Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 La bacheca
 70000!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2004 :  18:02:02    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Beddo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
e io sono stato il 70000° !!!
wow che culo!!!!!!

-------
ho fame

Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2004 :  19:27:32    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

e io sono stato il 70000° !!!
wow che culo!!!!!!

qua nn è come nei supermercati americani che si vince qualcosa??ad esempio...si potrebbe mettere in palio un paio di snowblade e il FORTUNATO 100000 se li aggiudica!!!!cavolo vorrei essere io...se no una vacanza alle maldive...

SERIE A- SERIE A- SERIE A- jesi m..daTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2004 :  20:48:59    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
una cena intima con Bruno?

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2004 :  21:17:09    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...sono arrivato tardi...

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 21 Apr 2004 :  00:02:16    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

una cena intima con Bruno?

-------
ho fame

questo si che è un premio!!!

"L'abuso di potere si ritorce su chi lo esercita"Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 21 Apr 2004 :  09:14:20    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Pur di andare a cena, ci vado anche con Bruno (che non ho il piacere di conoscere...)Torna all'inizio della pagina
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 21 Apr 2004 :  12:44:44    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se il 100000 sarà Dave un'altra bella figa di legno!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 21 Apr 2004 :  19:45:05    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
ci vado anche con Bruno (che non ho il piacere di conoscere...)

...in senso biblico?

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 21 Apr 2004 :  19:51:19    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
che non ho il piacere di conoscere...

Ecco... infatti... ecco perchè ci andresti...

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Apr 2004 :  00:36:29    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

[quote]che non ho il piacere di conoscere...

Ecco... infatti... ecco perchè ci andresti...

Ah ah ah ah ah !!!!!
Sturno Sturno, da te proprio non me l'aspettavo...

The Power of Powder - La potenza della neve fresca

Modificato Da - ale on 22 Apr 2004 00:38:29Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 22 Apr 2004 :  10:21:36    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
pajiura

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 22 Apr 2004 :  16:08:52    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Se il 100000 sarà Dave un'altra bella figa di legno!

...di legno, ovviamente!

ORAMAI è COLLEZIONE...

"L'abuso di potere si ritorce su chi lo esercita"Torna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine