri vino + 20litri di birra mi van bene!!
60litri vino + 20litri di birra mi van bene!!(ma nn vorrei essere etichettato come un ubriacone)

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:36:59    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
qualcuno vuole della Redbull????????? se nessuno la vuole io la prendo per me,se molti la vogliono la mettiamo nella spesa comune??fate voi

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:39:54    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

40 lambro e venti di birra!!

per la spesa solo barrette energetiche eh insomma siamo in gara!!!

Ragazzo mio stai prendendo una brutta piega...e poi vieni a dire a me di stare lontano da Beddo che poi lo distraggo?

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:49:23    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
-Alo confermi che piatti bicchieri ecc ci sono?Non prendo niente di quelle cose li?

Confermo, ho tutto.

Lollo secondo me l'elenco che hai fatto è un po' scarsino, ma è impossibile a priori e di corsa come siamo un po' tutti, riuscire a fare delle stime precise... quindi anche per me va bene quello che hai scritto. Se servirà qualcosa in più si comprerà là...

Per vino o birra, qualità e tipo fate voi, io mi adatto bene a qualsiasi cosa...

Se occorre del vino io ho la cantina del nonno ben fornita e eventualmente qualcosa riesco a trafugarla (pinot nero, bonarda, barbera); non troppa se no poi se ne accorge e al suo vino ci tiene...

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  14:50:48    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ooooooooo lollo geppetto da strapazzo!!!!!!!!!! Se non dico niente è perchè va bene quello che tu dici, al max prendiamo altra roba lassù.

Per il bere Beddo non mi picchiare:
per me son più che sufficienti:

20 l di lambrusco
20 l di fermo (a te la scelta, so che mi posso fidare)
20 l di birra

no, dai Beddo, non fare così, ahi! mi dai maleeee! Bastaaa! ahi uhi !
penso che sia abbastanza, dai!!!!!!!

Discussione lunga 8 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine