Autore |
Discussioni |
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 17:21:29
arsura....torni dal lavoro a quest'ora????------ Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice.. |
y02
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 17:28:56
ok raga dmattina mando via il fax delle prenotazioni io mi fermo a 20 persone ( 18+2 che forse se rinunciano a qualche aperitivo da caino vengono) per le camere gli ho detto che abbiamo un grosso problema: ABBIAMO DONNE AL SEGUITO duqnue mi han detto di usare l'apposito cartello di segnalazione lungo il tragitto da reggio a couvma.... ma a courmayeur vige la regola aurea: UOMINI CON UOMINI E DONNE CON UOMINI.... vedremo di mettere in camera con le donne i piu gay della compagnia ok? va bene lollo? mi confermate che tutti i 18 della lista vengono gia dal giovedi sera????? grazie, sto lavorando per voi!------ Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice.. |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 17:39:13
chiedigli seriamente se ci fanno sconto comitiva eh!"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
max86
Gran maestro di fuoripista
Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 18:38:46
bene mi sa proprio che non riuscirò a venire se non viene su sabato qualcuno con cui dividere il viaggio...mi dispiace ma sono anche a corto di soldi- - - - - - - - - - - - - - free your mind...free your ride!! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 18:45:33
sono pronto,ci sarò!!!vai con il powderhotelMai mai scorderai...l'attimo la terra che tremò l'aria si incediò e poi silenzio ......... *********************** E' giusto così.....
|
Ino
Bardo del vento
Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 19:49:49
Giovedì sera nel senso che si parte giovedì mattina.Il fatto che si stia concretizzando questa festa crinale un po' mi emoziona.... ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Frency
Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 20:42:17
Se mettete Lollo in camera con me e la Claudia io sono più che d'accordo...anche se sarei stata ancora più contenta se ci fosse stato anche Sturno.*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
Berta
Tutina in barattolo
India
1244 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 21:51:53
Perfetto...Lollo lo porti tu il fohn??------------- "Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT" |
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 23:07:06
Devo solo capire se la Frency e la berta mi vogliono per la mia smagliante bellezza o perchè non mi ritengono pericoloso... Forse, visto che chiedono anche Sturno, vale di più la seconda... [:02]citazione: | Perfetto...Lollo lo porti tu il fohn?? |
no Berta, io li lascio asciugare al sole perchè così mi vengono più ricci!
citazione: | va bene lollo? |
Certo che va bene Y, non ho niente in contrario sul fatto che tu sia gay! Confermo la mia presenza da giovedì, cioè, io partirò senza dubbio giovedì mattina perchè mercoledì per me sarebbe un po' un problema, magari dite anche chi parte mercoledì e chi giovedì, così possiamo anche metterci d'accordo e fare due gruppi, così nessuno rimane da solo! ************ Lollo il falegnomo!
Modificato Da - lollo on 27 Feb 2007 23:09:31 |
Beddo
Mastro lardaio GV2004
Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 23:31:52
si ma io speravo in una matrimoniale con te lollo... mi lasci da solo?------- Mol ed picaia |
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 23:38:13
uhm... vado via come il pane!!************ Lollo il falegnomo! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2007 : 23:40:50
Cri, queste le porto io.
Trattiamole bene che dobbiamo ridarle a Cobra.Ino, se vuoi venire in camera con noi per te c'è questa...
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Frency
Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 28 Feb 2007 : 00:18:04
Mmm....mi ero già dimenticata della stampella e del concorso che Andre e Ino volevano proporre. Ok,Lollo,il fohn lo porto io ma almeno la piastra la potresto portare tu! *************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006
1590 messaggi |
Inserito il - 28 Feb 2007 : 00:26:27
citazione: | arsura....torni dal lavoro a quest'ora????
|
Oggi rilevamenti a quota2000 x tracciatura di nuova facoltà!!!!!!! ------------------- ........w il LAMBRO |
Frency
Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 28 Feb 2007 : 00:37:53
E intanto riaprono il parcheggio a tua insaputa...ora posso occupare il posto riservato?*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006
1590 messaggi |
Inserito il - 28 Feb 2007 : 00:40:22
citazione: | E intanto riaprono il parcheggio a tua insaputa...ora posso occupare il posto riservato? |
Vedremo........è riservato a poch.!!!!! ------------------- ........w il LAMBRO |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 28 Feb 2007 : 09:09:42
Ma scusa nessuno parte mercoledì sera? si può partire anche tardi ma secondo me è meglio. Lollo dagli orari che mi hai detto ce la possiamo fare alla grande anche dopo le 18.00. Basta telefonare che si arriva verso le 24.00. Ma secondo me è molto meglio partire mercoledì dopo il lavoro."L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
y02
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 28 Feb 2007 : 09:16:47
io ci sarei anche dal mercoledi sera...cosi osserviamo meglio con tutta calma i canali!!!------ Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice.. |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 28 Feb 2007 : 09:45:00
allora... quindi, CHI PARTE MERCOLEDI' SERA? ma cri, hai sentito dall'organizzazione quali sono gli alberghi convenzionati? Quanto costano? L'ho visto solo ora... inoltre nel modulo d'iscrizione c'è scritto che possiamo portarci dietro gli accompagnatori, una delle squadre dovrebbe penso scrivere dei nostri accompagnatori (vedi Lollo, Ino, Frency, Berta ecc. ecc.) penso che serva per la cena OBBLIGATORIA per gli atleti. SOno punti da chiarire questi.
"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 28 Feb 2007 : 10:29:37
Io mercoledì sera non riesco proprio.Azz.. quella degli accompagnatori me la ero persa ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |