Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Meteo crinale
 Penelope e la sua tela
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 11 Nov 2003 :  20:10:43    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

davide sei un bastardo!!ma hanno aperto altre piste?

macchè bastardo!!! potevate venire tutti e lo sapevate... anzi.. fareste ancora in tempo... io domani sera porto il saldo dei soldini... e venerdì sera.. via che si parte!!!
direi che con tutta la neve venuta l'apertura delle altre piste mi pare scontata... hanno già aperto in tutto il Piemonte.. Lombardia... li partono da 1800... in sù...

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 12 Nov 2003 :  09:26:15    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ARRRRRGGGGHHHH CHE INVIDIA!!!
minimo minimo per farmela passare mi ci vuole un prado!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 12 Nov 2003 :  09:43:03    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
allora Vava, a quando la prossima neve?
ora che abbiamo (forse) il fondo ci vuole la farina!

-------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 12 Nov 2003 :  11:46:56    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
peggioramento per domenica però stavolta è una perturbazione atlantica non si sa ancora la quota neve?

Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7762 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  10:23:50    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzi... butta MALISSIMOOOOO!

VavaTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  10:37:27    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi spaventi quando ci lanci questi anatemi....sii piu chairo!
scirocco? sole? o i peggio: scirocco e nebbia?

------
Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima!Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7762 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  10:39:24    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Umidiccio e nebbioso... di quella nebbia mangia-neve...

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  10:51:28    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
AZZ SPERO DI NON INCORRERE IN PROBLEMI ANCHE IO... SUL TONALE STIAMO BELLI ALTINI DIREI...

Colui che la libera....

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7762 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  10:53:04    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...temo che lo zero termico sia più alto...

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  11:35:21    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
questa doppia affermazione è una lama che taglia la mia testa, e anche qualcosa che sta più in basso

-------

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7762 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  12:03:53    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' venuta doppia, ma non per ribadire...
Ora vedo se (e come) riesco a cancellarla!!

Intanto tu mi hai superato come n° messaggi ahhhrgggg!!!
(allora se la cancello mi tiro la zappa sui piedi...)

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  12:05:00    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Almeno la giornata di sabato si salva o c'è già il peggioramento?
Per ora la neve tiene molto bene e c'è anche freddino

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  12:08:51    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
è vero! dai non cancellarla tanto io con questo messaggio inutile mi avvantaggio ancora...

-------

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7762 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  12:09:43    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sabato sul crinale arriva un pò di "cappello", ma il tempo dovrebbe reggere: è una situazione quasi di blocco, con l'alta pressione sull'Europa e flussi umidi meridionali...

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  12:14:28    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vento da sw,cappello,pioggia,nebbia,zero termico sopra 2000 ci manca solo un pò di sabbia del sarah..

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  12:17:04    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
sarah

Sahara, come lo hai scritto tu è un'altra cosa, come Samantah, Deborah, ecc.

-------

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7762 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  12:52:30    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bah, sarah...

Comunque è vero.

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  20:24:09    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sarah quel che Sarah......

Colui che la libera....

Marcello
Barone della Rescadore

Italia
47 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  23:07:42    Marcello è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Marcello  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Davide stai tranq, su ti assicuro io almeno 80 cm di neve buona, al passo intendo e poi di li si sale e basta.... quindi...

Okkio che sabato scorso ci volevano le catene da Malè fino su... ma direi che per il week-end no problem!
Buon divertimento e se mi riaggiustano la macchina entro domani forse ti sorpasserò su qualche pista...

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2003 :  23:44:05    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...bene.. molto bene... attendo gli 80 cm di fresca... ahhhhh!!!!

intanto stasera le temperature si sono abbassate notevolmente..

5 in città e 2 in aperta campagna alle ore 22.00 non male.. chissà su in montagna se gela il tutto (così magari si preserva un pò..)

Colui che la libera....

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine