Autore |
Discussioni  |
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 01 Apr 2004 : 13:57:28
Tra di noi c'è chi si è sempre divertito a prenderela in giro......e non guardate sempre me! ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 12 Set 2004 : 18:48:49
Finalmente ci siamo, stasera inizia la scansione della vecchia febbio (più chicche) e presto prepareremo la pagina con questo amarcord (a cui siete obbligati a partecipare con le vostro foto d'annata). Tra le bellezze: il vecchio Rescadore (l'albergo) prima del restauro. La Rescadore (la seggiovia) con i vecchi sedili in legno. Il Rescadore (il luogo geografico) senza i condomìni (e i condòmini) attuali. Il vecchio Baby, il primo Buck (questo è il terzo), le nevicate di una volta eccetera eccetera...Cercate nei vostri cassetti, cerchiamo roba anni 60,70, primi 80... e se più antica meglio ancora (tipo quando c'era il mare...) Mi raccomando, da adesso meno ghirigori e più cose concrete...
----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 13 Set 2004 : 00:54:46
Fatto! Piccia e il suo scanner hanno scansionato, ruotato, ridotto e caricato le fotazze. Per adesso sono una ventina (alcune delle quali in bianco e nero) dove non si vede ciò che c'è ora. A "presto" la pagina cazzutella...----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... Modificato Da - Ino on 13 Set 2004 00:55:26 |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 13 Set 2004 : 18:52:21
Sono qualcosa di spettacolare!---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 13 Set 2004 : 19:54:47
DAi dai mettetele non resisto!! Andre anche io ne ho un sacco solo che devo venir da te per metterle  |
Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 19 Set 2004 : 23:54:10
quando metterete le foto???GO!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2004 : 13:33:21
Ci siamo quasi. Questo we dovrei riuscire a mettere on line la pagina sul mio sito... per il Crinale ci sarà da aspettare un po' di più.... nel frattempo voi cercate.... cercate... cercate....(volete un assaggio?) ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
ginny
Signore della Pianelli

55 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2004 : 14:25:43
...state parlando di Giovanbattista (detto giuanin) di Case Stantini?....  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2004 : 14:36:43
certo noi stiamo aspettando almeno l'assaggioThe power of powder - la potenza della neve fresca |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2004 : 20:25:00
Ok, solo una però...Metto una foto dove spicca in tutto il suo splendore il vecchio Rescadore, di due piani solamente, con le camere a piano terra a fianco della cucina dalle quale, mediante uno storico montacarichi, le pietanze raggiungevano il ristorante. Dove oggi c'è l'entrata c'era il self-service. Il mostro sono io.
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 24 Set 2004 : 20:32:59
Di la verità che hai messo quella solo perchè ci sei tu in primo piano! Narciso...---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 25 Set 2004 : 09:48:41
se non ti sbrighi a mettere su la pagina Andrea di faccio bombardare di virus il sito da certa gente...The power of powder - la potenza della neve fresca |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 25 Set 2004 : 11:56:14
Non è colpa sua, la pagina sarebbe pure già su, sono io che devo scrivere i testi e ovviamente, prima ho dato priorità al mio sito..----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 25 Set 2004 : 13:52:23
ieri sono stato sul serenity a fare un giro, ma non ho visto se avevi messo anche queste foto. ps ho aggiunto il tuo sito nella mia pagina dei link, volevo mettere l'icona del sito, ma oggi non sono riuscito ad entrarci. bohThe power of powder - la potenza della neve fresca |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 25 Set 2004 : 14:06:28
Appena è pronto ve lo dico... grazie del link, l'icona de la do io, oggi ho problemi anche io, mi funziona solo l'ftp... e se non va il sito faccio fatica a modificarlo (funziona tutto on line).----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2004 : 12:58:58
Ci siamo, la pagina è su, manca ancora qualcosina di grafica e i ringraziamenti/link al crinale e al forum, ma l'articolo è su. Devo ancora segnalarlo sulla mia home, per cui, sostanzialmente questa è un'antemprima. Clicca!!!
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2004 : 14:38:12
Bravo Ino è molto bella la pagina e come al solito il tuo modo di spiegare i fatti e le immagini fa volare e tornare indietro nel tempo che fu.Mi sa che devi controllare la foto 20 perchè a me non l'apriva, c'era soltanto l'anteprima. In questa discussione avevo messo una foto, e ora ne aggiungo un'altra. Chiaramente sono foto a dei soggetti, quindi no si vedono così bene gli impianti e le vecchie strutture. Se ti/vi interessa(nel senso se centrano con questa discussione) mi farebbe piacere se le vuoi/volete aggiungere a alla pagina di "c'era una volta un gigante". Claro che il collegamento finisce direttamente sulla prima pagina di magicusna, visto che INOltre avevo già fatto uno speciale sulle foto degli inverni vecchi a questi indirizzi: http://www.magicusna.it/inverno1984.htm http://www.magicusna.it/inverno1985.htm http://www.magicusna.it/inverno1987.htm 
In una foto si vede anche un orribile fabbricato in C.A. sulla partenza della sciovia Pracavo. The power of powder - la potenza della neve fresca |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2004 : 14:58:18
Cavolo!!! Facendo vedere le foto ai miei genitori, forse abbiamo riconosciuto anche la nostra roulotte con la macchina davanti, una fiat 132 e una Laika (oltretutto era dietro la tua schiena quando abbiamo fatto la grigliata giù da me). Mi sai dire per caso l'anno in cui è stata scattata?The power of powder - la potenza della neve fresca |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2004 : 20:19:24
Dovrebbe essere il 1975----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2004 : 01:22:05
Complimenti Ino bella pagina!!! Presto sarà pubblicata anche qui.Ale avevi una Laika e una 132!?!?! Anche io! La Laika c'è ancora, la 132 no. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |