Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 25 Set 2006 : 21:42:34
Una intensa e profonda lezione di vita da un maestro di stile, di classe, di amicizia e di bevute. Sturno, posseduto da Tony Giger e probabilmente dal lambrusco, muta in parole quello che chiamiamo lo spirito del Crinale e rende consistente l'inconsistente. Leggi l'Editoriale n° 16... In questo post i commenti che, speriamo, arrivino numerosi. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 25 Set 2006 : 22:16:21
Mirate al cuore!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 25 Set 2006 : 22:57:31
Non c'è nulla da dire... o quello che hai bevuto sabato era particolarmente pesante e ti è rimasto in circolo, oppure la paura per l'assalto delle vacche ti ha reso poeta (ti riferivi a quello vero, parlando di rischi in montagna)!! Non c'è nulla da dire... il grande verro è stato meritato... Sei un mito Sturen!!!************ ...di legno, ovviamente! Modificato Da - lollo on 25 Set 2006 22:58:39 |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2006 : 00:47:13
non c'è niente relativo al Bianco, all'holzer, al joel e al lorousa, alla powder di aprile in dolomiti e a quella di maggio sul pisgana....ah, gia, è perche forse sturno non c'era..??????? cmq occorreva un editoriale nuovo e di buon auspicio! proprio siglando questo editoriale, se quest'anno non nevicherà e a febbraio ci ritroveremo tutti a tarifa a fare kitesurf, sapremo a chi dar la colpa...
------ con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo! |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2006 : 08:26:13
Marò....davanti a cotanta maestria lessicale mi sento piiiiccolo piiiccolo....o è solo "The Power of Lambro"???
   Marco |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2006 : 09:41:43
citazione: | non c'è niente relativo al Bianco |
Effettivamente questa e' stata una grande mancanza! Mea culpa!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2006 : 09:48:28
Bello, molto bello!"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
myva
Granduca della 2000

Italia
184 messaggi |
Inserito il - 26 Set 2006 : 11:37:59
Che dire? Editoriale da maestro. Grande!Be yourself... No matter what they say |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2006 : 01:02:47
STURNO x scrivere l'editoriale ti sarai rinchiuso una settimana in cantina dove la tua mente a contatto del lambro forma un cocktail esplosivo..............sei un GRANDE,sei un MITO,sei UNICO(xfortuna),sei............................w il LAMBRO  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2006 : 01:29:46
Mmmmmmhhhh ho il vago sospetto di essere preso pei fondelli....       Grazie grazie**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2006 : 08:46:03
Ragazzi , voi scherzate , ma scherzate col fuoco : mi avete letto nel pensiero di una mia auspicata ,ma improbabile , anzi impossibile , partecipazione a qualche sciata fuori pista con relativo piccolo salto , come sapevo fare da ragazzo . Quindi ,preparatevi , se un giorno mi vedrete in " polvere " a cercare di reimparare la tecnica di galleggiamento e di curvatura , a non darmi del pazzo o del miracolato !! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 27 Set 2006 : 09:03:58
Scusa Sturno , ma ho dimenticato di farti i complimenti per l'Editoriale . Se lo legge qualcuno che non conosce Febbio ed il Cusna e soprattutto il Gruppo dei Crinaloidi , gli vien voglia di venire sù quest'inverno a vedere di cosa si tratta !!! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 28 Set 2006 : 00:31:18
Assolutamente la mia è solo ........invidia!!!.........-------w il lambro  |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 28 Set 2006 : 18:06:25
Grande sturen finalmente un editoriale come si deve!!però potevi menzionare la conquista del bianco..    |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 28 Set 2006 : 23:11:36
Eh si, hai proprio ragione. Giuro, mi sono dimenticato.... **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
MASSI
Barone della Rescadore
Italia
10 messaggi |
Inserito il - 19 Ott 2006 : 10:21:57
Complimenti per l'editoriale...!!! I toni riaccendono il la voglia di polvere in chi là provata almeno una volta     Faccio SciAlpinismo da 2 anni ,conosco poco del crinale e ogni volta che faccio una gita ritorno con una voglia di scoprire nuovi splendidi Canali. Condivido pienamente,non esiste Scalata o Gita Sci Alpinistica esaltante come quella che dividi con i veri amici. Spero sia un inverno molto polveroso e chissa che non si faccia qualche bella sciata insieme..... Saluti Max  |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2006 : 21:56:51
Mitico Sturno!!! Bei ricordi... tra un pò non resisto più!!!Scusa se allora non ho avuto tempo di farti i complimenti ma te li faccio ora, grande racconto!!!!! Ciaooooooooo -------------------- Occhio al Faggio...!!! |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2006 : 23:14:43
Eh.... sara' un inverno secco, con poca neve....   (non si preoccupi chi non capisce, sto prendendo pei fondelli qualcuno...) Grazie per i compli, ma saranno validi solo in mezzo alla polvere!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
ganda
Servo della Baby
Italia
9 messaggi |
Inserito il - 24 Nov 2006 : 21:12:04
bell' editoriale!!!Mi hai fatto venire voglia di venire sul crinale a provare la polvere degli appenini! comunque la falesie la si sale con fatica! non la si salta!!!  |