Autore |
Discussioni  |
|
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 20:45:28
Ma si può sapere dove sta sto Caino?*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 20:56:19
Una cosa importantissima da portare...vi voglio vedere tutti con la felpa di Febbio!!! *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!!
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 21:25:13
I M P O R T A N T EDa applicare sulle macchine, pena l'esclusione dalla Tribù della Vagia Broda. Sul cofano:
 Di dietro... sopra il baule (o sul tettuccio):
 Ma non indaffarevi nel tentare di stamparli... la sorpresa sarà giovedì mattina. (Se qualcuno però li vuole lo stesso in alta definizione mi dica qualcosa) ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 21:45:29
Quindi io aspetto a prendere il grana e invece che tre di mirtillino faccio 2 più una di nocino se non ho capito male?------------- "Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT" |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 21:52:29
Ok Berta! Ottimo!Lo dico piano perchè ho paura di rapine... Ho il garage pieno di 28 bocce di Lambro by Lauw! Ssssssst non ditelo a nessuno! Ci arriveranno a domani!? Hem, scusate, devo scendere in garage a controllare il liquido dei freni. Burp ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 21:58:57
uomo uomo uomooooooooooooooooooooooooo,mi fai eccitare così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 22:35:27
ogni tanto lollizzarsi fa bene Ino!Ciao luca benvenuto! Sappi che la mia macchina ofotografica sarà sempre molto attiva e credo che altri avranno anche altri mezzi!! ************ Lollo il falegnomo! |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 23:03:06
Andre portamene una coppia domani sera al Caino, che io parto più tardi, io ho fatto di tutto per esserci e ci sarò (con tutto il mio entusiasmo) quindi volgio esserci al 100%. Sono tre giorni che mi alleno a forza di aperitivi!Il Caino, Freancy, è non lontano da casa mia, in via Mart. di Cervarolo, precisamente da viale Simonazzi verso Scandiano, dopo la gelateria Waikiki sempre sulla sinistra c'è un bar con una piccola distesa e una scitta al neon "CAINO". Se serve rimedio anche il n° civico.  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2007 : 23:08:38
andre, domani sera danne un paio anche alla frency così le mettiamo su anche noi!!************ Lollo il falegnomo! |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2007 : 00:25:57
Il vero artefice di tutto è Alleb! E' lui che ci farà la sorpresa reale... io mi son limitato al virtuale...---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2007 : 01:27:39
citazione: | Il Caino, Freancy, è non lontano da casa mia, in via Mart. di Cervarolo, precisamente da viale Simonazzi verso Scandiano, dopo la gelateria Waikiki sempre sulla sinistra c'è un bar con una piccola distesa e una scitta al neon "CAINO". Se serve rimedio anche il n° civico. |
Penso di aver capito o per lo meno fino alla gelateria ci sono,poi grazie al TOM TOM SEMO penso di riuscire ad arrivare a destinazione.*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2007 : 06:28:42
citazione: | Lo dico piano perchè ho paura di rapine...
Ho il garage pieno di 28 bocce di Lambro by Lauw! Ssssssst non ditelo a nessuno! Ci arriveranno a domani!?
|
Infatti sei a rischio..........!!!!!! Io ho 24 bocce di lambro ,2 salami nostran ,1 torta e una bacinella di polpettine drogate fatte da Adolf!!!!! ------------------- ........w il LAMBRO |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2007 : 10:47:09
Scusate, ma a che ora è stasera al Caino?? Forse c'è scritto, ma mi son perso a cercarlo nelle migliaia di risposte...   |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2007 : 11:15:01
20:00 - 20:15 Va bene per tutti? Cobra, le bocce le porto là o le carichiamo prima da me? Riesci a fare un salto? O vengo io da te? Chi siamo? Dome andiamo? Perchè? Chi? Come? Cosa? Quando? E' tutta neve quel che luccica e bagna? Si? No? Forse? Non sa non risponde?
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2007 : 11:25:08
io sono li per le 20.30 (devo ancora capire dov è questo posto da merenderos)...se qlc vuole già caricare qlc sulla mia macchina nn ci sono problemi*********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2007 : 11:27:21
Arriverò quando posso,sicuramente devo lasciare a qualcuno i miei sci,almeno parte della spesa e forse anche una piccola sorpresa...per le torte e l'erbazzone vedo se fidarmi oppure no.*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2007 : 11:28:50
sulla mia macchina temo nn ci stia moltissimo....farò il possibile...l'importante è che ci sia io e il vino*********************** ...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te... |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2007 : 11:41:10
io vengo li alle 8 a caricare la roba che alle 9 devo andare via------- Mol ed picaia |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2007 : 11:47:23
forse riusciamo a passare anche noi con il furgoncino dello sciclub razzolo, andre se hai dei manifesti da attaccare sono ben accetti, anzi mandami anche i poster che provo a stamparlo "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2007 : 13:29:27
Se non è un problema ci scambiamo il carico là così lo butto subito in macchina.  |