Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Meteo crinale
 Penelope e la sua tela
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7762 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2003 :  10:41:51    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
...bene.. molto bene... attendo gli 80 cm di fresca... ahhhhh!!!!

Attendi attendi...

VavaTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2003 :  18:45:03    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ti becchi l'acqua!!!!!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7762 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2003 :  09:30:57    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...e Penelope disfa...

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2003 :  10:14:51    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi sembra di aver visto che ci sarà brutto anche il prossimo week-end, è vero?
quota neve? inesistente?

-------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2003 :  11:03:19    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi che mangiata!
oggi primo giorno dio sereno mi accorgo di quanto lo scirocco ne ha portata via!
è come se la nbeve di due sabati fa non fosse mai venuta!
ditemi che almeno il prossimo afra bello...non potrei farcela!

------
Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2003 :  12:21:33    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...NO.. DITEMI CHE IL PROSSIMO NE VERRà TANTA DA FARE PAURA... PIUTTOSTO..

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2003 :  13:35:27    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
dio sereno

hai coniato una nuova saracca?

-------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2003 :  14:18:39    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
assolutamente no...è che ho la tastiera difettosa! ( si come no...)

------
Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2003 :  14:35:05    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...no comment... tastiera difettosa??? fai come Lollo cambiala!!!
poi vedi che post ne viene fuori!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7762 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2003 :  10:28:35    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
...e Penelope disfa...

Aveva ricucito, e ora riscuce...

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7762 messaggi
Inserito il - 14 Gen 2004 :  11:37:21    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Arieccolaaaaaaaa!!!!!!

In Appennino temperature tra la notte e il primo mattino anche superiori ai 10°C.

Sento puzza di Penelope...
Da stasera, comunque, le temperature si daranno una calmata e rientreranno nella norma, ma ormai il grosso del danno sarà completato...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Gen 2004 :  11:52:20    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
nnnnnnnnnnnnNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

La mia neveeeeee è miaaaaa tutta miaaaaa ce l'hanno rubataaaa!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Penelope
Barone della Rescadore

Italia
13 messaggi
Inserito il - 14 Gen 2004 :  11:54:20    Penelope è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Chia-ma-to?

Qualcuno mi ha chiamata?

Se becco Beddo...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Gen 2004 :  11:59:01    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
C'at venia un asideint...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 14 Gen 2004 :  12:58:50    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io le metto un pacco bomba sotto casa!

-------

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7762 messaggi
Inserito il - 14 Gen 2004 :  14:15:32    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Attento che già ce l'ha con te...

O tu ce l'hai con me?

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine