Autore |
Discussioni  |
|
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 05 Feb 2008 : 14:09:01
citazione: | ***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!
|
contenta te... ************ Lollo il falegnomo! |
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 05 Feb 2008 : 17:45:26
citazione: |
citazione: | ***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto!
|
contenta te... ************ Lollo il falegnomo!
|
Vogliamo parlare della tua firma? E poi lo so ke la tua è tutta invidia perchè te l'ho soffiatto da sotto (o forse meglio dire sopra) il naso ***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto! |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2008 : 14:06:27
Rullo do tamburi.......   Squilli di trombe......   TEAM NUMERO 8 il nome è ancora da decidereBEDDO E DAVE NON CE NE SARA' PER NESSUNO
e a breve un altro annuncio, lascio a loro l'ufficializzazione
Modificato Da - beddo on 06 Feb 2008 14:09:05 |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2008 : 14:56:56
Rutto dI tamburi.......  Trombino i trombatori......  Che strillino le squillo...  Il team più omosessuale della compagnia TEAM NUMERO 9 (il nome è ancora da decidere) WEBMASTA & ALO ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2008 : 15:33:33
OLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Finalmente ci si capisce qualcosa in sti accoppiamenti!********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te... |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2008 : 16:22:22
citazione: | WEBMASTA & ALO Il team più omosessuale della compagnia |
ma va là.....questa non mè l'aspettavo proprio - - - modestamente......sono normodotato. |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2008 : 21:01:47
Ma tu non sai che sci-mercato c'è stato dietro e quante comunicazioni segrete hanno fatto per decidere queste 2 coppie!!!***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto! |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2008 : 22:34:19
per il team beddo e dave vedrei bene un nome tipo: BUCO & CULO! per il team webmastice e alo proporrei C.A.A.C (aproposito, nessuno sa dove abbiano messo gli sci nuovi quei due?)************ Lollo il falegnomo! |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2008 : 18:50:32
Urca son senza compagno,se non lo trovo mi sa che dovrò rinunciare alla gara  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2008 : 18:53:14
Lo trovi lo trovi...Però anche te... vedi che chi troppo tira... Ti faccio telefonare da Lui. A noi alla fine ci ha sistemati.
 ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2008 : 19:00:40
Questa serie di complotti....potrei farla con renzo ed emo!!  |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2008 : 21:26:52
C'è rimasto Stefano spaiato...oppure Sturno!!!***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto! |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2008 : 21:39:29
citazione: | Stefano ho fatto un riassunto di queste quattro pagine (magari Ino lo puoi trascrivere nel primo messaggio di questo post e aggiornare di volta in volta??):Team già decisi: 1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Nonnetti 6) Sturno e 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere Rider che devono ancora "accoppiarsi" Vigna Gio Beddo Alo Mtrex Stefano Canovi Silvia Canovi Andrea Dave Furetto ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
ps: modifico il messaggio man mano che aumentano le squadre... Modificato Da - ale on 23 Gen 2008 15:20:37
|
 |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2008 : 21:47:06
Se non sbaglio adesso è così:Team già decisi: 1) Ale e Biondo - Grattachecca e Fichetto 2) Tito e Carlo - 3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto 4) Konig e Becca – Team Irruazio 5) Sassicaia e Arsura – Team Nonnetti 6) Sturno e... 7) Mbart e Jolly Roger - nome del Team da decidere 8) Beddo e Dave 9) Alo e Andre - Tetton Gravity Bro Rider che devono ancora "accoppiarsi" Vigna Gio Mtrex Stefano Canovi Silvia Canovi Furetto ********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te... |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2008 : 22:10:56
Ragazzi... non crediate che la scelta sia stata facile, la voglia sarebbe davvero tanta... ma non voglio osare troppo... questa è la mia morale!!! dopo che quel burino di gio mi ha dato buca per correre a dietro ad una palla ovale mentre prende schiaffi e molla calci(il tutto ovviamente con amore e dolcezza...)     quel burino è l'unico che riesce a tenermi a freno e abbiamo una sorta di autoregimazione della cognizione che ci lega... se indossassi lo stesso pettorale di Matte, credo che il cielo potrebbe diventare scuro... Mai, mai, scorderai l'attimo... la terra che tremò... l'aria, sincendiò... e poi... silenzio!!!! Insomma sarebbe perfetto, ma credo già adesso che finirei per esagerare...non sono alla tua altezza almeno fisicamente    ... tu giustamente vuoi fare bene, meglio dell'anno scorso... ma io non sono ruspante come quell'animale peloso di beddo...   (sempre con amore beddo)... Ho proprio voglia di venire su a farvi un servizio video e fotografico degno di Teton assieme al Super Fisio che per l'occasione verrà additivato con del sangue marchiato doc SAE10W40 così quando deve fermarsi tira un freno a mano ed è tutto ok!!! Vero fisio???!!!!-------------------- Occhio al Faggio...!!! |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2008 : 22:20:53
         A sè vèst l'an passèe.....  ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2008 : 22:25:14
Mi è arrivata questa! Sapete per caso chi sono!?? Questo Team mi fa già paura.   Secondo alcune voci questo potrebbe però non essere il nome definitivo...
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2008 : 22:31:36
Questo il loro doping...
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2008 : 22:37:28
      Io Andre farò di meglio!!!!-------------------- Occhio al Faggio...!!! |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 08 Feb 2008 : 00:11:06
Fantastico!! Le tette biscottate poi sono meravigliose! Sono buone?Andre, ma li leggi i messaggi privati? ************ Lollo il falegnomo! |