Autore |
Discussioni  |
|
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 00:18:52
E' attivo il sito ragasuoli!!! Fate girare il nome! C'è qualche problemino che devo risolvere, ma non appena ci sarò riuscito andrà a meraviglia! Comunque funzionano tutte le sezioni!************ ...di legno, ovviamente!
|
Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 00:39:24
carino il sito lollo!!! tanti auguri al neonato!!!i crinaloidi hanno notato nella sezione piste in fondo alla pagina cosa c'è scritto nell'ultima frase?!!!     non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson) |
ayferri

998 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 09:23:07
Lollo, non sarebbe bello se sul sito fosse scritto se la 2000 è aperta o no? (... magari è già previsto...)  |
Orson
Maestro di fuoripista

247 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 11:53:41
citazione: | Lollo, non sarebbe bello se sul sito fosse scritto se la 2000 è aperta o no? (... magari è già previsto...)
|
IO eviterei, sul sito c'è scritto di telefonare per informazioni più aggiornate. mettendolo sul sito bisogna essere certi di aggiornarlo in tmepo reale, e visto che è una decisione che spesso viene presa surante la mattina, mi sa che si fa fatica a gestirla.La cosa da evitare è che sul sito ci sia scritto che è aperta, poi la gente arriva su e se la ritrova chiusa.  |
saccon

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 12:11:22
... Vietato andare fuori pista....  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 13:37:02
Lollo sei un tamarro!!!!comunque complimenti per l'impegno che ci hai messo (sopratutto con la linea telefonica che ti ritrovi) :)  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 13:54:50
citazione: | webmaster Lorenzo Borghi, webdesigner Lorenzo Borghi |
E bravo Lollo!!! Però io non vedo le immagini del titolo e degli sponsor... perchè? Nè con IE nè con Opera... Devo installare l'applicazione Legno-On-Web?!? ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 13:59:10
esatto anche io non le vedo------- Ho fame |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 14:06:51
E poi cliccando su IMPIANTI il titolo della pagina sulla barra è IMPAINTI!!!ahi ahi... ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 14:33:50
ho la stessa malattia di Beddo e Ino, non vedo le immagini.....**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 15:08:55
Pure io non vedo immagini ne foto..  |
ayferri

998 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 15:12:17
Ecco, con le vostre pratiche insane avete fatto incazz San Luigi e vi è calata paurosamente la vista ... a proposito di vedere ... e di una bella webcam verso la 2000 non se ne parla???  |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 15:30:57
Bravo LOLLO , un bel sito ,ottima impaginazione grafica ,è già abbastanza attrezzato,quando metterai delle foto, le vedrò con piacere ,F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
Devis
Meteorologo Meteonemonti

87 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 15:53:07
Ciao ragazzi complimenti per il nuovo sito che prevedo... molto importante per avere informazioni dettagliate e in tempo reale. Lollo mi ha riferito che sta lavorando per ripristinare le foto che al momento non vediamo. Un consiglio. Aggiornate più che invitare la vostra utenza a telefonare.. Internet è fatto per questo e funziona ed è super seguito se costantemente aggiornato. Dopo tanto lavoro ne vale la pena NO?!!! Ciao a tutti, a presto, Devis.  |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 18:32:01
Ma vè ogni tanto ne dici una giusta...  |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 20:22:20
per me ci sono le scritte un po' troppo piccole, cmq bel lavoro, bravo lollo, ci voleva!------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 10 Gen 2006 : 23:21:18
da ieri è nei link segnalati di www.magicusna.it       "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
Livio
Granduca della 2000

Italia
101 messaggi |
Inserito il - 11 Gen 2006 : 00:31:08
Una domanda per Lollo: la pista che nel sito viene chiamata Lama Golese, una volta non veniva denominata Meruzzo sinistra?. Io mi ricordo che le due piste Lama Golese destra e sinistra scendevano da uno skilift situato a destra del campo scuola, dove adesso ci sono delle case. Sto parlando dei primi anni '70!! Mi ricordo anche ceh l'attule rescadore, che però era più corta veniva denominata Meruzzo destra. Lo chiedo solo per curiosità.  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 11 Gen 2006 : 01:00:06
Allora allora... sistemato il problema dei banner, ora si vedono tutti... Non segnalo se la 2000 è aperta o meno perchè la decisione la prendono di solito al mattino, ed è troppo dipendente dal tempo. Sarebbe difficile aggiornare continuamente la sezione, così meglio il telefono, più preciso ed immediato in questi casi, come dice giustamente Orson! Elly, Saccon, purtroppo ho dovuto farlo... sigh... anche se non vi piace, è vietato il fuori pista...
 La pista Lama Golese è quella che spunta a sinistra della baby! Grazie dei complimenti ragazzi, e anche dei consigli! Devis, hai ragione sarebbe meglio aggiornare più che far telefonare, ma purtroppo, come scrivevo prima, le decisioni (soprattutto per la 2000) a volte sono prese più volte in una mattinata, quindi la cosa si fa un po complicata... vedrò di aggiornare il più spesso possibile, comunque! Grazie ancora a tutti!************ ...di legno, ovviamente! |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 11 Gen 2006 : 10:16:07
citazione: | Elly, Saccon, purtroppo ho dovuto farlo... sigh... anche se non vi piace, è vietato il fuori pista...
|
tu fai bene a dirlo, poi oguno fa quello che crede piu giuso!------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
Orson
Maestro di fuoripista

247 messaggi |
Inserito il - 11 Gen 2006 : 11:20:25
La richiesta di aggiornamento continuo sarebeb possibile solo in un caso. Ovevro con la realizzazione di un sito dinamico, configurato in modo che anche l'operatore alla biglietteria possa con un semplice click aggiornare il sito. Se lo gestisce invece il webmaster è impossibile una gestione corretta, visto che Febbio non può permettersi una persona tutti i giorni a modificare il sito. La cosa più importante che manca è una mappa delle piste e degli impianti.I passaggi successivi per fare un salto di qualità sarebbero: - gestione dinamica (sempre che esista appunto la possibilità con il personale attuale di aggiornar e in tempo reale. - webcam, vedo che in tantissimi guardano le webcam dei siti, potete provare anche a sentire www.appenninobianco.it se fa l'hosting gratuito Il problema di Febbio però è che una webcam è poco. Infatti quello che si aspettano i fans è di sapere le condizioni della 2000, quindi aspetterebbero una webcam li. Però spesso in alto le condizioni sono brutte (nebbia ad esempio) e una webcam solo sulla 2000 farebbe pensare che anche in basos le condizioni sono brutte, mentre invece spesso non è così. Comunque per iniziare il sito è già buono.. 
|