Autore |
Discussioni  |
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 11 Giu 2007 : 17:34:09
citazione: | ragazzi pensiamoci bene!!! da rider polivalente dico:"Ale addosso e la scritta CULBOARDER... NO IO NON CI STO'!!!" 
|
Te piantala, doppiogiochista!!!

Bella la seconda di Lauw, io la metterei così

se avete uan frase da metterci per me va bene, io avevo messo quella perchè è la prima parola che mi era venuta in mente, trattasi di vecchi videogiochi di snow... "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi |
Inserito il - 11 Giu 2007 : 17:58:06
citazione: |
citazione: | ragazzi pensiamoci bene!!! da rider polivalente dico:"Ale addosso e la scritta CULBOARDER... NO IO NON CI STO'!!!" 
|
Te piantala, doppiogiochista!!!

Bella la seconda di Lauw, io la metterei così

se avete uan frase da metterci per me va bene, io avevo messo quella perchè è la prima parola che mi era venuta in mente, trattasi di vecchi videogiochi di snow... "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Grandi è bellissima io la prendo!!!! datemi un'e mail che vi mando l'immagine ad alta risoluzione  |
Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi |
Inserito il - 11 Giu 2007 : 18:09:44
Ma le magliette con le maniche blu, non sarebbero più belle?Si, lo so, non mi va mai bene niente... Una grappa? Si, grazie! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 11 Giu 2007 : 18:30:49
Coolboarder è veramente da checche...   Ma non badate troppo a me, io sono di parte.Ale prova a ingrandire un po' di più la tavola in primo piano. E fatti venire un'altra idea per la scritta... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi |
Inserito il - 11 Giu 2007 : 19:20:59
Anche secondo me coolborder e un p'o da checche...io metterei "Freeride or Die"  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 11 Giu 2007 : 20:23:28
Sono indeciso sulla taglia M o L... comunque tripletta ovvia più 1Sdonna di go deeperproseguirò con ulteriori ordini più avanti  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 12 Giu 2007 : 10:31:10
per la scritta ok, la tavola più grande non mi piace. Era meglio come prima. Inoltre si perde la qualità che non è altissima.
la mia mail è alessandro.malvolti@libero.it ma se il peso si aggira attorno ai 650k ce l'ho già. "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 12 Giu 2007 : 10:49:03
"Freeride or die" è proprio una tavanata da truzzi doc! Quindi si addice a voi tavolari...  Io la butto lì... Mi è sovvenuto questo geniale gioco di parole che neanche Bergonzoni... Ride well who ride free Oppure italianizzato... Ride bene chi ride free Quasi mi spaventa tanto è geniale!  Peccato che forse sia un po' troppo lunga come scritta. Però, chi lo sa.... magari messa bene ci sta... Ale, altrimenti c'è sempre il mitico "Sì, cioè, il friraid, cioè, stile di vita, bella lì...".
 ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi |
Inserito il - 12 Giu 2007 : 11:03:05
la foto l'ho spedita... vedi tu se e meglio o peggio....concordo con Ale così e troppo zummata 
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 12 Giu 2007 : 11:49:45
proverò a cambiare file. Se ti mando un psd paint shop pro lo legge?? Usi quello vero?Jolly ora guardo se è arrivata... "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi |
Inserito il - 12 Giu 2007 : 12:04:28
Una scritta "Free Mind" potrebbe andare?Una grappa? Si, grazie! |
Sgric
Gran maestro di fuoripista

Vanuatu
1184 messaggi |
Inserito il - 12 Giu 2007 : 14:18:04
Ride With Your MindRide for free? Ride Free! (Free Ride) Free Your Mind, Ride Your Cycle! (Versione x MTB) Let Me Ride Join the Ride No Ride Limit Basta non ne ho piu!!!!!tanto lo so che non vi piacciono ma almeno come spunto possano servire. Pero una maglia in versione MTB sarebbe bella! -------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 12 Giu 2007 : 14:33:43
Ci hanno chiesto anche una maglia versione briscola, una tiro al piattello, una tamburello, una bocce e una kriket. Famo anche quelle!?
Traleda ti rendi conto di cos'hai scatenato!? La maglia per te la prepariamo noi...  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi |
Inserito il - 12 Giu 2007 : 16:06:30
Sapevo che avrei alzato un bel vespaio con le mie richieste, però leggendo le varie postate, credevo che si necessitava di qualche idea in più, ed ho creduto giusto "lanciare" anche le mie. Una grappa? Si, grazie!
|
barba

602 messaggi |
Inserito il - 12 Giu 2007 : 19:38:31
Io sinceramente preferisco la Foto con Ale. Il motivo è semplice, è scattata in un tipico "canale scalcinato boschivo appenninico con faggio" ed è il vero ambiente del crinaloide, colui che si caccia già in mezzo alla ramaglia senza timore di scorticarsi e distruggere l'attrezzatura. Le foto del Lauw sono troppo "alpine".... Per quanto riguarda la scritta anche io sarei per evitare le tamarrate eccessive come tutte quelle proposte.... Preferisco qualcosa di più soft, tipo "Crinale on board" scritto in piccolo.
Modificato Da - barba on 12 Giu 2007 19:42:36
|
Sgric

Vanuatu
1184 messaggi |
Inserito il - 12 Giu 2007 : 19:56:33
citazione: | ...una maglia versione briscola...
 |
La voglio!!! -------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 13 Giu 2007 : 13:46:58
Ciai ragione Barba, però Ale è in ombra, senza nulla togliere al fotografo e al rider, la foto di Jolly Roger secondo me è migliore (ribadisco, come foto)  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 13 Giu 2007 : 14:11:04
Infatti è così. Effettivamente allora bisognerebbe anche modificare la maglia con la foto fatta al cervellino in terra francese, alla Rosiere...... Per le scritte io e Mbart saremmo per qualcosa di meno serio possibile....."verticalsensescion" è già al limite della sopportazione, ma scritto come si pronuncia ci passiamo sopra.... An ghe ed balì: sun un FF!! |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 13 Giu 2007 : 19:51:21
Ho trovato la foto per la maglia da tavolari!!! Con qualche zoom...   
Omar, la forza...
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 13 Giu 2007 : 20:32:25
.*********************** Mi piace fare il cavaliere quando incontro una cavalla del genere.Era un'agronoma, mi parlava di nitrati ma io avrei voluto sentire i suoi nitriti. |