Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Al via il 6° Trofeo Crinale Ski-Alp
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ciarforon
Granduca della 2000



176 messaggi
Inserito il - 13 Feb 2009 :  20:28:47    Ciarforon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Ciarforon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
STASERA FILMATO SU TELEREGGIO ORE 23,30!!!

Torna all'inizio della pagina

operaiomatita
Barone della Rescadore


Italia
11 messaggi
Inserito il - 13 Feb 2009 :  20:57:26    operaiomatita è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grazie della informazione lo guardiamo, domani andiamo in alta valtellina per la skiraid valida per i campionati italiani a fare pubblicità al Crinale per il prossimo anno. oggi sole stupendo e sciate eccelse, anche se da vecchio...scarpone.
LucaTorna all'inizio della pagina
sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 14 Feb 2009 :  00:06:52    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bel servizio! Anche se forse mancava qualcosina...

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

Alessandra
Maestro di fuoripista


Italia
288 messaggi
Inserito il - 14 Feb 2009 :  00:13:22    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

STASERA FILMATO SU TELEREGGIO ORE 23,30!!!

L'ho visto!
All'inizio si intravedono Ino, Lollo, Gio e non so chi che chiacchierano, poi nessuna immagine della salita ma solo di gente che scende di difficile identificazione...
Gli unici che ho riconosciuto sono stati la Giuli, inconfondibile vestita di verde, poi Alo e Andrea... per via della capigliatura
Anche se ne ho visto un terzo coi ricci neri, che è caduto e poi ha detto qualcosa alla telecamera, ma non ho capito chi fosse!

Ma che tempo che c'era! Si capisce anche dalle foto, ma vedere i filmati della gente che scende nella nebbia e sotto la neve fa ancora più impressione!!!
Complimenti

---------------------
Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.
Solo chi rischia è libero.

Modificato Da - alessandra on 14 Feb 2009 00:15:15Torna all'inizio della pagina

Alessandra
Maestro di fuoripista


Italia
288 messaggi
Inserito il - 14 Feb 2009 :  00:18:03    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Bel servizio! Anche se forse mancava qualcosina...

Sì, bè, non so a cosa ti riferisci tu, comunque di cose ne mancavano molte: la partenza, l'arrivo, la salita, il podio... in pratica si è vista solo gente che scendeva!

---------------------
Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.
Solo chi rischia è libero.Torna all'inizio della pagina

operaiomatita
Barone della Rescadore


Italia
11 messaggi
Inserito il - 14 Feb 2009 :  09:55:21    operaiomatita è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
criticare è facile, soprattutto quando gli altri hanno già fatto
è fare che è difficile
buona sciataTorna all'inizio della pagina
Alessandra
Maestro di fuoripista


Italia
288 messaggi
Inserito il - 14 Feb 2009 :  11:11:45    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

criticare è facile, soprattutto quando gli altri hanno già fatto
è fare che è difficile

... se ti riferisci a quello che ho scritto io... sappi che la mia non era una critica. Ho letto il commento di Sturno, ci ho pensato un attimo, e ho constatato che effettivamente mancavano alcune cose, tutto qui.

---------------------
Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.
Solo chi rischia è libero.

Modificato Da - alessandra on 14 Feb 2009 11:12:27Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 14 Feb 2009 :  22:45:34    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
No il mio commento era molto semplice. Non vorrei sbagliami ma mi pare che Cristian non sia mai stato nominato. Certamente lo hanno fatto involontariamente ma e' un peccato.... No problem, comunque...magari mi e' sfuggito qualcosa...

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

Ciarforon
Granduca della 2000



176 messaggi
Inserito il - 15 Feb 2009 :  20:14:33    Ciarforon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Ciarforon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vedo di spiegarvi cosa è successo:
sul percorso avevamo 3 telecamere
1 alla partenza/arrivo
1 sulla salita ripida sotto la Pianelli
1 sulla discesa
quelli di telereggio purtroppo non sono riusciti a leggere i primi due filmati che erano stati fatti con telecamere non compatibili con il loro sistema per cui hanno potuto solo registrare il film della discesa fatto con un minidvd e così non si sono viste neppure le premiazioni dove erano presente i genitori di Cristian e si era dedicato ovviamente a Lui la manifestazione
In ogni caso tutti i presenti hanno potuto apprezzare lo sforzo che ogni anno facciamo per rendere questo Trofeo sempre più importante ed interessante

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Feb 2009 :  22:07:43    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Penso che sia stato un servizio fatto bene e che sia stato molto importante per la gara e per Cristian. Inoltre le immagini hanno chiarito bene cosa ha significato organizzare la gara in quelle condizioni. Il particolare sulla dedica è trascurabile al confronto del risultato di aver avuto attenzione.
Ciao,
Sturno

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

Alessandra
Maestro di fuoripista


Italia
288 messaggi
Inserito il - 16 Feb 2009 :  18:16:41    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sturno, adesso effettivamente mi hai fatto venire un dubbio. Ma a me sembrava che lo avessero detto...

---------------------
Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.
Solo chi rischia è libero.Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine