Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Quali novità a febbio?
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
hermann
Barone della Rescadore

Italia
26 messaggi
Inserito il - 25 Ago 2006 :  22:34:55    hermann è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ciao a tutti, vi seguo da un pò ma mi sono registrato solo ora. Leggendo i vostri post mi avete davvero incuriosito riguardo alla stazione sciistica di febbio....dove non sono mai stato (quando vado a fare una sciata in giornata opto per il cerreto essendo molto più vicino) ma penso vivamente di venire a scoprire dalla prossima stagione.
Volevo domandare se è prevista qualche novità o qualche intervento su piste e/o impianti per la prossima stagione....ringrazio chiunque mi rispondera!

druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 27 Ago 2006 :  10:31:07    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
febbio ha delle belle piste...soprattutto lungne, vale la pena di venirci ma occorre un po di fortuna, ripetto al cerreto la stazione accusa di più il brutto tempo (il vento può far chiudere la 2000 o la neve spappollarsi per lo scirocco).
che io sappia, ma non ho particolari fonti, dopo l'apertura del nuovo impianto e della nuova pista nell'inverno scorso non dovrebbero fare nient'altro di nuovo.....e li potremmo aprire un bel dibattito sul futuro e su cosa fare delle stazioni sciistiche in appennino...

Modificato Da - druido on 27 Ago 2006 10:34:54Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Ago 2006 :  22:47:38    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ciao hermann, intanto ti segnalo www.febbio2000.it , per le novità, qualcosa si sta preparando...

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

hermann
Barone della Rescadore

Italia
26 messaggi
Inserito il - 28 Ago 2006 :  13:11:00    hermann è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie Lollo, il sito di Febbio lo visito già!

Davvero ci saranno novità....cioè? non tenerci sulle spine...

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 28 Ago 2006 :  19:27:04    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
che io sappia, ma non ho particolari fonti, dopo l'apertura del nuovo impianto e della nuova pista nell'inverno scorso non dovrebbero fare nient'altro di nuovo.....

e' lì che ti sbagli! dovrebbe arrivare una piccola sorpresina anche quest'anno...pazientate

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

hermann
Barone della Rescadore

Italia
26 messaggi
Inserito il - 28 Ago 2006 :  22:50:22    hermann è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Manovia dello snowpark?

Riapertura seggiovia Pianelli?ù

cosa cosa dai...

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 29 Ago 2006 :  02:09:27    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vedo che di Febbio ne sai parecchio anche se non ci sei mai stato! notizie certe non se ne hanno per ora, ma sapremo tra non molto vedrai

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

hermann
Barone della Rescadore

Italia
26 messaggi
Inserito il - 29 Ago 2006 :  07:32:44    hermann è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

vedo che di Febbio ne sai parecchio anche se non ci sei mai stato! notizie certe non se ne hanno per ora, ma sapremo tra non molto vedrai

Vi leggo sempre....

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 29 Ago 2006 :  11:32:59    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
anche io ho sentito aria di novità....ma non voglio rovinarvi la sorpresa...sarà bello per tutti trovarsela davanti...

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 29 Ago 2006 :  13:09:15    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi siamo curiosi!!!!!!!!!

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)Torna all'inizio della pagina

hermann
Barone della Rescadore

Italia
26 messaggi
Inserito il - 29 Ago 2006 :  18:33:07    hermann è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

anche io ho sentito aria di novità....ma non voglio rovinarvi la sorpresa...sarà bello per tutti trovarsela davanti...

Trovarsi davanti............
......a cosa????

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 29 Ago 2006 :  19:44:42    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'importante è che non ce lo troviamo dietro...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

hermann
Barone della Rescadore

Italia
26 messaggi
Inserito il - 29 Ago 2006 :  20:52:37    hermann è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Un nuovo gatto??

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 29 Ago 2006 :  22:59:24    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi piacciono gli utenti quando stanno sulle spine!! ehehehehe

hermann
Barone della Rescadore

Italia
26 messaggi
Inserito il - 30 Ago 2006 :  08:32:05    hermann è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

mi piacciono gli utenti quando stanno sulle spine!! ehehehehe

Vuol dire che allora non verrò a provare Febbio.....

diego
Granduca della 2000

159 messaggi
Inserito il - 30 Ago 2006 :  09:09:24    diego è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
no dai almeno un piccolo indizio adesso è doveroso..... anzi meglio proprio una indicazione....sennonon vengo più neanche io sù !!!!

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 30 Ago 2006 :  11:47:37    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ah ragazzi io non posso parlare mi hanno riferito di novità ma non posso certo parlarne...no beh di gatto nuovo non penso proprio visto che ce ne sono due nuovi...diciamo che:la novità......mancherà....
chi è esperto di parloe crociate può incominciare a capire...

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

hermann
Barone della Rescadore

Italia
26 messaggi
Inserito il - 30 Ago 2006 :  15:51:51    hermann è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Comunque in altro forum si dice che gira voce a febbio della riapertura della seggiovia pianelli....fate un pò voi....

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 30 Ago 2006 :  19:36:28    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mancherà la crosta e lo scirocco nel 2007?

------
ti curero, da tutte le malattie....perchè sei un essere speciale ed io...avrò cura di teTorna all'inizio della pagina

hermann
Barone della Rescadore

Italia
26 messaggi
Inserito il - 30 Ago 2006 :  21:51:21    hermann è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Non penso....magari mancherà la coda alla seggiovia perchè installano una esaposto automatica con cupola.....

oppure mancheranno le seggiovie perchè le smatellano del tutto....

ovviamente sto scherzando....

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 30 Ago 2006 :  22:59:22    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Non penso....magari mancherà la coda alla seggiovia perchè installano una esaposto automatica con cupola.....

oppure mancheranno le seggiovie perchè le smatellano del tutto....

ovviamente sto scherzando....

cavolo! ci ha sgamato!!

Discussione lunga 12 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine