Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Courma-destroy (adunata!!!)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2007 :  02:32:28    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beh, direi che il mio l'hai già trovato

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 24 Feb 2007 :  02:33:59    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Avete notato che tutt'e due le sigle cominciano con l'immagine di un elicottero in volo?

Evidentemente è un'icona anni 80. Il frullino mi attira sempre di più.

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 25 Feb 2007 :  23:01:42    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
ti sei scordato le pistole giocattolo da cowboy

Mi sono venute in mente tra sabato e domenica...

Ci servono anche le grucce per fare "miss chiodo".

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 25 Feb 2007 :  23:41:49    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cliccare su "tariffe" per sapere i prezzi

http://www1.iha.com/it/Affitto-per-le-vacanze/Italia/Valle-d-aosta/Saint-pierre/Appartamento/Verger-Plein-Soleil_2979_5.htm

http://www.iha.com/it/Affitto-per-le-vacanze/Francia/Rodano-alpi/Alta-savoia/Combloux/Appartamento/Le-Mont-Blanc_2218_1.htm

http://www.iha.com/it/Affitto-per-le-vacanze/Francia/Rodano-alpi/Alta-savoia/Les-contamines-montjoie/Appartamento/La-palme-d-or-des-neiges_2021_1.htm

Potete usare il sito per fare le ricerche come meglio pensate, io i luoghi non li conosco e nemmeno il limite massimo di spesa... Il mio è abbastanza basso...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  09:31:17    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
allora ragazzi:
i residenc in tutta la valdigne sono carissimi....il piu economico che ho trovato a pre saint dider per un monolocale da due vuole 130 al giorno...per un 5 posti con uso cucina vuole 55 a testa al giorno.

ho telefonato in un secret spot frequentato da skibumm stranieri/e di mia conoscenza in pieno centro a courma, attraversi la strada e sei in via roma...non male per l'apree ski e vuole 23 a testa al giorno in camera doppia con colazione compresa e bagno in fondo al corridoio, ma pulitissimo...secondo me e qui che dobbiamo ambire.
andrea che e dici il team clito-ride prenota qui? eventualmente per risparmiare possiamo fare le nostre cenette che ben conosci...
ho fatto un calcolo: 3 notti qui con 3 colazioni comprese sono 69 euro....che ne dite? prenotiamo in massa?

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  10:05:52    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
chi è sicuro non ci pensi neanche! prenotateeeeeeeeeee!

p.s. x ino: io purtroppo devo continuare a "tirarmela"...ma se avessi tempo libero da vendere sarebbe già un "si, ci sono" incondizionato....non mi maledire

MarcoTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  10:14:24    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
a me il secret spot da skibuum va benissimo!!!!!

è chiaro che nn avremo piena liberttà come in un appartamento o in un camper...però dato i prezzi...

E' giusto così.....

Modificato Da - konigsspitze on 26 Feb 2007 10:20:29Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  10:18:37    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ok anche per me

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  10:22:37    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
OOOOOK!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  13:40:25    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma ce le ha 10 camere per accoglierci?

E' lo stesso delle colazioncine con le marmellatine e il pane pre-olimpiadi?

Docce comuni?

Vagia broda?

Prenota prenota...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  14:25:19    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
aspetta ino, qualcuno di sicuro viene in camper tipo faustone, facciamo cosi: entro mercoledi voglio la lista ufficiale di chi intende dormire nel paaauderhotel che ho trovato io, numeri precisi, non pugnette!
poi pensero io a prenotare ma chi arriva dopo mercoledi dovra trovarsi la sistemazone ina ltro modo ok?
vai con la lista dei dormienti in pauderhotel!

team1 "clito-ride" y02-Andrea
...

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  14:31:31    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
y02
Andrea
Beddo
Frency
Omar
Ino?

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  14:36:05    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non star lì a far troppe coppie, intanto facciamo i conti con i nomi chè la cosa principale è fermare i posti letto ovunque siano. La divisione viene dopo.

A) Arsura (posti camper? 1+3?)

01) Y02
02) Andrea
03) Beddo
04) mtrex
05) Vigna
06) Gio
07) Alleb
08) Ino
09) Omar
10) Frency

Confermare... confermare...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

barba

602 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  15:25:26    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
01) Y02
02) Andrea
03) Beddo
04) mtrex
05) Vigna
06) Gio
07) Alleb
08) Ino
09) Omar
10) Frency
11) Barba

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  15:34:28    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

01) Y02
02) Andrea
03) Beddo
04) mtrex
05) Vigna
06) Gio
07) Alleb
08) Ino
09) Omar
10) Frency
11) Barba
12) Berta

-------------
"Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT"Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  17:16:01    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ok x il pauderhotel

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  17:18:09    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

01) Y02
02) Andrea
03) Beddo
04) mtrex
05) Vigna
06) Gio
07) Alleb
08) Ino
09) Omar
10) Frency
11) Barba
12) Berta
13) Ale

Anche se devo dire che ci son due miei amici in più che forse ci trovano anche dei posti per dormire appena so qualcosa di più ve lo dico
Biondo se non hai trovato nessu'altro dovrei esserci (massimo un giorno ti dico se la faccio la gara, poi ti spiego tutto in privato).
Comunque, tornando agli amici vi porto un'altra squadra sci+tavola!!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  19:44:50    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
eventualmente per risparmiare possiamo fare le nostre cenette che ben conosci...

Mmmm... goloso...

Il menù del perfetto Skibuum:

Colazione, pranzo e cena.

Poi, quando va proprio grassa, esclusivamente per occasioni particolari:

Questo invece è sempre sottinteso:

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  19:58:33    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E i fajoli???????????

(Qui immortalati da Teomondo Scrofalo)

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  20:00:35    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La fagiolata di Beddo ha portato bene per la gara di ski-alp

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 19 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine