Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Courma-destroy (adunata!!!)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  17:21:29    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
arsura....torni dal lavoro a quest'ora????

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  17:28:56    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ok raga dmattina mando via il fax delle prenotazioni io mi fermo a 20 persone ( 18+2 che forse se rinunciano a qualche aperitivo da caino vengono)
per le camere gli ho detto che abbiamo un grosso problema: ABBIAMO DONNE AL SEGUITO duqnue mi han detto di usare l'apposito cartello di segnalazione lungo il tragitto da reggio a couvma....
ma a courmayeur vige la regola aurea:
UOMINI CON UOMINI E DONNE CON UOMINI....
vedremo di mettere in camera con le donne i piu gay della compagnia ok?
va bene lollo?
mi confermate che tutti i 18 della lista vengono gia dal giovedi sera?????
grazie, sto lavorando per voi!

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  17:39:13    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
chiedigli seriamente se ci fanno sconto comitiva eh!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  18:38:46    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bene mi sa proprio che non riuscirò a venire se non viene su sabato qualcuno con cui dividere il viaggio...mi dispiace ma sono anche a corto di soldi

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  18:45:33    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sono pronto,ci sarò!!!vai con il powderhotel

Mai mai scorderai...l'attimo
la terra che tremò
l'aria si incediò
e poi silenzio
.........

E' giusto così.....Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  19:49:49    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Giovedì sera nel senso che si parte giovedì mattina.

Il fatto che si stia concretizzando questa festa crinale un po' mi emoziona....

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  20:42:17    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se mettete Lollo in camera con me e la Claudia io sono più che d'accordo...anche se sarei stata ancora più contenta se ci fosse stato anche Sturno.

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  21:51:53    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Perfetto...Lollo lo porti tu il fohn??

-------------
"Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT"Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  23:07:06    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Devo solo capire se la Frency e la berta mi vogliono per la mia smagliante bellezza o perchè non mi ritengono pericoloso... Forse, visto che chiedono anche Sturno, vale di più la seconda... [:02]

citazione:
Perfetto...Lollo lo porti tu il fohn??

no Berta, io li lascio asciugare al sole perchè così mi vengono più ricci!

citazione:
va bene lollo?

Certo che va bene Y, non ho niente in contrario sul fatto che tu sia gay!

Confermo la mia presenza da giovedì, cioè, io partirò senza dubbio giovedì mattina perchè mercoledì per me sarebbe un po' un problema, magari dite anche chi parte mercoledì e chi giovedì, così possiamo anche metterci d'accordo e fare due gruppi, così nessuno rimane da solo!

Lollo il falegnomo!

Modificato Da - lollo on 27 Feb 2007 23:09:31Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  23:31:52    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si ma io speravo in una matrimoniale con te lollo... mi lasci da solo?

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  23:38:13    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
uhm... vado via come il pane!!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2007 :  23:40:50    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cri, queste le porto io.

Trattiamole bene che dobbiamo ridarle a Cobra.

Ino, se vuoi venire in camera con noi per te c'è questa...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2007 :  00:18:04    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mmm....mi ero già dimenticata della stampella e del concorso che Andre e Ino volevano proporre.

Ok,Lollo,il fohn lo porto io ma almeno la piastra la potresto portare tu!

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2007 :  00:26:27    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

arsura....torni dal lavoro a quest'ora????

Oggi rilevamenti a quota2000 x tracciatura di nuova facoltà!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2007 :  00:37:53    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E intanto riaprono il parcheggio a tua insaputa...ora posso occupare il posto riservato?

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2007 :  00:40:22    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

E intanto riaprono il parcheggio a tua insaputa...ora posso occupare il posto riservato?

Vedremo........è riservato a poch.!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2007 :  09:09:42    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma scusa nessuno parte mercoledì sera? si può partire anche tardi ma secondo me è meglio. Lollo dagli orari che mi hai detto ce la possiamo fare alla grande anche dopo le 18.00. Basta telefonare che si arriva verso le 24.00. Ma secondo me è molto meglio partire mercoledì dopo il lavoro.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2007 :  09:16:47    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io ci sarei anche dal mercoledi sera...cosi osserviamo meglio con tutta calma i canali!!!

------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2007 :  09:45:00    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
allora... quindi,
CHI PARTE MERCOLEDI' SERA?

ma cri, hai sentito dall'organizzazione quali sono gli alberghi convenzionati? Quanto costano? L'ho visto solo ora...
inoltre nel modulo d'iscrizione c'è scritto che possiamo portarci dietro gli accompagnatori, una delle squadre dovrebbe penso scrivere dei nostri accompagnatori (vedi Lollo, Ino, Frency, Berta ecc. ecc.) penso che serva per la cena OBBLIGATORIA per gli atleti. SOno punti da chiarire questi.

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2007 :  10:29:37    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io mercoledì sera non riesco proprio.

Azz.. quella degli accompagnatori me la ero persa

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 19 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine