Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 La bacheca
 Editoriale n° 22 - Del dieci
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Tony Giger
Sommo Maestro del Crinale


Italia
107 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2010 :  23:34:50    Tony Giger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Tony Giger  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Contando fino a dieci alle volte si perde il conto.
Allora bisogna iniziare da capo.

Sembra facile, si inizia così uno, due, tre... ma poi capita che si finisca così Editoriale N° 22.

http://www.crinale.it/editoriale/editoriale.asp

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2010 :  23:49:02    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

mi sono emozionato leggendo queste righe dell'editoriale.....

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 09 Giu 2010 :  00:39:52    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 09 Giu 2010 :  00:47:26    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

sara90
Gran maestro di fuoripista


Italia
1889 messaggi
Inserito il - 09 Giu 2010 :  07:47:44    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
stupendo!

-*-*-*-*-*-*-*-*-
"Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è, infinita." William Blake
Torna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008



Italia
1834 messaggi
Inserito il - 09 Giu 2010 :  08:45:47    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Ecco il simbolino che più rappresenta la mia sensazione nel leggere queste righe... volare...!!!
Grazie...!!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 09 Giu 2010 :  10:01:32    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che dire, mi ha fatto venire voglia di rileggere la storia del Crinale attraverso gli editoriali (sono arrivato al 10)

Comicio ad invecchiare...

***Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 09 Giu 2010 :  10:45:45    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'ho letto ma voglio rileggerlo, perchè c'è molto fra le righe. E' diventato colto il Tony...

_______________________________________
Parlare di musica è come ballare di architettura
Frank ZappaTorna all'inizio della pagina

furetto
Gran maestro di fuoripista


Italia
1534 messaggi
Inserito il - 09 Giu 2010 :  14:23:01    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Forse mi devo preoccupare se voglio piangere?
se sto bene con gente dai 2 ai 92 anni?
se..............
se...........
se...........

ucci ucci sento odor di .......!!!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Giu 2010 :  17:31:52    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E vaca.
Non ho parole, ma proprio neanche una.
Ho riletto l'editoriale tutto il giorno per essere sicuro di averne compreso il senso. E nonostante tutto penso che mi ci vorrebbe una festa al Battisti, o un'Alba sul Cusna, o una discesa a uovo nel Lago Saporito, o una curva sotto al Vallestrina, o un bicchiere di lambro in compagnia, o una brenza di monte, o altri 22 editoriali, per comprenderne davvero tutti i significati.

Grazie Tony per essere stato con noi in questi dieci anni. Grazie per continuare ad esserlo per i prossimi.

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 09 Giu 2010 :  22:23:52    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
meno male che non avevi parole andre

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine