Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 MBF - Le squadre
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 05 Feb 2008 :  14:09:01    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

*****************************
Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!

contenta te...

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 05 Feb 2008 :  17:45:26    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

*****************************
Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!

contenta te...

************
Lollo il falegnomo!

Vogliamo parlare della tua firma?
E poi lo so ke la tua è tutta invidia perchè te l'ho soffiatto da sotto (o forse meglio dire sopra) il naso

*****************************
Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 06 Feb 2008 :  14:06:27    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Rullo do tamburi.......
Squilli di trombe......
TEAM NUMERO 8
il nome è ancora da decidere

BEDDO E DAVE


NON CE NE SARA' PER NESSUNO


e a breve un altro annuncio, lascio a loro l'ufficializzazione

Modificato Da - beddo on 06 Feb 2008 14:09:05Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 06 Feb 2008 :  14:56:56    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Rutto dI tamburi.......
Trombino i trombatori......
Che strillino le squillo...

Il team più omosessuale della compagnia
TEAM NUMERO 9
(il nome è ancora da decidere)

WEBMASTA & ALO

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo


India
1244 messaggi
Inserito il - 06 Feb 2008 :  15:33:33    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
OLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Finalmente ci si capisce qualcosa in sti accoppiamenti!

*********
Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...Torna all'inizio della pagina

druido
Gran maestro di fuoripista


Italia
1489 messaggi
Inserito il - 06 Feb 2008 :  16:22:22    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

WEBMASTA & ALO

Il team più omosessuale della compagnia

ma va là.....questa non mè l'aspettavo proprio

- - -
modestamente......sono normodotato.Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 06 Feb 2008 :  21:01:47    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma tu non sai che sci-mercato c'è stato dietro e quante comunicazioni segrete hanno fatto per decidere queste 2 coppie!!!

*****************************
Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 06 Feb 2008 :  22:34:19    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per il team beddo e dave vedrei bene un nome tipo: BUCO & CULO!
per il team webmastice e alo proporrei C.A.A.C (aproposito, nessuno sa dove abbiano messo gli sci nuovi quei due?)

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 07 Feb 2008 :  18:50:32    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Urca son senza compagno,se non lo trovo mi sa che dovrò rinunciare alla gara

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Feb 2008 :  18:53:14    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lo trovi lo trovi...

Però anche te... vedi che chi troppo tira...

Ti faccio telefonare da Lui. A noi alla fine ci ha sistemati.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 07 Feb 2008 :  19:00:40    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Questa serie di complotti....potrei farla con renzo ed emo!!

Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 07 Feb 2008 :  21:26:52    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
C'è rimasto Stefano spaiato...oppure Sturno!!!

*****************************
Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!Torna all'inizio della pagina

furetto
Gran maestro di fuoripista


Italia
1534 messaggi
Inserito il - 07 Feb 2008 :  21:39:29    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Stefano ho fatto un riassunto di queste quattro pagine (magari Ino lo puoi trascrivere nel primo messaggio di questo post e aggiornare di volta in volta??):

Team già decisi:

1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto
2) Tito e Carlo -
3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto
4) Konig e Becca – Team Irruazio
5) Sassicaia e Arsura – Team Nonnetti
6) Sturno e
7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere

Rider che devono ancora "accoppiarsi"
Vigna
Gio
Beddo
Alo
Mtrex
Stefano Canovi
Silvia Canovi
Andrea
Dave

Furetto
-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

ps: modifico il messaggio man mano che aumentano le squadre...

Modificato Da - ale on 23 Gen 2008 15:20:37

Torna all'inizio della pagina
Berta
Tutina in barattolo


India
1244 messaggi
Inserito il - 07 Feb 2008 :  21:47:06    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se non sbaglio adesso è così:

Team già decisi:

1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto
2) Tito e Carlo -
3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto
4) Konig e Becca – Team Irruazio
5) Sassicaia e Arsura – Team Nonnetti
6) Sturno e...
7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere
8) Beddo e Dave
9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro

Rider che devono ancora "accoppiarsi"
Vigna
Gio
Mtrex
Stefano Canovi
Silvia Canovi
Furetto

*********
Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...Torna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008



Italia
1834 messaggi
Inserito il - 07 Feb 2008 :  22:10:56    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzi... non crediate che la scelta sia stata facile, la voglia sarebbe davvero tanta... ma non voglio osare troppo... questa è la mia morale!!!
dopo che quel burino di gio mi ha dato buca per correre a dietro ad una palla ovale mentre prende schiaffi e molla calci(il tutto ovviamente con amore e dolcezza...) quel burino è l'unico che riesce a tenermi a freno e abbiamo una sorta di autoregimazione della cognizione che ci lega...
se indossassi lo stesso pettorale di Matte, credo che il cielo potrebbe diventare scuro...
Mai, mai, scorderai l'attimo... la terra che tremò... l'aria, sincendiò... e poi... silenzio!!!!
Insomma sarebbe perfetto, ma credo già adesso che finirei per esagerare...non sono alla tua altezza almeno fisicamente... tu giustamente vuoi fare bene, meglio dell'anno scorso... ma io non sono ruspante come quell'animale peloso di beddo...(sempre con amore beddo)...
Ho proprio voglia di venire su a farvi un servizio video e fotografico degno di Teton assieme al Super Fisio che per l'occasione verrà additivato con del sangue marchiato doc SAE10W40 così quando deve fermarsi tira un freno a mano ed è tutto ok!!! Vero fisio???!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 07 Feb 2008 :  22:20:53    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
cognizione


A sè vèst l'an passèe.....

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Feb 2008 :  22:25:14    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi è arrivata questa! Sapete per caso chi sono!??
Questo Team mi fa già paura.
Secondo alcune voci questo potrebbe però non essere il nome definitivo...


----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Feb 2008 :  22:31:36    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Questo il loro doping...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008



Italia
1834 messaggi
Inserito il - 07 Feb 2008 :  22:37:28    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Io Andre farò di meglio!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 08 Feb 2008 :  00:11:06    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fantastico!!
Le tette biscottate poi sono meravigliose! Sono buone?

Andre, ma li leggi i messaggi privati?

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 17 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine