Autore |
Discussioni  |
|
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2007 : 09:47:24
Ne ho ordinate 4, siamo già a cento?Devo alternarle con quelle del MBF!  |
Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2007 : 15:58:21
So già che solleverò un "polverone", ma è quella che tutti amiamo d'inverno ma una maglia con uno snowboarder no ??? Ci siamo anche noi sulle montagne dentro e fuori le piste...Una grappa? Si, grazie! Modificato Da - Traleda on 07 Giu 2007 16:03:52 |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2007 : 16:09:01
Immagina nella prima, che in mezzo alla neve ci sia uno Snowboarder (si stava spingendo con un bastoncino)  Dai, non te la prendere, il mio è solo uno scherzo, apprezzo la tutela delle minoranze.  |
Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2007 : 16:14:18
Bella li Cobra... Io credevo stesse facendo un limbo tra due creste e ...Una grappa? Si, grazie! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2007 : 16:16:06
Il fotografo, in tutte le foto, è uno snowboarder!  Lui non cade, mentre tutti gli sciatori delle foto sono caduti. Devi portare con fierezza quelle maglie!A parte gli scherzi il nostro Boss Tavolaro Ale sta studiando anche un quarto modello per tutti gli snowboarder del crinale! Ma i tempi sono un po' più lunghi. Intanto dai... anche queste starebbero molto bene portate da voi minoranza  Siamo per la pace e per l'uguaglianza! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2007 : 16:29:35
Se ne verranno prodotte con un immagine che richiama il mondo dello snowboard, 4 pezzi sono già andati. So che siamo e rimarremo una minoranza ma è l'ambiente montano e la passione che ci accomuna tutti,sciatori e snowboarder Una grappa? Si, grazie! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2007 : 19:12:01
Snowboarder at work... "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2007 : 00:11:21
allora... qua delle immagini, ditemi cosa preferite, alla sveltissima e posto ad andre la foto.Maglia 4a 

Maglia 4b 

chiaramente i bordi verranno sfumati come nelle altre tre versioni. "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2007 : 00:15:20
forse preferisco la seconda perchè:a) la prima il soggetto (Carlino) non ha una posizione del tutto corretta(doveva appoggiare la mano davanti, non quella dietro) b) si capisce che è stata scattata quando NON c'era powder c) nella seconda ci sono io... "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2007 : 00:16:15
Non è meglio scrivere CULboarder. Con chiaro riferimento agli appettiti sexuali della minoranza suddetta.Vabbè, vabbè me ne vado, era una facezia, un apiccola, piccolissima facezia. Mi sa che mi troverò steso da una taqvolata nei denti.
 |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2007 : 08:16:54
Cobra mi hai preceduto...avrei scritto la stessa cosa io...Per farmi perdonare: Ale guarda anche queste due foto del fratello di BI, lavorando sugli originali ad alta viene fuori del bello 

|
Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2007 : 12:33:30
Il mio modesto parere è orientato sulla seconda immagine postata da Lauw. Ma se non si può più scegliere l'immagine direi che la "4a" è più bella.Una grappa? Si, grazie! Modificato Da - Traleda on 08 Giu 2007 12:40:32 |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2007 : 13:37:37
A proposito di tavolari xchè nn farne una con tavola a 4 gambe e ben imbandita ...... e con molte bottiglie!!!!!!!  ------------------- ........w il LAMBRO |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2007 : 13:56:28
concordo con traleda, anche perchè a me farebbe senso avere Ale addosso...************ Lollo il falegnomo! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2007 : 14:02:36
citazione: |
A proposito di tavolari xchè nn farne una con tavola a 4 gambe e ben imbandita ...... e con molte bottiglie!!!!!!! 
|
Sei un genio del marketing!!! Una mente rubata alla pubblicità! Io appoggio quest'idea! Darò la vita per convincere i tavolari a realizzarla! Come scritta: "tavolaimbandita" Oppure "tavolacolma" La metto anche io! 
...altro che Tavola calda... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2007 : 14:19:50
citazione: | ...altro che Tavola calda... |
Quella è roba da vecchiiiiiiiii!!!!!!!1------------------- ........w il LAMBRO |
Sgric
Gran maestro di fuoripista

Vanuatu
1184 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2007 : 14:26:35
ora faccio il rompi palle come al solito...dici che sia possibile far fare una maglia senza immagine davanti ma solo co la scritta dietro? visto che non mi vedo in nessuna della due categorie non mi schiero da nessuna delle due parti ma solo a favore del crinale!-------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2007 : 14:41:01
Se fate la maglietta con la seconda foto postata dal Lauw la prendo e le metto anchio..  Tanto la reputazione l'ho già persa indossando la felpa di Ale...  ------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2007 : 15:22:23
ragazzi pensiamoci bene!!! da rider polivalente dico:"Ale addosso e la scritta CULBOARDER... NO IO NON CI STO'!!!"  cmq è più bella la pic con il grab... xò potremmo fare anche delle versioni estive...tipo mtb, arrampicata, drunkrider, stonerider (Ale cazzo le foto...) etc... etc... 
"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!" |
Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2007 : 16:50:26
Grande idea Andrea, "Tavolaimbandita" è l'ideale.Modificato Da - Traleda on 08 Giu 2007 16:51:33 |