| Autore |
Discussioni  |
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2008 : 15:00:27
Ci stiam informando per partecipare a un torneo uisp di pallavolo misto lui e lei per questa stagione..dato che molti crinaloidi son anche degli ottimi pallavolisti..se raggiungiam numero sufficente ci iscriviamo!!! chi sarebbe disponibile per giocare??
|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2008 : 15:53:01
è necessario trovare un numero sufficiente di donne (minimo 3 in campo sempre), di persone disposte a venire alle partite, poi è necessario trovare una palestra non tanto per allenarsi, quanto per fare le partite...se si vuole partire io ci sono, ma bisogna fare in fretta anche perchè le iscrizioni chiudono tra poco...  |
sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1890 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2008 : 16:18:18
io ci sono però i tesserati fipav possono giocare?!?!?io la disponibilità la do, ma ha ragione dave..bisogna trovare un numero di donne sufficienti se no sono c***i. con la mia squadra io giocherò il venerdi..poi dipende dalla squadra ospite..di solito è il giovedi..più due allenamenti il martedi e il giovedi....se va in porto cerco di incastrare tutto!!-*-*-*-*-*-*-*-*-* And I can change the world, I will be the sunlight in your universe. Modificato Da - sara90 on 08 Set 2008 16:46:31 |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4327 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2008 : 18:29:43
IO, se fate gli allenamenti in giorni giusti ci sarei volentieri. Dato il mio livello scarsino mi accontento acnhe solo di scambiare due palleggi durante gli allenamenti e non per forza di esserci alle partite...  |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4327 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2008 : 18:31:39
Ovvio, se invece siamo contati, compatibilmente con il lavoro e gli scout ci sarei. Ma se non siamo un buon numero, per esperienza, è difficile fare una squadra, bisogna considerare di essere almeno 10-12 ad ogni allenamento sennò non si può nemmeno provare una partitella.  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2008 : 19:27:41
confermo e concordo con Cobraciao  |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2008 : 20:17:41
lista possibile donzelle chiara ceci vale sara berta..occorrono altri ingaggi!!avete qualche amica da chiamare?? per gli ometti direi che ci siamo!!

|
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2008 : 20:50:34
Veramente la Cla ha detto che non può....-------------- Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!! |
sara90

Italia
1890 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2008 : 21:26:24
matte io però martedi e giovedi ho allenamento e venerdi o un altro giorno devi tenere conto che ho la partita...avrei libere solo due sere!sperando che il nostro allenamento e partita sia in quelle due sere...-*-*-*-*-*-*-*-*-* And I can change the world, I will be the sunlight in your universe. |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2008 : 21:29:06
Io ci sarei. Un po' di sano agonismo sportivo mi manca...Avrei anche diverse donne diposte a giocare...  Il problema direi che sia trovare i LUI... ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
sara90

Italia
1890 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2008 : 21:40:42
scusate se insisto....ma non mi avete risposto!le tesserate fipav possono fare questo torneo misto?se no io la cla e la vale non possiamo giocare!!-*-*-*-*-*-*-*-*-* And I can change the world, I will be the sunlight in your universe. |
sara90

Italia
1890 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2008 : 21:42:05
| citazione: | Veramente la Cla ha detto che non può....
|
va be...lo dirà la cla se non può o se può -*-*-*-*-*-*-*-*-* And I can change the world, I will be the sunlight in your universe. |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2008 : 22:41:35
Ecco la Cla! Come ho già detto ad Alo purtroppo devo dare la precedenza alla mia squadra ma nelle serate in cui non ho partite o allenamenti ci sono, stessa situazione della Sara insomma...ovvio che così valgo mezzo, non so quanto può contare... Questo ammesso che si possa giocare contemporaneamente per FIPAV e CSI se no ciccia********* Sei nell'anima e li ti lascio per sempre... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7220 messaggi |
Inserito il - 08 Set 2008 : 22:56:30
| citazione: | | ovvio che così valgo mezzo |
Cavolo, davvero poco allora... 
 |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 09 Set 2008 : 08:34:03
Gne!Gne!Gne! Piccia e tu? Anche Navara giocava mi pare!********* Sei nell'anima e li ti lascio per sempre... |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 09 Set 2008 : 08:35:03
| citazione: | scusate se insisto....ma non mi avete risposto!le tesserate fipav possono fare questo torneo misto?se no io la cla e la vale non possiamo giocare!! |
Sì zambo puoi fare entrambi, basta che tu lo faccia presente alla società fipav (insomma dillo a tiziano...) "Life is..(s)now!!"
|
sara90

Italia
1890 messaggi |
Inserito il - 09 Set 2008 : 08:38:24
| citazione: | (insomma dillo a tiziano...)
|
?????nooooooooo che ansia....tiziano tira sicuro fuori delle balle.... -*-*-*-*-*-*-*-*-* And I can change the world, I will be the sunlight in your universe. |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 09 Set 2008 : 09:17:13
Comunque Dave ha tirato fuori il problema principale...la palestra?Non è facile trovarne una a settembre. Altra cosa...non si era pensato a Gazza come allenatore?
-------------- Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!! |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 09 Set 2008 : 09:45:48
Sono sicuro che FIPAV e CSI sono federezioni/enti indipendenti e NON c'è contrasto nel fare due tesseramenti, anche senza dirlo alla società, a meno che non ci sia di mezzo un contratto con annesso stipendio.La palestra sarà un bel problema, ma quì dalle mie parti potrei trovare qualcosa... Se le serate le sapete già ditemele che provo a vedere di essere dei vostri... -------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |
sara90

Italia
1890 messaggi |
Inserito il - 09 Set 2008 : 12:03:24
| citazione: | a meno che non ci sia di mezzo un contratto con annesso stipendio.
|
ok non è il mio caso! -*-*-*-*-*-*-*-*-* And I can change the world, I will be the sunlight in your universe. |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 09 Set 2008 : 13:06:25
Per i lui penso non ci siano problemi!!Per la palestra penso non ci siano problemi per trovarla e loro ti dicono quali sono quelle a disposizione..!!Bisogna sapere con esattezza il numero di quanti saremmo e il termine per l'iscrizione

|