Autore |
Discussioni  |
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 13:38:21
sembra più un vinitaly che un contest a courma... ci toccherà metterlo nelle borracce..  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:02:22
il telone l'ho tirato giù io stamattina, però servono delle corde per attaccarlo, qualcuno ha qualcosa che si può utilizzare?La roba da comprare la scrivo io, altrimenti nessuno lo fa, vi prego di scrivere al più presto si o no così si aiuta la claudia! Per la faccenda vino fate voi, perchè per me 40 litri sono abbastanza per 6 mesi, figuratevi per 4 giorni! allora: - 5-6 spicchi di grana da un kg - 5-6 salami - 4-5 etti di crudo - 4-5 etti di coppa - 4-5 etti di lardo - 5-6 confezioni di ciccioli - 2-3 bottiglie di mirtillino - varie ed eventuali da valutare quando si è al supermercato... Forse sono stato un po scarso, ora, rapidamente, confermate o aumentate/diminuite le quantità, ma ripeto RAPIDAMENTE! Si accettano anche consigli! ************ Lollo il falegnomo! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:06:23
citazione: | sarebbe utile anche portare una o due brocche e/o borracce per il vino, se no se per ogni bicchiere dobbiamo andare attorno alle taniche lo sgasiamo subito, qualcuno riesce a procurarsele? ------- Mol ed picaia
|
se mi promettete di non spaccarmela ho un contenitore con gurnizione da 3L di vetro che è fatto apposta. Birra niente? Furmiga grazie mille.
"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:06:42
direi che con una piccola aggiunta di uno 0 dopo ogni cifra possiamo esserci... a parte gli scherzi direi che ci siamo------- Mol ed picaia |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:09:35
Eh birra???? La prendiamo magari là? sarebbe bello prendere quei fusti da 5 litri ma dopo non so come si faccia a spinarla ma sarebbe una gran figata. "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:09:39
va bene tutto sto vino ma io prenderei anche un pò di birra...eh seno lo stivale come si fa poi...  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:10:53
ale, mtrex, grazie di avermi risposto, eh!************ Lollo il falegnomo! |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:11:12
allora possiamo anche togliere un fusto di lambro e prendere 20 litri di birra------- Mol ed picaia |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:17:02
vacca boia...40 litri di lambro e 20 di birra...pensate che rutti!!!!! allora faccio 20 di birra? confermate anche a me che la devo comprare...------- Mol ed picaia |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:18:27
a me va bene anche 40 di vino e 20 di birra*********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:19:36
avete preferenze sulla birra? o vado semplicemente su quella che costa meno?------- Mol ed picaia |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:20:45
oh, ma non riuscite proprio a lasciare un attimo perdere l'acol e rispondere a quanto ho scritto io che così andiamo avanti?! Grazie della collaborazione!!   ************ Lollo il falegnomo! |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:23:55
o ragas qui dobbiamo muoverci! va bene o no la spesa di Lollo?!?!?! e per l'alcol...60 di lambro? 40 lambro e 20 birra...quale? MA SOPRATTUTO LA SPESA VA BENE?!?!------- Mol ed picaia |
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:28:15
Io quoto in pieno la spesa di Lollo e quoto anche i 60litri di vino e i 20 di birra (anche se a me la birra nn piace).Vedrete che nn ci rimarrà molto e quello che ci rimane faremo il sacrificio di finirlo tutto o sabato sera o domenica  *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!!
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:33:45
40 lambro e venti di birra!!per la spesa solo barrette energetiche eh insomma siamo in gara!!!  |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:35:02
la spesa di Lollo mi va bene!!!!40litri vino + 20litri di birra mi van bene!! 60litri vino + 20litri di birra mi van bene!!(ma nn vorrei essere etichettato come un ubriacone) *********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:36:59
qualcuno vuole della Redbull????????? se nessuno la vuole io la prendo per me,se molti la vogliono la mettiamo nella spesa comune??fate voi*********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:39:54
citazione: | 40 lambro e venti di birra!!per la spesa solo barrette energetiche eh insomma siamo in gara!!!
|
Ragazzo mio stai prendendo una brutta piega...e poi vieni a dire a me di stare lontano da Beddo che poi lo distraggo? *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:49:23
citazione: | -Alo confermi che piatti bicchieri ecc ci sono?Non prendo niente di quelle cose li?
|
Confermo, ho tutto.Lollo secondo me l'elenco che hai fatto è un po' scarsino, ma è impossibile a priori e di corsa come siamo un po' tutti, riuscire a fare delle stime precise... quindi anche per me va bene quello che hai scritto. Se servirà qualcosa in più si comprerà là... Per vino o birra, qualità e tipo fate voi, io mi adatto bene a qualsiasi cosa... Se occorre del vino io ho la cantina del nonno ben fornita e eventualmente qualcosa riesco a trafugarla (pinot nero, bonarda, barbera); non troppa se no poi se ne accorge e al suo vino ci tiene...   ------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 14:50:48
ooooooooo lollo geppetto da strapazzo!!!!!!!!!! Se non dico niente è perchè va bene quello che tu dici, al max prendiamo altra roba lassù.Per il bere Beddo non mi picchiare: per me son più che sufficienti: 20 l di lambrusco 20 l di fermo (a te la scelta, so che mi posso fidare) 20 l di birra no, dai Beddo, non fare così, ahi! mi dai maleeee! Bastaaa! ahi uhi ! penso che sia abbastanza, dai!!!!!!! "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|