Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 La bacheca
 Maglie del Crinale 2007!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 07 Giu 2007 :  09:47:24    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ne ho ordinate 4, siamo già a cento?

Devo alternarle con quelle del MBF!

Torna all'inizio della pagina

Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi
Inserito il - 07 Giu 2007 :  15:58:21    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
So già che solleverò un "polverone", ma è quella che tutti amiamo d'inverno ma una maglia con uno snowboarder no ???
Ci siamo anche noi sulle montagne dentro e fuori le piste...

Una grappa? Si, grazie!

Modificato Da - Traleda on 07 Giu 2007 16:03:52Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 07 Giu 2007 :  16:09:01    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Immagina nella prima, che in mezzo alla neve ci sia uno Snowboarder (si stava spingendo con un bastoncino)

Dai, non te la prendere, il mio è solo uno scherzo, apprezzo la tutela delle minoranze.

Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi
Inserito il - 07 Giu 2007 :  16:14:18    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bella li Cobra...
Io credevo stesse facendo un limbo tra due creste e ...

Una grappa? Si, grazie!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Giu 2007 :  16:16:06    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il fotografo, in tutte le foto, è uno snowboarder!
Lui non cade, mentre tutti gli sciatori delle foto sono caduti. Devi portare con fierezza quelle maglie!

A parte gli scherzi il nostro Boss Tavolaro Ale sta studiando anche un quarto modello per tutti gli snowboarder del crinale! Ma i tempi sono un po' più lunghi.
Intanto dai... anche queste starebbero molto bene portate da voi minoranza

Siamo per la pace e per l'uguaglianza!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi
Inserito il - 07 Giu 2007 :  16:29:35    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se ne verranno prodotte con un immagine che richiama il mondo dello snowboard, 4 pezzi sono già andati.
So che siamo e rimarremo una minoranza ma è l'ambiente montano e la passione che ci accomuna tutti,sciatori e snowboarder

Una grappa? Si, grazie!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 07 Giu 2007 :  19:12:01    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Snowboarder at work...

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2007 :  00:11:21    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
allora... qua delle immagini, ditemi cosa preferite, alla sveltissima e posto ad andre la foto.

Maglia 4a

Maglia 4b

chiaramente i bordi verranno sfumati come nelle altre tre versioni.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2007 :  00:15:20    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
forse preferisco la seconda perchè:

a) la prima il soggetto (Carlino) non ha una posizione del tutto corretta(doveva appoggiare la mano davanti, non quella dietro)

b) si capisce che è stata scattata quando NON c'era powder

c) nella seconda ci sono io...

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2007 :  00:16:15    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non è meglio scrivere CULboarder. Con chiaro riferimento agli appettiti sexuali della minoranza suddetta.

Vabbè, vabbè me ne vado, era una facezia, un apiccola, piccolissima facezia.

Mi sa che mi troverò steso da una taqvolata nei denti.

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2007 :  08:16:54    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cobra mi hai preceduto...avrei scritto la stessa cosa io...

Per farmi perdonare: Ale guarda anche queste due foto del fratello di BI, lavorando sugli originali ad alta viene fuori del bello

Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2007 :  12:33:30    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il mio modesto parere è orientato sulla seconda immagine postata da Lauw.
Ma se non si può più scegliere l'immagine direi che la "4a" è più bella.

Una grappa? Si, grazie!

Modificato Da - Traleda on 08 Giu 2007 12:40:32Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2007 :  13:37:37    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Tavolaro

A proposito di tavolari
xchè nn farne una con tavola a 4 gambe e ben imbandita ......
e con molte bottiglie!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2007 :  13:56:28    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
concordo con traleda, anche perchè a me farebbe senso avere Ale addosso...

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2007 :  14:02:36    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Tavolaro

A proposito di tavolari
xchè nn farne una con tavola a 4 gambe e ben imbandita ......
e con molte bottiglie!!!!!!!

Sei un genio del marketing!!! Una mente rubata alla pubblicità!
Io appoggio quest'idea! Darò la vita per convincere i tavolari a realizzarla!

Come scritta:
"tavolaimbandita"

Oppure
"tavolacolma"

La metto anche io!

...altro che Tavola calda...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2007 :  14:19:50    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...altro che Tavola calda...

Quella è roba da vecchiiiiiiiii!!!!!!!1

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Sgric

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2007 :  14:26:35    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ora faccio il rompi palle come al solito...dici che sia possibile far fare una maglia senza immagine davanti ma solo co la scritta dietro? visto che non mi vedo in nessuna della due categorie non mi schiero da nessuna delle due parti ma solo a favore del crinale!

--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2007 :  14:41:01    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se fate la maglietta con la seconda foto postata dal Lauw la prendo e le metto anchio..

Tanto la reputazione l'ho già persa indossando la felpa di Ale...

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2007 :  15:22:23    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi pensiamoci bene!!!
da rider polivalente dico:

"Ale addosso e la scritta CULBOARDER...
NO IO NON CI STO'!!!"

cmq è più bella la pic con il grab...

xò potremmo fare anche delle versioni estive...tipo mtb, arrampicata, drunkrider, stonerider (Ale cazzo le foto...) etc... etc...

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"Torna all'inizio della pagina

Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2007 :  16:50:26    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande idea Andrea, "Tavolaimbandita" è l'ideale.

Modificato Da - Traleda on 08 Giu 2007 16:51:33Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine