Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 La bacheca
 Maglie del Crinale 2007!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 11 Giu 2007 :  17:34:09    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ragazzi pensiamoci bene!!!
da rider polivalente dico:

"Ale addosso e la scritta CULBOARDER...
NO IO NON CI STO'!!!"

Te piantala, doppiogiochista!!!

Bella la seconda di Lauw, io la metterei così

se avete uan frase da metterci per me va bene, io avevo messo quella perchè è la prima parola che mi era venuta in mente, trattasi di vecchi videogiochi di snow...

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi
Inserito il - 11 Giu 2007 :  17:58:06    JollyRoger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  JollyRoger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

ragazzi pensiamoci bene!!!
da rider polivalente dico:

"Ale addosso e la scritta CULBOARDER...
NO IO NON CI STO'!!!"

Te piantala, doppiogiochista!!!

Bella la seconda di Lauw, io la metterei così

se avete uan frase da metterci per me va bene, io avevo messo quella perchè è la prima parola che mi era venuta in mente, trattasi di vecchi videogiochi di snow...

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Grandi è bellissima io la prendo!!!!
datemi un'e mail che vi mando l'immagine ad alta risoluzione

Torna all'inizio della pagina

Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi
Inserito il - 11 Giu 2007 :  18:09:44    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma le magliette con le maniche blu, non sarebbero più belle?

Si, lo so, non mi va mai bene niente...

Una grappa? Si, grazie!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Giu 2007 :  18:30:49    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Coolboarder è veramente da checche...
Ma non badate troppo a me, io sono di parte.

Ale prova a ingrandire un po' di più la tavola in primo piano.

E fatti venire un'altra idea per la scritta...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi
Inserito il - 11 Giu 2007 :  19:20:59    JollyRoger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  JollyRoger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche secondo me coolborder e un p'o da checche...

io metterei "Freeride or Die"

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 11 Giu 2007 :  20:23:28    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sono indeciso sulla taglia M o L...
comunque tripletta ovvia
più 1Sdonna di go deeper

proseguirò con ulteriori ordini più avanti

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 12 Giu 2007 :  10:31:10    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per la scritta ok, la tavola più grande non mi piace. Era meglio come prima.
Inoltre si perde la qualità che non è altissima.

la mia mail è alessandro.malvolti@libero.it

ma se il peso si aggira attorno ai 650k ce l'ho già.

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 12 Giu 2007 :  10:49:03    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
"Freeride or die" è proprio una tavanata da truzzi doc! Quindi si addice a voi tavolari...

Io la butto lì... Mi è sovvenuto questo geniale gioco di parole che neanche Bergonzoni...

Ride well who ride free

Oppure italianizzato...

Ride bene chi ride free

Quasi mi spaventa tanto è geniale!
Peccato che forse sia un po' troppo lunga come scritta. Però, chi lo sa.... magari messa bene ci sta...

Ale, altrimenti c'è sempre il mitico "Sì, cioè, il friraid, cioè, stile di vita, bella lì...".

----------------

JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi
Inserito il - 12 Giu 2007 :  11:03:05    JollyRoger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  JollyRoger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la foto l'ho spedita... vedi tu se e meglio o peggio....

concordo con Ale così e troppo zummata

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 12 Giu 2007 :  11:49:45    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
proverò a cambiare file. Se ti mando un psd paint shop pro lo legge?? Usi quello vero?

Jolly ora guardo se è arrivata...

Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi
Inserito il - 12 Giu 2007 :  12:04:28    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Una scritta "Free Mind" potrebbe andare?

Sgric
Gran maestro di fuoripista

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 12 Giu 2007 :  14:18:04    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ride With Your Mind

Ride for free? Ride Free!
(Free Ride)

Free Your Mind, Ride Your Cycle! (Versione x MTB)

Let Me Ride

Join the Ride

No Ride Limit

Basta non ne ho piu!!!!!tanto lo so che non vi piacciono ma almeno come spunto possano servire.
Pero una maglia in versione MTB sarebbe bella!

--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 12 Giu 2007 :  14:33:43    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ci hanno chiesto anche una maglia versione briscola, una tiro al piattello, una tamburello, una bocce e una kriket.
Famo anche quelle!?

Traleda ti rendi conto di cos'hai scatenato!?
La maglia per te la prepariamo noi...

----------------

Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi
Inserito il - 12 Giu 2007 :  16:06:30    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sapevo che avrei alzato un bel vespaio con le mie richieste, però leggendo le varie postate, credevo che si necessitava di qualche idea in più, ed ho creduto giusto "lanciare" anche le mie.

barba

602 messaggi
Inserito il - 12 Giu 2007 :  19:38:31    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io sinceramente preferisco la Foto con Ale. Il motivo è semplice, è scattata in un tipico "canale scalcinato boschivo appenninico con faggio" ed è il vero ambiente del crinaloide, colui che si caccia già in mezzo alla ramaglia senza timore di scorticarsi e distruggere l'attrezzatura. Le foto del Lauw sono troppo "alpine"....

Per quanto riguarda la scritta anche io sarei per evitare le tamarrate eccessive come tutte quelle proposte....
Preferisco qualcosa di più soft, tipo "Crinale on board" scritto in piccolo.

Modificato Da - barba on 12 Giu 2007 19:42:36Torna all'inizio della pagina

Sgric

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 12 Giu 2007 :  19:56:33    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...una maglia versione briscola...

La voglio!!!

--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 13 Giu 2007 :  13:46:58    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciai ragione Barba, però Ale è in ombra, senza nulla togliere al fotografo e al rider, la foto di Jolly Roger secondo me è migliore (ribadisco, come foto)

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 13 Giu 2007 :  14:11:04    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Infatti è così. Effettivamente allora bisognerebbe anche modificare la maglia con la foto fatta al cervellino in terra francese, alla Rosiere......
Per le scritte io e Mbart saremmo per qualcosa di meno serio possibile....."verticalsensescion" è già al limite della sopportazione, ma scritto come si pronuncia ci passiamo sopra....

An ghe ed balì: sun un FF!!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 13 Giu 2007 :  19:51:21    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho trovato la foto per la maglia da tavolari!!!
Con qualche zoom...

Omar, la forza...

----------------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 13 Giu 2007 :  20:32:25    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
.

Mi piace fare il cavaliere quando incontro una cavalla del genere.Era un'agronoma, mi parlava di nitrati ma io avrei voluto sentire i suoi nitriti.Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine