| Autore |
Discussioni  |
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2011 : 22:39:38
Dopo un autunno che non si decideva più di lasciar il passo all'inverno,e un inverno ancora in pieno letargo,siamo arrivati con un mese di ritardo ai nastri di partenza....Ingredienti:Colata di aria fredda e minimo in approfondimento sul tirreno Dosi:Molta neve sui crinali di confine e Vda Effetti:bè ormai abbiamo atteso anche troppo e fasi convulsive di degenero mistico abnormale potrebbero esserci se non si interviene cura:A bombazza...occhi puntati su sabato e domenica.. location:secret spot .
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2011 : 22:43:03
  |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2011 : 08:51:21
stiamo calmi! con molta calma....ditemi....quando si va? sono agitatissimo........ ****** Sii fiocco mullah....
|
Gio
Gran maestro di fuoripista

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2011 : 15:25:11
           -------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- …sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...
 |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2011 : 16:34:16
DOH...ATTENZIONE: forti nevicate sono attese venerdì in Valle d'Aosta a partire dalle quote collinari con accumuli anche di oltre 50cm a 1500m. Le nevicate nel nord ovest della regione continueranno anche sabato mattina, altrove si farà strada il Favonio, pur freddo.  |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2011 : 16:42:10
portatemi in un boschetto come una volta......vi prego......  ****** Sii fiocco mullah.... |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2011 : 16:57:03
crevacol in pole!!  |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2011 : 18:32:23
io prevedo piste perfettamente battute sul Kronplatz!!!!  ※※※※※※※※※ "Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10 
|
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2011 : 19:08:35
| citazione: | DOH...ATTENZIONE: forti nevicate sono attese venerdì in Valle d'Aosta a partire dalle quote collinari con accumuli anche di oltre 50cm a 1500m. Le nevicate nel nord ovest della regione continueranno anche sabato mattina, altrove si farà strada il Favonio, pur freddo.
|
...doh e pemsare che sarò in taa  non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2011 : 19:55:02
| citazione: | DOH...ATTENZIONE: forti nevicate sono attese venerdì in Valle d'Aosta a partire dalle quote collinari con accumuli anche di oltre 50cm a 1500m. Le nevicate nel nord ovest della regione continueranno anche sabato mattina, altrove si farà strada il Favonio, pur freddo.
|
ho la goccina sulla punta dell'u....... ****** Sii fiocco mullah.... |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2011 : 08:37:10
Raga... raga... a valtho ricordo che non è la prima... c'è gia fondo ...!!!Questa non dovrebbe essere troppo ventata... la giurnata buona non è ancora ben definita, domenica o lunedì... Io ci sono!!! Meglio io chiedo al mio capo supplicando in ginocchio e spero di esserci...!!! ----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/ |
Magna
Barone della Rescadore
Italia
40 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2011 : 09:45:08
Vigna!! a valtho son stato 4 giorni per il ponte. in alto era ventata (ce n'erano tipo 10cm) piu in basso sui 50cm. poi in alcune zone c'erano degli accumuli con anche un metro. mi prendete con voi? faccio il bravo!! ahahah PURTROPPO LUNEDI LAVORO... :((  |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2011 : 11:20:40
no bueno vigna...troppo rischio...bisogna puntare ai boschetti!!  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2011 : 12:21:54
Vigna ti rispondo qui adesso perchè poi faccio fatica. Al momento è ancora difficile battezzare la finestra di bel tempo in base ai meteo della zona. Apparentemente sembra più franca lunedì mattina, domenica dovrebbe essere ancora disturbata tutta la mattina e gli squarci arrivare per il pome. Ma siamo ancora troppo lontani come tempi, bisogna guardare domani e sabato.Come zone mi parlavi di Valtho ma oltre al discorso pericolo non secondario che faceva Matteo per esperienza ti dico che per non devastare le suole devi avere almeno un metro in paese. Considera che in alto il fondo non c'è e giri sopra ad enormi distese moreniche, anche se hai un metro di polvere metti in conto falistre a nastro... Per il momento potrebbe essere più indicato il bosco, c'è da considerare che sotto i 2000 nell'ultima settimana ha fatto anche acqua, se però ne butta 60-70 cm domani su fondo erboso son sufficienti. Io son combinato malissimo sia domenica che lunedì. Rimango sintonizzato ma non contatemi.
 ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2011 : 15:19:01
Sono in silenzio stampa, ma giusto x non farvi finire in un posto chiuso, vi segnalo che Crevalcol resterà chiuso fino al 24 di Dicembre.Da me non avrete altre informazioni manco sotto tortura!  Occhio alla penna se salite xchè cmq sta facendo caldo!  |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4327 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2011 : 15:19:55
L T ?*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2011 : 15:23:54
Notizie più o meno uguali da tutti fronti. temperature fra il -1 e il -3 ora qualche sprazzo di sole, ma è la calma prima della tempesta.C o L T poco cambia, io forse L T ma per essere sincero, farvi fare 6 ore di auto x venire su sabato è un filo azzardato. Oggi scaricava ovunque, pericolo 4 diffusocon possibili strade interessate dalle slavine. Credo, ma è pura congettura, che domenica in definitiva possa essere meglio, tanto quello che la gente traccerà sabato verrà in toto ricoperto. Ripeto, occhio alla penna che con la scimmia che abbiamo il rischio non sarà 4, ma 40!  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2011 : 15:41:16
| citazione: | Ripeto, occhio alla penna che con la scimmia che abbiamo il rischio non sarà 4, ma 40! |
Forse anche 400!  Grazie Enrico, come stai? ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2011 : 16:05:09
Benissimo! Spalla nuova, ginocchio nuovo e schiena usata ma garantita per altri enne zompi!Mi sonn fatto rivedere durante la primavera estate, ora mi sento di nuovo in forma, e con una gran voglia di sciare. Udite udite, rifaranno la monterosaskiraid!!! Invece facilmente niente Oropa quest'anno...  |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 16 Dic 2011 : 09:49:22
dooh...
 |
Magna
Barone della Rescadore
Italia
40 messaggi |
Inserito il - 16 Dic 2011 : 12:17:19