Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Courma-destroy (adunata!!!)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  20:00:48    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e lo lardo?

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  20:10:53    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il Menù del Perfetto Skibuum® originale è quello da me descritto con dovizia di particolari.
Ciò non toglie che nel mondo esistano innumerevoli varietà che ogni cultura autoctona, sotto l'influenza più o meno accentuata di correnti innovative esterne, ha elaborato in aderenza ai propri usi e costumi territoriali.

Lardo e Fagiolata, come correttamente fatto notare dagli esimi colleghi, sono solo alcune delle MILLE possibilità.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  20:13:07    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il perfetto skibum non prevede il lardo?
alora i skibum am fan cagher

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  20:13:44    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  20:20:57    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La storia questo dice, io non posso farci nulla se le troglodite popolazioni nordiche, nella loro arretratezza, non conoscevano il Lardo.

----------------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  20:22:30    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e i CICCIOLI?????????????????????????????????????????????????????????????'

cicciolo dream............

E' giusto così.....Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  21:35:05    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Allora nn porto nessuna torta...

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  23:21:05    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ok per l'hotel!!
bien!

01) Y02
02) Andrea
03) Beddo
04) mtrex
05) Vigna
06) Gio
07) Alleb
08) Ino
09) Omar
10) Frency
11) Barba
12) Berta
13) Ale
14) Lollo

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2007 :  23:52:28    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
putroppo cari il menu del vero skibumm e cio descritto da andrea ma nulla vieta di innovare la storia e creare una nuova figura...
il lardbuum!

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  07:15:49    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

ok per l'hotel!!
bien!

01) Y02
02) Andrea
03) Beddo
04) mtrex
05) Vigna
06) Gio
07) Alleb
08) Ino
09) Omar
10) Frency
11) Barba
12) Berta
13) Ale
14) Lollo
15) Arsura

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  08:15:24    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mo maaamaaaa...

----------------

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  08:36:50    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io e la Claudia dobbiamo essere rigorosamente in camera assieme perchè mi sa ke ad andare alla fine del mese avremo giusto un paio di cose da raccontarci

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  08:56:54    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ah, io mi porto su del toscano, il vino frizzante lo lascio a voi!
Per quanto riguarda il lardo andiamo nella patria del "Lardo D'Arnaud", scusate se è poco!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  10:30:45    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fausto non mi ero scordato di te ma ti avevo contato camperizzato... Vieni con o senza?

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  12:47:46    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io vorrei venire...il grande problema è che riuscirei a venire su solo sabato e domenica...al massimo a partire al venerdì pomeriggio...chi è che verrebbe su così?no perchè partire mercoledì per me è troppo!

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  13:00:43    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mò va a cagher..tiratela meno

Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  13:47:55    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
01) Y02
02) Andrea
03) Beddo
04) mtrex
05) Vigna
06) Gio
07) Alleb
08) Ino
09) Omar
10) Frency
11) Barba
12) Berta
13) Ale
14) Lollo
15) Arsura
16) Biondo

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  15:23:47    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io do la mia conferma definitiva per l'hotel...
Sperando ci siano abbastanza posti...

Di ritorno da Cervinia ho preso in un ufficio informazioni di quei librini con tutti gli indirizzi della Val d'Aosta di alberghi, meublè, b&b, affittacamere, ostelli, agriturismo ecc ecc.... Se trovo qualcosa che può tornare utile vi aggiorno.

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  15:33:35    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
01) Y02
02) Andrea
03) Beddo
04) mtrex
05) Vigna
06) Gio
07) Alleb
08) Ino
09) Omar
10) Frency
11) Barba
12) Berta
13) Ale
14) Lollo
15) Arsura
16) Biondo
17) Carlo Razzoli
18) Riccardo Coriani

anche questi miei due amici avrebbero bisogno di due posti per dormire.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  17:07:08    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Fausto non mi ero scordato di te ma ti avevo contato camperizzato... Vieni con o senza?

Baracca tutti insieme.......!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 19 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine