Autore |
Discussioni  |
|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 26 Feb 2007 : 20:26:49
credo che rimanendo in piedi sarebbe stato nettamente davanti a Deville anche perchè all'intermedio erano pari, ma il finale del Razzo è stato davvero forte ha fatto dei numeri da paura e purtroppo lo ha pagato.In ogni caso credo che abbia fatto bene anche a rischiare qualcosa in più dove poteva perchè deve emergere e adesso a fine stagione non può tirare i remi in barca assolutamente anzi deve cercare di dare il massimo per garantirsi un posto in prima fila per il prossimo anno!!! E non vedo l'ora del prossimo slalom!!!  |
razzolo
Servo della Baby
Italia
4 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 22:22:59
sapete se da villa hanno organizzato qualche pulman per andar a kranjska gora a vedere Giuliano domenica? |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 23:04:06
citazione: | sapete se da villa hanno organizzato qualche pulman per andar a kranjska gora a vedere Giuliano domenica?
|
è stata aperta una discussione a tal proposito: http://www.crinale.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4155&FORUM_ID=5&CAT_ID=6&Topic_Title=Uscita *********************** E' giusto così..... |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 05 Mar 2007 : 17:41:06
Peccato per l'uscita di gara nella prima " manche " . D'altra parte un giovane come Razzoli , non ancora conosciutissimo , anche se è campione Italiano , deve rischiare tutto per poter fare un riusltato da podio e così farsi valere : F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
Montanaro DOCG
Granduca della 2000

Italia
185 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2007 : 20:20:12
Prossimi appuntamenti domenica e lunedì in coppa europa sempre sulla pista di Cranyska Gora...fondamentali per arrivare terzo in classifiva generale....Forza Razzo...  |
Montanaro DOCG
Granduca della 2000

Italia
185 messaggi |
Inserito il - 14 Mar 2007 : 19:13:10
Saltato il doppio appuntamento in Slovenia..attenzione per domani..ultima gara di coppa europa a madesimo...fondamentale per restare terzo in classifica e conquistare il diritto alla coppa del mondo del prossimo anno...dita incociate e speriamo bene...  |
Montanaro DOCG
Granduca della 2000

Italia
185 messaggi |
Inserito il - 15 Mar 2007 : 19:16:27
Ragazzi è fatta..oggi alle finali di Madesimo Giuly ha ottenuto un quinto posto...così senza problemi è rimasto terzo in classifica....quindi l'anno prossimo tutta la coppa del mondo è sua...mi sa che ci divertiremo.....GRANDE RAZZO!!!!!!!!!  |
Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 15 Mar 2007 : 19:20:50
benissimo, sono proprio contenta per lui e orgogliosa di un reggiano in CdM tra i grandi...e speriamo di poterlo inserire tra loro!!!! GRANDE GIULIANO!!!      "Life is..(s)now!!" |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 15 Mar 2007 : 20:06:38
Capperi! La speranza di un'adeguata copertura tv tramonta ogni anno sempre di più... che si sbrighi ad entrare fra i "ripresi"!----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 16 Mar 2007 : 14:08:03
Sulla Gazzetta di Reggio di oggi c'è un articolo bellissimo su Razzo! Dove, tra le altre cose, si segnala che sono stati soltanto altri due appenninici ad arrivare in coppa del mondo: Zeno Colò ed Alberto Tomba! Scusate se è poco!!! Che sia di buon auspicio?************ Lollo il falegnomo! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 16 Mar 2007 : 14:25:06
E Alessandro Fattori?E la Regina dello sci Celina Seghi? E... ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 16 Mar 2007 : 15:20:15
citazione: | E la Regina dello sci Celina Seghi? ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito...
|
chi è Celina Seghi, una tua ex?? - - - modestamente......sono normodotato!! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 16 Mar 2007 : 20:21:03
Pluricampionessa italiana (9 volte in slalom, 7 in libera, 1 in gigante), vinse il mondiale nello slalom nel 1940 e arrivò due volta quarta alle olimpiadi. All'Abetone dovrebbe esserci una pista a lei intitolata. E' una donna con una grinta incredibile, monumento dello sport italiano. Non ha mai visto la Coppa del Mondo perchè questa manifestazione è nata nel 1967 (quindi tra le altre cose non l'ha vista nemmeno Zeno Colò). E... sì, è una mia ex... Fattori ha vinto 2 gare, secondo a Kitz e 4° alle olimpiadi di nagano. Sarà un parmigiano ma qualcosa in carriera ha fatto... ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito...
|
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 17 Mar 2007 : 07:46:35
Giusto appunto Ino, anche la Ceccarelli forse si può considerare appenninica...  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 17 Mar 2007 : 10:36:58
Certo, è di Frascati... ma chissà quanti negli anni...Certo che se Razzoli arrivasse a questi livelli... ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 17 Mar 2007 : 14:02:09
Capperi! Dimenticavo Fattori... ma lo hanno dimenticato anche alla Gazzetta...************ Lollo il falegnomo! |
Montanaro DOCG
Granduca della 2000

Italia
185 messaggi |
Inserito il - 22 Mar 2007 : 18:57:11
sabato appuntamento per campionati italiani assoluti...dove Giuliano dovrà difendere il titolo...esattamente un anno fa che con questa gara possiamio dire sia esploso...  |