Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Briefing Courma - Si parte!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  20:45:28    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma si può sapere dove sta sto Caino?

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  20:56:19    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Una cosa importantissima da portare...vi voglio vedere tutti con la felpa di Febbio!!!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  21:25:13    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
I M P O R T A N T E

Da applicare sulle macchine, pena l'esclusione dalla Tribù della Vagia Broda.

Sul cofano:

Di dietro... sopra il baule (o sul tettuccio):

Ma non indaffarevi nel tentare di stamparli... la sorpresa sarà giovedì mattina.

(Se qualcuno però li vuole lo stesso in alta definizione mi dica qualcosa)

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  21:45:29    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quindi io aspetto a prendere il grana e invece che tre di mirtillino faccio 2 più una di nocino se non ho capito male?

-------------
"Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT"Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  21:52:29    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ok Berta! Ottimo!

Lo dico piano perchè ho paura di rapine...

Ho il garage pieno di 28 bocce di Lambro by Lauw! Ssssssst non ditelo a nessuno! Ci arriveranno a domani!?

Hem, scusate, devo scendere in garage a controllare il liquido dei freni.
Burp

----------------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  21:58:57    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
uomo uomo uomooooooooooooooooooooooooo,mi fai eccitare così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  22:35:27    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ogni tanto lollizzarsi fa bene Ino!

Ciao luca benvenuto! Sappi che la mia macchina ofotografica sarà sempre molto attiva e credo che altri avranno anche altri mezzi!!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  23:03:06    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andre portamene una coppia domani sera al Caino, che io parto più tardi, io ho fatto di tutto per esserci e ci sarò (con tutto il mio entusiasmo) quindi volgio esserci al 100%. Sono tre giorni che mi alleno a forza di aperitivi!

Il Caino, Freancy, è non lontano da casa mia, in via Mart. di Cervarolo, precisamente da viale Simonazzi verso Scandiano, dopo la gelateria Waikiki sempre sulla sinistra c'è un bar con una piccola distesa e una scitta al neon "CAINO". Se serve rimedio anche il n° civico.

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  23:08:38    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
andre, domani sera danne un paio anche alla frency così le mettiamo su anche noi!!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  00:25:57    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il vero artefice di tutto è Alleb!
E' lui che ci farà la sorpresa reale... io mi son limitato al virtuale...

----------------

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  01:27:39    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Il Caino, Freancy, è non lontano da casa mia, in via Mart. di Cervarolo, precisamente da viale Simonazzi verso Scandiano, dopo la gelateria Waikiki sempre sulla sinistra c'è un bar con una piccola distesa e una scitta al neon "CAINO". Se serve rimedio anche il n° civico.

Penso di aver capito o per lo meno fino alla gelateria ci sono,poi grazie al TOM TOM SEMO penso di riuscire ad arrivare a destinazione.

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  06:28:42    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Lo dico piano perchè ho paura di rapine...

Ho il garage pieno di 28 bocce di Lambro by Lauw! Ssssssst non ditelo a nessuno! Ci arriveranno a domani!?

Infatti sei a rischio..........!!!!!!

Io ho 24 bocce di lambro ,2 salami nostran ,1 torta e una bacinella di polpettine drogate fatte da Adolf!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  10:47:09    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Scusate, ma a che ora è stasera al Caino??
Forse c'è scritto, ma mi son perso a cercarlo nelle migliaia di risposte...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  11:15:01    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
20:00 - 20:15
Va bene per tutti?

Cobra, le bocce le porto là o le carichiamo prima da me? Riesci a fare un salto? O vengo io da te? Chi siamo? Dome andiamo? Perchè? Chi? Come? Cosa? Quando? E' tutta neve quel che luccica e bagna? Si? No? Forse? Non sa non risponde?

----------------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  11:25:08    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io sono li per le 20.30 (devo ancora capire dov è questo posto da merenderos)...se qlc vuole già caricare qlc sulla mia macchina nn ci sono problemi

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  11:27:21    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Arriverò quando posso,sicuramente devo lasciare a qualcuno i miei sci,almeno parte della spesa e forse anche una piccola sorpresa...per le torte e l'erbazzone vedo se fidarmi oppure no.

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  11:28:50    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sulla mia macchina temo nn ci stia moltissimo....farò il possibile...l'importante è che ci sia io e il vino

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  11:41:10    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io vengo li alle 8 a caricare la roba che alle 9 devo andare via

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  11:47:23    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
forse riusciamo a passare anche noi con il furgoncino dello sciclub razzolo, andre se hai dei manifesti da attaccare sono ben accetti, anzi mandami anche i poster che provo a stamparlo

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  13:29:27    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se non è un problema ci scambiamo il carico là così lo butto subito in macchina.

Discussione lunga 8 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine