Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2008

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
Ino Se il Cimone si imbianca non resta che...

Si aprono ufficialmente le votazioni per il GRANDE VERRO 2008!

Il procedimento è questo:

  • Un voto a testa. Non è consentito votare gruppi di persone (tipo: quelli che sono andati a Courma) perchè si vota solo una persona. Se si è indecisi bisogna scegliere.

  • Sono votabili solo gli iscritti al forum per cui controllate a modo la lista prima di votare.

  • Sono validi gli iscritti entro il 14/09/08. Gli altri parteciperanno per l'anno prossimo.

  • Non ci si può autovotare. E non si può fare propaganda ricordando "io ho fatto questo, io mi son fatto quello..."

  • Il concorso scade alla prima nevicata.

  • Il titolo è prettamente onorifico.

  • E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.

  • Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Le motivazioni possono essere anche più di una ma riferite alla stessa persona. Meglio se episodi famosi o testimoniati con foto. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno...

Nuovo procedimento: il primo a votare deve essere tassativamente il GV in carica che in questo modo designa un possibile erede. Sarà comunque la piazza a decidere.

Alcuni spunti dal passato:
- La frase "perchè l'ho visto una volta al Battisti e mi è senbrato simpatico e di compagnia" non rientra nelle motivazioni accettate. E' più una cosa da "chi è il più simpa del forum?" o "con chi andreste in Canada a cercare powder e topa?"
- Il Grande Verro è anche figlio di un gesto a cui si porta rispetto.
- Non è necessario conoscere le persone, a volte basta seguire le imprese sul forum e rimanere sbalorditi per alcune foto pazzesche. Ma, attenzione, votare tanto per votare, beh no, mi dispiace. Allora meglio astenersi.
- E' un premio a base annuale. Si vince per qualcosa fatto in questa stagione. Anche se alcuni sono sempre simpa, sempre sbragati, seimper fora com'un balcoun, nell'anno appena passato chi ha dato il meglio?
- Anche se le spiegazioni sono identiche agli altri la votazione del Grande Verro è qualcosa di personale, con mille sfumature, che ridurre solo a un "Anche io voto pincopallo perchè sono d'accordo con tutti" è svilente nei confronti del premio e del premiato.


-----------------------------------

Albo d'oro:

2003 Y02
2004 Beddo
2005 Sturno
2006 Arsura
2007 Konigsspitze
2008 ???

-----------------------------------

I verri passati li trovate qui:
http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=3723


Lollo indi, orsù Omar, sciogli le riserve!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

furmiga Dai Omar ,designa , designa ,tanto non te lo votano ,perchè ognuno di noi ha in mente un nome nuovo ed esplosivo . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Ino
citazione:
.....E il vostro nuovo direttore TOTALE sarà....... saràààà...... saràààààààààà......

Il Dott. Ing. Gran Mascalzon di Gran Croc, Visconte COBRAM!!!!!

konigsspitze arrivo arrivo...sto riordinando i pensieri......

******
girati...

konigsspitze Vediamo un po’…..designare il mio futuro erede??????mah io vorrei un figlio, quello sì e anche presto, ma non designare qualcuno…però dato che me lo ha “chiesto” Ino, unico moderatore che riconosco e a cui con riverenza io do retta, mi inchino al suo volere e designo.

Dunque………sicuramente (almeno per me) il GV 2008 va ricercato tra quei bastardi maledetti che se ne sono andati in Canada….fortunatamente trovando solo OIC (Only Italian Crust)….beh tra questi mentecatti io voto Vigna ….come non ricordare in un lunedì di Pasqua queste parole “Oooh vaca, OOoooohh vaca… OOOOOOOHHHH vaca! Questa è grossa! Questa è GROSSA! OoOoOoOoOhHhHhH vAAAcAAA!!!” e poi la perdita di memoria, la TAC, cioè la TAC (tomografia assiale computerizzata) ….e poi diciamolo….quando lo hai vicino su un pendio ti trasmette un lavoro addosso……una smania…una carica…..e poi diciamo anche un’altra cosa…non capisce proprio un cazzo. Diciamo anche che deve ancora lavorare su se stesso….sul suo rapporto con il Bere, ma soprattutto sulla sua tecnica sciistica obsoleta, allo sci del futuro tu devi puntare, le capacità ce le hai.
E allora se deve esserci un erede…..che sia Vigna.

Non credete sia stata una decisione facile: lo stesso giorno…quel Lunedì di Pasqua poco lontano qualcun altro si è frantumato contro un faggio che si è spostato all’ultimo….Beeeeecca….quello è stato un gran numero…..e passare tutti gli esami (siì perché ora è Guida) con quel ginocchio è stato da grande, non so se da grande verro (se te lo fossi spaccato in Canada azz), ma sicuramente da Grande. E che dire di Arsura…ormai lui ci ha abituati…è così….non lo si cambia mica….ma lui è bello così…e vederlo incastrato quel giorno a Gressoney lassù su quel salto non ha prezzo, ma io di baciarlo in bocca al momento di consegnarli la medaglia non ho voglia, e così non lo voto, preferisco dare la lingua a Vigna.


L’unica cosa che mi dispiace per il futuro GV è che il giocattolino che mi è stato dato per la vittoria dell’anno scorso….è rotto…spaccato….se ne dovrà cercare un altro. sorry


******
girati...

Modificato Da - konigsspitze on 15 Set 2008 18:52:25

konigsspitze ora non avete più scuse....avanti votate...che la neve arriva presto.

******
girati...

Tony Giger Bravo GV.

Confermo che il giocattolo è rotto in più punti. Quindi resterà fra le sue mani in modo che possa prendersene cura.

sturno Dunque..... io non ho dubbi ma sappiate anche che non ho mai votato il vincitore.
Massimo rispetto per Vigna, figuromes. E' un grande, lo avrei votato anche il giorno dopo averlo conosciuto.
Massimo rispetto per Gazza, che si e' sposato riuscendo a farmi commuovere ad un matrimonio.... perche' raga, vedervi tutti in giacca e cravatta compunti mi ha fatto effetto!
Massimissimo rispetto per Andre, che ha lasciato i denti sul marmo. Fino a poche ore fa avevo deciso di votare lui.
Massimo rispetto per il Lauw, i suoi powder alarm e le sua continua ricerca della via di arrampicata perfetta, grazie alla qual ricerca e' riuscito a scassarmi le balle per mezza estate!
Ma ragazzi, sono serio, c'e' stato quest'anno qualcosa di piu'.....
Io voto BECCA, che ha appena concluso gli esami da aspirante guida con ottimi voti.... gia' questo è qualcosa di eccezionale, ma ci pensavate voi ad uno di noi guida alpina, solo 3 anni fa? Ma questo e' niente ragazzi!
BECCA è riuscito a lasciare un legamento crociato su un faggio del passone un mese prima del modulo di sci, e 3 mesi prima del modulo montagna.... l'ha lasciato, il legamento, non per allenarsi, per prepararsi... no, l'ha lasciato perche' un'ora prima aveva scolato un fiasco al Battisti! Piu' suonati di cosi' non è possibile, ad un mese dal modulo di sci.
BECCA si e' messo li' a fare pesi, con una costanza che e' solo sua. E' pure andato da uno stregone che gli ha fatto riscrescere il legamento e un mese dopo, bel bello, ha fatto il modulo di sci che ha passato a pieni voti!!!! Raga il Becca ha una forza di volonta' che non ha eguali, una solidita' che al confronto il granito e' burro.
Io voto BECCA, il primo (quasi) aspirante guida del Crinale!!!! (il "quasi" lo metto solo perche' ancora non c'e' l'abilitazione ma e' solo una formalita'....).
Un bes a tot!
Sturen

***
"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"

Modificato Da - sturno on 15 Set 2008 23:19:31

Gio Voterei Vigna, perchè è il mio compagno di avventure e tutti i numeri che fà sono da grande Verro...
Voterei Andre, per la sua prestazione sulla via vandelli...
Voterei Fausto, perchè è Fausto...
Voterei il Becca, perchè tra poco sarà aspirante guida e per la primavera che ha passato in palestra...
Voterei Alo, cumpae di cordata, per le arrampicate i voli e le incastrate di un'estate sulla roccia...
Voterei Gazza perchè se sposee...
Voterei uno dei 9 del Canada...
Voterei il Cobra e Florens in ricordo di quella giornataccia in Vallè Blace...
Voterei uno di quei 4 suonati(me compreso) che ha fatto una doppia su un fungo di neve per scendere dal Toula...
Voterei il Lawu, non sò però il perchè...

...ma io voto lui, ebbene sì il nonno del Crinale, io voto FURMIGA, per aver scritto poesie ineguagliabili che hanno accompagnato tutti noi nei momenti più intensi che abbiamo passato, da Courma 2008 al ricordo di Cri anche appeso sulla croce. Per aver tradotto la Divina Commedia in dialetto. Per aver sempre parole e commenti adeguati su ogni discussione. Perchè avere un nonno come Furmiga per noi del Crinale dovrebbe essere un'onore. Per queste ragioni voto FURMIGA.

--------------------
Occhio al Faggio...!!!


Modificato Da - GIO on 15 Set 2008 23:57:56

arsura Votare dopo il Mullah.......è quasi impossibile!!!!
Sarà dura x chi dovrà prendere il suo testimone......
Pensate...pensate...penserò...penserò....

-------------------
........w il LAMBRO

furmiga L'avevo votato l'anno scorso , ma Omar l'ha battuto : è il bello della democrazia ,(anche quella strana ed originale del Crinale ).
L'avevo votato per le due imprese da
" cervellino " : per aver spaventato una bimba in fila alla seggiovia con un boato tremendo e per un rutto da uomo delle caverne in altra situazione .
Non so se siano " meriti " troppo datati ,
però sono meriti che vanno sempre rispettati ! Sono contento che il Verro Uscente abbia proposto Vigna e , secondo me , lo merita . Quest'anno lo rivoto perchè Vigna sa coniugare , e non è facile , una stupenda carica di simpatia e di amicizia ,tutte e due infarcite da una pura valenza "crinaloide " , ad una serietà e affabilità , sempre però nell'ottica crinaloide , che lo rendono credibile e professionale , da ingegnere giovane , ma non "caricato " del suo titolo e del suo ruolo .
Al giorno d'oggi è un gran privilegio essere così versatili e non è da molti :
Voto Vigna !! F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

ale Io voto il Blond, ha più di un motivo per essere stato nominato:

  • 1. E' uno dei bastardoni ad essere andato in Canada

  • 2. E' l'unico o uno dei pochi ad aver fatto l'accoppiata CANADA+MONTBLANCFREERIDE

  • 3. Ha voluto provare (assieme ad altri tre loschi figuri) l'ebrezza di calarsi come un cotechino per un canalone sul Bianco, compiaciuto di tale fatto ha pensato di rimanerci asee fino all'imbrunire (stavamo per chiamare l'elisoccorso)

  • 4. A Madesimo insieme ad altri sciagurati compagni d'avventura ha pensato bene di passare più tempo a ravanare tra fango & neve che a surfare

  • 5. Da quel che mi risulta ha iniziato pure a scalare

  • 6. Ogni volta che c'era da espatriare, lui espatriava (e arava)

Perché lui, zitto zitto... ha surfato/sciato continuamente!


IO VOTO il BIONDO!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

ale CLASSIFICA PARZIALE:

Vigna 2 voti
Becca 1 voto
Furmiga 1 voto
Biondo 1 voto

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Andrea E’ dura, molto dura.
A riguardare l’albo d’oro c’è da rimanere annichiliti dinnanzi alla potenza dei nomi scolpiti a fuoco sul legno eterno.
Per la recente storia del Crinale gli ultimi due sono poi la summa, portata alle estreme conseguenze, di tutto quello che il Grande Verro rappresenta per l’umanità: ambasciatore di euforia, portavoce di entusiasmo, rappresentate di passionale crinalità tra le barbarie borghesi della fredda società contemporanea. Con il loro fardello affidatogli dal popolo e supportati ideologicamente dai predecessori, hanno iniziato ad aprire la breccia dalla quale il virus embolo sta piano piano contagiando il mondo.

Se nelle prime edizioni votare il GV significava soprattutto rifarsi alle recenti imprese di una stagione appena trascorsa, liberi dai condizionamenti di un passato più passato, votare il GV oggi vuol dire subire il peso ingombrante della storia, ormai leggenda, sicuramente mito.

Scrivo un nome e contemporaneamente ne sento altri cinque che urlano, cantano, sbraitano, bevono, brindano, si abbuffano, tracciano pendii, compiono evoluzioni sugli sci, conquistano vette, battono spade su scudi, vuotano bottiglie, dispensano insegnamenti, seducono fanciulle, braccano prede nei boschi, attizzano falò, grigliano porci e porcini, coi loro elmi cornuti, le loro vesti perizomate, i loro sci larghi, i loro cervellini ben accompagnati.

Devo pensare ancora.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Lollo cavolacci! la rosa dei nomi è già ampia dopo soli 5 voti! Sarà una dura battaglia quest'anno, mi sa...

citazione:
...Arsura ...ma io di baciarlo in bocca al momento di consegnarli la medaglia non ho voglia

perchè? non ti hanno detto che al momneto della consegna quest'anno devi farti deflorare di dietro dal nuovo GV?

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Vigna Vaca bestia... devo pensare...!!!
Intanto mi godo il fresco di castelnuovo!!! Si ragiona meglio!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

daveb Io voto Lollo. Per due ragioni di natura opposta e contraria :

1) E' mio fratello.
2) E' mio fratello.

1) Visto che è mio fratello e sono legato alla gloria della famiglia, lo voto per squallido e bieco clientelismo.
2)Visto chè è mio fratello, nessuno meglio di me può conoscere vizi e virtù nel personaggio che si nasconde dietro il grazioso nick del falegnomo : quali odori nasconde la sua biancheria sporca, quali sordide creature striscino nelle sue calzature da lavoro, quali orride cimici popolino il suo frigorifero. In più quali siano le sue pantagrueliche abitudini alimentari non sarà noto ai più (ma a molti si...), compresa l'emissioni di paurosi boati ad orari inusitati e ferali. E in più è stato così carino da aprire la discussione su Maria Chiara (e a farle capire dopo appena tre giorni di vita cos'è un rutto degno diq uesto nome). E se ancora non bastasse il suo look di Courma giustifica la sua candidatura. Il mio voto è dunque per il Lollo. Respect.

...quello che da piccolo voleva fare lo sherpa !

Ino Sai che mi sa che sei un po' fuori percorso? (Un po' come le foto senza la montagna). L'unica motivazione buona forse è:

citazione:
il suo look di Courma

Il resto non è relativo alla procedura di cui sopra. Aggiungi qualcosa e te lo teniamo ma così...

Lollo uhm... Daveb pur ringraziandoti del voto, devo ammettere che non accetterei le motivazioni, come giustamente detto da Ino, perchè mi sembrano fuori dallo spirito GrandeVerrasco. L'unica motivazione compatibile col GV è

citazione:
il suo look di Courma

Lasciamo la decisione se accettare o meno il voto a Tony giger o a chi per lui. Oppure aggiungi qualche altra motivazione (leggi le vecchie discussioni così vedi come lo si motiva)

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Ino Probabilmente è un complotto.

cobra Perché è andato in Canada
Perché c'era a Courma,
Perché c'era sempre anche quando nessun altro c'era (ma comincerà bene a lavorare)
Perché è incontentabile,
Perché scia con un paio di oggetti costruiti da sè
Perché la pita vale 8 e lui appare in tutti i filmati della storia
Ma soprattutto per questa sequenza, che trovate in foto ed in film.
http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=4888

ALO!

Dovrebbe solo bere un po' di più ma se sarà eletto grande verro gli sarà insegnato a rimediare a questo piccolo neo.

Se posso dirlo sono stato molto in dubbio tra lui e il Becca, è stato insomma un parto difficile.

sara90 a Courma c'era e ha regalato:
si è vestito come un trol gigante
urlava lesborama ubriaco cercando di stare in piedi facendomi baciare la claudia
ha coniato parole dello "slang"del crinale come LIMONODURO,NIMELA INUMANA....
da quello che ho letto sul forum all addio al celibato di gazza è stato "immenso"(però non so i particolari)

io voto INO!

avrei altre motivazio ma mi rendo conto che forse già queste non vanno bene.
ditemi voi se accettate il voto o no...

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
And I can change the world,
I will be the sunlight in your universe.

Modificato Da - sara90 on 16 Set 2008 16:49:17

sturno 'Inchia che dispersione! Mai vista una cosa cosi'....

***
"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"

Dave C'è molta incertezza in giro...

devo dire a par mio che nell'annata passata non ho visto brillare una stella più di altre..., ma tante stelle brillare molto, quindi la scelta è ardua...

Darò comunque il mio voto a Gazza
1) perchè si è sposato (e già questo...)
2) Perchè lui è il nonno...
3) perchè suonare una pianola a fiato nel centro di Innsbruck con treccine azzurre, reggiseno in vista e pantaloncini leopardati (già usati da Omar!!) e il guinzaglio usato da Omar danno il mio voto a lui!
se lo merita

daveb Scusatemi, causa inesperienza avevo confuso "grande verro" con "grande maiale". A questo punto il mio voto per lollo era ampiamente giustificato. Ora capisco che la differenza è sottile ma c'è! Ritirate tranquillamente il mio voto. Garzie e scusate!

...quello che da piccolo voleva fare lo sherpa !

ale
citazione:

2) Perchè lui è il nonno...

e questa che motivazione è?

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Dave
citazione:

citazione:

2) Perchè lui è il nonno...

e questa che motivazione è?

-------------------

le altre due sono valide? si
allora non rompere!!!!!!!!!

Ino Stiamo un po' divagando... compresa la mia (che tra l'altro è il primo voto che prendo)

citazione:
si è vestito come un trol gigante
urlava lesborama ubriaco cercando di stare in piedi facendomi baciare la claudia

può andare

citazione:
ha coniato parole dello "slang"del crinale come LIMONODURO

non è di quest'anno

citazione:
NIMELA INUMANA....

già meglio

citazione:
da quello che ho letto sul forum all addio al celibato di gazza è stato "immenso"(però non so i particolari)

Il "saputo da altri" va bene ma qui non sai nemmeno perchè... è un po' troppo sulla fiducia...

Però non posso decidere io se un voto a me può essere accettato. Dite la vostra.

citazione:
1) perchè si è sposato (e già questo...)

'nzomma... al confronto di altre motivazioni impallidisce

citazione:
2) Perchè lui è il nonno...

non fa testo, non è relativa a quest'anno. Che lui sia il nonno è un dogma per portare rispetto e baciare dove passa ma non è con questo che ha segnato l'anno

citazione:
3) perchè suonare una pianola a fiato nel centro di Innsbruck con treccine azzurre, reggiseno in vista e pantaloncini leopardati (già usati da Omar!!) e il guinzaglio usato da Omar

Questa è perfetta.

Però voglio sapere da altri se i voti possono essere accettati.

ale Ino confermi il mio pensiero...

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Dave ahhhhhhhhhh ebbbasta!!!!

biondo Facendo il verso ad un poeta si potrebbe dire: “Settembre andiamo è tempo di votare…” questo è un bel dilemma xchè la stagione 2007-2008 è stata ricca di avvenimenti interessanti, di espatri, di verrate e di qualche imprudenza…
Come non ricordare il paparino a Gressoney “Prima di fare qualsiasi cosa chiamate il Becca!”,
e lui (il Becca) che inforca sotto il Vallestrina durante l’allenamento di rifinitura per il Mont Blanc? Gazza che si sposa e suggerisce “dite a Beddo che ghe ancha d’leter da magner”, il suo comportamento ineccepibile durante la gita austriaca e per il suo matrimonio (forse un po’ meno al rientro a casa)! L’urlo di Ino: “Nimela Inumana” che ha tuonato nella tiepida nottata di Innsbruck? C’è un “bambino” con i capelli lunghi e lisci (prima erano ricci) che rimarrà segnato a vita.
Il purismo del freeride a la Palud e Medesimo???
Per poi non parlare del Canada: “Marcoooo ghet mia un fasultein?”, “Inco stag a let a ghe dla nebbia…” il saggio meteo Lauw, o l’aria sottile di Revelstoke e il naxo di Giò a Sunshine Village, o il microcosmo che si è generato all’interno dell’elicottero!
Gli ottimi bocconcini di marmo serviti dal webmasta?
Questi sono episodi dei singoli...ma...il GV è di più...

non puoi perderti, se non hai paura d'andare

biondo Il mio candidato è un personaggio che si è impegnato con continuità nell’arco dei 12 mesi ne ha fatte tante ma proprio tante.
Rosiere, è dicembre e inaugura…passando come primo di stagione sulla candida polverina francese intonsa tra un ululato e l’altro saluta i francesi appollaiati in seggiovia con : “vive la france gallete de merd”.
Andermatt atto I° lui e Alo si sparano un viaggetto infrasettimanale in questa poco conosciuta località svizzera lasciando tutti a bocca spalancata
La Palud lui c’era…si è calato in doppia (x primo) ma con gli sci ai piedi e dopo di un po’ ha ben pensato di tirarli nel vuoto…
Gressoney (vedi sopra) lui non c’era…era con la morosa (povera Elisa hai tutto il mio sostegno morale) a Canazei dove ha nevicato per 2 gg di fila e lui si annoiava…sciando in compagnia degli sbirri.
E’ stato uno degli ideatori del Canadian Job, ha studiato tutto nei minimi particolari (da buon ingegnere) rompendo le scatole sulle date di partenza/rientro causa LAUREA della morosa…alla fine sessione spostata: lui in elicottero a scoreggiare, lei a casa a studiare!!! Al rientro per farsi perdonare l’ha portata a sciare … ad Andrematt (atto2°): impianti chiusi o quasi causa troppa neve.
Prima di partire ha dimenticato l’arva di Pedro nel campo d’addestramento dietro casa di Giò e all’alba della partenza si è presentato scavalcando il cancello con tanto di stivaloni x andare a cercalo …il giorno della schiuma “travestito” da gnomo nei boschi di Kicking Horse, alla guida del pick up di big fish ha dato spolvero delle sue doti di guida (soprattutto nel parcheggio di Revelstoke…sul fango)!
Curma lui è venuto ma quest’anno niente gara (dopo il feeling maturato l’anno scorso con l’imperatore capo di tutte le guide…) solo per farci le foto…peccato che il giorno cruciale si è assentato causa Vallèe Blanche in condizioni a dir poco stratosferiche.
Ancora Andermatt atto 3° e 4° … saluta i suoi fan al baretto dei local con un verso degno del miglior toro di Uri e successivamente passa in dogana sfizzera con le corna da vichingo in testa!
Infine sul crinale quando è stato misteriosamente inghiottito da un buco nero in prossimità del Passone, sbattendo il testone e rimanendo intronato per qualche ora. Può bastare? Per me si

VIGNA you can! VIGNA for GRANDE VERRO!

non puoi perderti, se non hai paura d'andare

Modificato Da - biondo on 17 Set 2008 14:03:51

Lollo concordo un po' con Ino, secondo me andrebbero arricchite. Secondo me anche la motivazione "si è sposato" non è in linea col grande verro. Semmai è una cazzata, ma non una verrata
Andre, tu che sei in linea diretta col buon Giger, lui cosa ne pensa?

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

sara90
citazione:

citazione:
da quello che ho letto sul forum all addio al celibato di gazza è stato "immenso"(però non so i particolari)

Il "saputo da altri" va bene ma qui non sai nemmeno perchè... è un po' troppo sulla fiducia...

si ok è sulla fiducia ma tu hai scritto :
"Non è necessario conoscere le persone, a volte basta seguire le imprese sul forum"
pensavo andasse bene...

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
And I can change the world,
I will be the sunlight in your universe.

Modificato Da - sara90 on 17 Set 2008 14:42:31

Tony Giger Le risposte ai vostri dubbi sono chiare come il fischio di una marmotta.
Sareste tutti più saggi e decisi se, invece di essere invischiati con la pianura e i suoi modi d’essere, foste qui a godere di quello che settembre sa donare a un morbido prato accarezzato da quest’aria godereccia.
Volentieri mi faccio tramite, ma che questa consapevolezza sia fatta vostra. Che la verità è già scritta ma non letta.

Daveb: motiva questo tuo voto, o qualunque altro, come motiveresti la nostalgia per la tua montagna preferita.
Sara90: trasmetti con la tua scelta quello che il tuo prescelto ti ha trasmesso.
Dave: ricerca il piacere di condividere la tua preferenza. Il Grande Verro non merita modi schietti e spiccioli.

O così, o il Verro non sarà veramente grande.

Andrea Azz... ci siamo fatti sgridare da Tony!
Mi prostro!

Quindi, da quello che ho capito (cotanta saggezza mette in subbuglio il mio cervelletto), i 3 voti da Lui citati sono sospesi in attesa di spiegazioni e motivazioni più "sentite".
Sì, insomma, cioè... so che la mia traduzione delle sue parole non regge il paragone, ma il concetto dovrebbe essere quello.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Dave ok direi che ho dichiarato il mio voto a sufficienza col 3 punto, e se il grande Tony vuole eliminerò gli altri due punti.

P.S. devo dire che per evitare il disperdersi del filo di questa discussione sarebbe bene che gli appunti si facessero in privato grazie

daveb Un intervento di Tony rivolto a noi tre miseri mortali...Vivo questo fatto con la consapevolezza di aver vissuto qualcosa che non capita in ogni vita!

Dunque, rivoto il Lollo, è i motivi sono :
1) il look di Courma. Scusate se ribadisco, ma dalla ampia documentazione fotografica, il terribile barbaro mutandato (e cornuto) è incredibilmente convincente e merita timore reverenziale e un plauso (e anche necessita di una buona dose di coraggio).
2)Motivazione più seria e personale, quindi ampiamente opinabile : avermi fatto capire che il crinale, oltre ricettacolo di matti e altra brava gente, può essere un modo per attenuare quella nostalgia che vivono con il Cusna all'orizzonte, senza mai però perderlo di vista.

Se possono essere valide motivazioni per il voto bene, altrimenti nessun problema!

Grazie a tutti

...quello che da piccolo voleva fare lo sherpa !

Ino Non credo che Tony voglia far diventare la votazione del GV una cosa troppo seriosa. Deve essere un divertimento votare così come è stato un divertimento vederlo all'opera. In generale: un pizzico di impegno in più per chi vota, un pizzico di fiscalità in meno per chi conta i voti.

Non è rivolto a qualcuno in particolare. E' lo spirito di questa cosa per come la vedo io.

navara Considerate le prestazioni offerteci nel corso dell'anno e le indiscrezioni raccontatemi (non solo sportive...)dei tempi passati, non ho esitazioni nel votare il BECCAAAAAA !!!!!

Gio
citazione:
La Palud lui c’era…si è calato in doppia (x primo) ma con gli sci ai piedi e dopo di un po’ ha ben pensato di tirarli nel vuoto…

A rinforzare le motivazioni stupende del Biondo sul voto di Vigna ricordo che quella NON era una doppia ben sì una calata da vero e proprio cotechino...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

lauw Non so chi è in testa e non ho capito dalle regole se si può nominare un vincitore di un'altra annata.
Per me il grande Verro del Crinale è Arsura, io credo che sia un titolo da dargli in modo permanente perchè nessuno può combinarne di così grosse in modo così continuativo nel tempo. La perla dell'anno è ovviamente la frase pronunciata con gli occhi della morte in bilico a metà di uno sbuderione nei boschi della Jolanda: "Fermi tutti!! Prima di fare qualsiasi cosa chiamate il Becca." E di seguito per lo scampato pericolo paga da mangiare e bere a 20 Crinaloidi e ringrazia i suoi 2 angeli custodi.
A confronto "sbiadisce" anche l'ingresso con annessa impronta stile Wil Coyote di Alo sul Cusna....

Per finire: se Arsura non può essere rieletto allora il mio voto va ad Alo per l'episodio di cui sopra, se Arsura è rivotabile il GV è lui.

Se Giger si incazza perchè non ho letto bene mi prostro e chiedo scusa. Amen.

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

Modificato Da - lauw on 18 Set 2008 13:37:25

Lollo
citazione:
Considerate le prestazioni offerteci nel corso dell'anno e le indiscrezioni raccontatemi (non solo sportive...)dei tempi passati, non ho esitazioni nel votare il BECCAAAAAA !!!!!

Navara puoi fare molto meglio! Dai, scrivi qualcosina in più...

Situazione provvisoria (tra parentesi i voti ancora in dubbio):

Vigna: 3
Becca: 1 (+1)
Furmiga, Biondo, Alo, Arsura, Gazza, (Lollo), (Ino): 1

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Ino
citazione:
se si può nominare un vincitore di un'altra annata.

Assolutamente sì. Nulla vieta di riconfermare il GV uscente o vecchi GV o, visto che qualcuno si lascia fuorviare dal maschile, votare una donna (o un Davide).

daveb
citazione:

Assolutamente sì. Nulla vieta di votare una donna (o un Davide).


Ehm...Come? Ti riferisci alla mia vita notturna sulla tangenziale di parma per mantenere la prole?

...quello che da piccolo voleva fare lo sherpa !

Ino Guarda che c'è la galera adesso...

daveb
citazione:

Guarda che c'è la galera adesso...


Anche per chi invita a votare un Davide?

...quello che da piccolo voleva fare lo sherpa !

Ino Io ero partito con dei nomi certi che poi pian piano ho scremato (Alo, non si rovescia una cassa di Lambro nelle viuzze di Courma...). Devo anche aggiungere che come raccontano gli aneddoti Vigna e Gio... ke spettacolo. E' il salto nel buio di Fausto tenuto su dagli sci (e la lingua sempre de fora). Ci sarebbe anche Gio che solleva due persone a Courma e le porta in giro. Insomma, avevo solo l'imbarazzo della scelta. Ma oltre a Canada, Vallè blanche, aneddoti e urla, quello che ha fatto virare la mia scelta è la perdita di memoria breve di Vigna, con tutta una serie di episodi che vi invito a rileggere sulla discussione del forum. E "Memento" è pure uno dei miei (800) film preferiti. Infine ha detto una cosa del tipo (le parole non sono queste, lo so, ma il senso resta): "No, non faccio la gara a Courma perchè poi so che mi faccio prendere dall'entusiasmo e perdo il controllo. Voglio darmi una regolata, ho anche degli impegni..."

E meno male...

Quindi voto Vigna.

Ma comunque vada sarò contento.

Vigna Mamma mia... aiuto... l'eli senza sapere perchè mi ha detto che se verrò eletto mi prenderà a calci in cul....
Azz gli ho detto che non era colpa mia... ma forse capirà!!!
Non so bene se ridere o piangere!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

druido certo è che i candidati quest'anno sono veramente tanti....secondo me però bisogno puntare sui giovani, io voto
ALO

motivazioni:

e tutto questo cun una nonchalanche che promette altre grandi imprese...poco clamore e molta sostanza!


_______________________
sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa)
siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano

sara90 ci riprovo...
a Courma c'era e ha regalato:
si è vestito come un trol gigante
urlava lesborama ubriaco cercando di stare in piedi facendomi baciare la claudia
ha coniato parole dello "slang"del crinale come NIMELA INUMANA
poi c è da ammire il cambiamento..sacrifici su sacrifici

io voto INO!

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
And I can change the world,
I will be the sunlight in your universe.

Modificato Da - sara90 on 19 Set 2008 14:55:21

ale
www.lesborama.com

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Lollo Bene bene... tocca a me...
In realtà mi sarebbe piaciuto fare un Verro a tutto il crinale. Perchè nessuno è Verro davvero, se non ci fossimo tutti dietro! Il mio voto sarebbe per tutti noi, ma non si può...
Scelta ardua, soprattutto per la grande dispersione di voti che sta caratterizzando quest'edizione del GV. Credo che in realtà nessuno si sia distinto in verraggine, nessuno che abbia fatto una vera e propria verrata DOC che abbia indirizzato la maggioranza delle persone verso quel personaggio. Ma un voto lo voglio dare lo stesso.
Potrei votare Vigna, se lo meriterebbe dopo l'abbraccio al faggio e il seguente annebbiamento mentale, oltre per notevoli rutti e deflagrazioni anali di cui si è dolcumentato...
Potrei votare Andre, perchè assaggiare il marmo a 500 metri dall'arrivo è da Verro...
Potrei votare Becca perchè cercare di fare i moduli da guida alpina con un crociato a pezzi è da pazzi...
Potrei vaotare Alo perchè non so come faccia a fare qualsiasi cosa e farla anche bene...
Vorrei votare Omar perchè lui è il più Verro tra i Verri mai eletti...
Ino andrebbe votato perchè è l'unico che ha il coraggio di fare quello che lui fa! Tutti bravi a scalare e a sciare, ma conciarsi come lui (e anche un po' come me, alla fine) e calmare un giovincello rissaiolo pettinandolo con una NIMELA INUMANA (di cui, peraltro, non ne mantiene memoria) è assolutamente da Verro... E' stata una dura lotta tra Ino e colui che voterò...

Quindi colui che è il prescelto è GIO.
Le motivazioni sono queste:
1. è stato in Canada;
2. ha sfidato apertamente il Verro uscente

3. uscendo dalla discoteca a Courma ha preso in braccio all'improvviso due bei fringuelli senza colpo ferire e si è messo a correre e a cantare ridendo senza il minimo fiatone! Solo un verro può fare ciò!!

Last but not least: solo un Verro può fare due giorni da fuoco a Courma dormendo mezzora per notte e poi andare il terzo giorno a giocare una partita di serie A di rugby!!!!!anche se ha fatto panca, ma questo è marginale

Detto ciò, chiunque vincerà sarà comunque baracca!!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

konigsspitze
citazione:


apperò.....sembra vogliosa

******
girati...

Ino Non "sembra"... E'!!!

konigsspitze
citazione:

Non "sembra"... E'!!!

questo sarebbe il nuovo giocattolino per il futuro grande verro???

******
girati...

Ino Giocattolino "da montare"... Però c'è qualche pezzo in più...

konigsspitze
citazione:

Giocattolino "da montare"... Però c'è qualche pezzo in più...

questo ha il pizzetto in effetti...

******
girati...

Ino Anche più di uno...

konigsspitze no ti dico che ha solo il pizzettone in più.

******
girati...

Ino Vocca!

Lollo l'ultimo scambio di battute tra Ino e Omar mi lascia senza parole...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

konigsspitze Lollo va a taglaire l'ascia di legno invece di perdere tempo qui

******
girati...

sara90
citazione:

Anche più di uno...


cioè tanti!?!?!?!?!?!?

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
And I can change the world,
I will be the sunlight in your universe.

Berta Spererei di si Sarina!!!!

*********
Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...

konigsspitze uau allora ogni tanto ti esprimi

******
girati...

konigsspitze
citazione:

citazione:

Anche più di uno...


cioè tanti!?!?!?!?!?!?

in tal caso dovresti fare così

******
girati...

sara90 e vacaaaaaaa

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
And I can change the world,
I will be the sunlight in your universe.

mtrex bene qui siam tutti combattuti!!!

Frency
citazione:

citazione:

citazione:

Anche più di uno...


cioè tanti!?!?!?!?!?!?

in tal caso dovresti fare così



Si sente che è finito il caldo e ci avviciniamo all'inverno

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!

cobra Forza, che ci sono ancora poche votazioni...

Non possiamo mica scegliere il GV con 2/3 voti

Alo io sto sciogliendo le mie ultime riserve...

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...

konigsspitze alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che qui arriva la prima polverina goduriosa...

******
...che forteee....

Ino Non vedi l'ora di cedere il posto o non vedi l'ora di sapere chi sarà la nuova Guida.

dan Io penso che quest'anno il titolo di Grande Verro potrà tingersi di rosa.

Perchè?

Perchè si è classificata al secondo posto al 5° trofeo Crinale Ski-Alp.
Perchè ha scalato il Piz Bernina dalla via Biancograt.
Perchè ha scalato il Cervino dalla Cresta del Leone.
Perchè ha una determinazione d'acciaio.
Perchè non ci molla mai anche quando tutto sembra perduto.
E' per queste ragioni che io voto la

Giuli

Il Gallo!!!!!!!

Modificato Da - dan on 26 Set 2008 17:24:00

konigsspitze
citazione:

Non vedi l'ora di cedere il posto o non vedi l'ora di sapere chi sarà la nuova Guida.

questa discussione porta felicità perchè si ritirano fuori tutte le cazzate accumulate in un anno

******
...che forteee....

biondo
citazione:

Io penso che quest'anno il titolo di Grande Verro potrà tingersi di rosa.

Perchè?

Perchè si è classificata al secondo posto al 5° trofeo Crinale Ski-Alp.
Perchè ha scalato il Piz Bernina dalla via Biancograt.
Perchè ha scalato il Cervino dalla Cresta del Leone.
Perchè ha una determinazione d'acciaio.
Perchè non ci molla mai anche quando tutto sembra perduto.
E' per queste ragioni che io voto la

Giuli

...e la corsa in salita sul Vioz


non puoi perderti, se non hai paura d'andare

Lollo ammazza... qui si vince con 2 o 3 voti... quest'anno è tragica!!!

Dunque:
Vigna 4
Alo 2
Becca 1 (+1)
Furmiga, Biondo, Ino, Gazza, Lollo, Arsura, Gio, Giuli 1

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Lollo secondo alcuni siti di meteo, veners+ potrebbe nevicare anche fino a quota 1200 - 1100... cosa ne dici Vava?
Quindi: sbrigatevi a votare!!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

max86 orbene è giunto il momento di votare...
ci ho messo un po' perchè dovevo pensare...
sono stato indeciso fino all'ultimo su chi votare...i due contendenti erano vigna e gio...
sono giunto alla conclusione dopo varie peripezie grazie a un video pubblicato sul sito dopo che quei cervellini erano tornati dal canada...questo video mi ha fatto capire che il grande verro non poteva essere che lui;
-quando ci siamo trovati al caino dopo che erano tornati dal canada ha fatto un racconto talmente esaltante e talmente da cervellino di tutti i particolari incredibili del canada in un modo che avrebbe coinvolto qualsiasi persona...
-dalla mitica frase "ghe se godere" ripetuta in qualsiasi situazione di powder euforia
-dalla spregiudicatezza che ha nel sciare come se fosse in "guerra" e da come si esalta a fine discesa
-dal giorno in vallè blanche che io mi sono perso perchè sono un coglione e lui,assieme al cobra e florens si è fatto una supersciata
-per questo video,che mi ha fatto decidere

http://it.youtube.com/watch?v=6GmpH6VUGIU

il mio voto va a gio!

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!

Lollo stasera ho sentito Sturno e mi ha detto:
"Lollo, appena arrivo a casa lo prendo in mano..."

Io sono un po' preoccupato... forse è il caso di aiutarlo...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

konigsspitze dovevi scriverlo in Diretta Neve questo mess....qui non c'entra nulla

******
...che forteee....

sara90
citazione:

Io sono un po' preoccupato...

secondo me è tutto nella norma...

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
And I can change the world,
I will be the sunlight in your universe.

Ino
citazione:
stasera ho sentito Sturno

Anche questo è preoccupante...

sturno Lollo hai dimenticato di dire che quando ho pronunciato quelle parole ero in un treno affollato....
Sara Sara.....
Ino non essere geloso e goloso!
(la sai la barzelletta del tipo che tocca le gambe della ragazza... sempre piu' su.... e lui gli dice "Golosino....golosetto.....golosone......"???)
***
"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"

Modificato Da - sturno on 29 Set 2008 23:48:41

Gio Max... quel video fa riaffiorare in me un momento dove ho goduto davvero tanto... è stato spettacolare... Max ti abbraccerei forte...


UUUUUUIIIIIIIIIUUUUUUUUIIIIIII

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

max86 te lo dico ce hai goduto tanto...

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!

sara90
citazione:

Sara Sara.....

dai che dopo la frency è gelosa...
sturno....

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
And I can change the world,
I will be the sunlight in your universe.

sturno Se mi trovate sminuzzato in un sacchetto la colpa e' di Max, oppure Beddo, oppure tutti e due....

***
"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"

max86


- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!

Alo I miei tre candidati per il GV di quest'anno sono:
- Mullah
- Cobra
- Vigna

Mullah:
Beh, che dire. Di cazzate ne ha fatte tante, sempre troppo poche, ma ne è bastata una per poterlo far rimanere nell'Olimpo dei GV. La partenza della 1a manche all'MBF raggiunge vette di così elevata purezza scenica che le gesta del prode Faustiano attaccato come Gatto Silvestro alla polvere di Gressoney, impallidiscono al confronto. Senza contare le domeniche al Batti, la ridefinizione dello stile sugli sci, il mirtillino, i fiori del sottobosco, il fango…
Visto che si è detto che quest’anno il GV entrante dovrà dare/ricevere qualcosa dal GV uscente, sarei curioso di vedere come si tirerebbe fuori da questa situazione…=)

Cobra:
Tutti feeeermi !!!!! Alcune sue perle hanno segnato l’anno appena vissuto, la sua costante presenza ai pranzi del Batti (anche con moglie al seguito), la sua insipienza, il cartello di divieto di sosta asfaltato con l’Alfa della moglie dopo una giornata moooooolto incipiente al Battisti, la sua tecnica da perfetto alpinista, i suoi zompi “nelle scatole aperte da Gio” e tante altre, ma soprattutto per una foto di Courma….

Vigna:
Stevenson quest’anno non si teneva. Andermatt in sordina a metà settimana a dicembre ?? lui c’era. Andermatt-bis ? lui c’era. Andermatt tris ?? lui c’era. Canada ?? c’era !!! I tromboni sgcanciati in elicottero in Canada ?? LUI C’ERA, ECCOME SE C’ERA !!!!!!!!!! E poi ?? Beh, l’arva di Pedro lasciato a pascolare per 5 giorni acceso in un prato, un lunedì di pasqua con ricordi un po’ offuscati….
Quindi ?? chi scegliere ??

Brutto melnetto che non sei altro, ti meriti questo GV. Un po’ perché l’Eli ti sta facendo mettere la testa a posto (o era solo l’estate ?1?!?! =)=)=) un po’ perché dopo tanti piazzamenti è giunta la tua ora, e un po’ perché non vedo l’ora che l’Eli ti prenda a calci in culo al momento della nomina !!!!!!!!!!!!!!
IL MIO VOTO VA A VIGNA !!!!!!!


------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...

Frency
citazione:

Se mi trovate sminuzzato in un sacchetto la colpa e' di Max, oppure Beddo, oppure tutti e due....



Beddo ti ama e non ti farebbe mai del male

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!

Andrea Aggiornamento da Radio Verro:

Vigna 5
Alo 2
Gio 2
Becca 1 (+1)
Furmiga, Biondo, Ino, Gazza, Lollo, Arsura, Giuli 1

E domani tocca a me. Sono pronto. Sento che il Verro stanotte mi si rivelerà in sogno.

Guovini VOTATEEEEEEEEEEE!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

mtrex Ebbene si quest'anno il mio voto va a una ragazza..

Colei la quale si è dimostrata una vera temeraria seguendoci in ogni sciata,nei sentierini piu stretti nei boschi piu fitti alle ravanate piu assurde nei sotto pali..colei la quale si è sparata il canale delle cose importanti e l'y..il salto del cornicione sul giovo...una guida impeccabile...un bel canalone innevato del passone con la bici senza far una piega..

te lo meriti sei una bella cervellina!!

Va a michelle!!

Lollo
citazione:

Vigna:
...lui c’era. ...lui c’era. ...LUI C’ERA, ECCOME SE C’ERA !!!!!!!!!!

come dire: fai mai un cazzo eh!?

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

lauw Prima sono entrato qui veloce e ho visto un messaggio di Andrea chilometrico, un trattato peggio dei miei, quindi ho sbirciato e chiuso veloce perchè non avevo tempo. Mò sono in pausa e non c'è più il messaggio. Che è uebmasta te la tiri o fai scherzi?

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

Andrea Venite! Venite cari visitatori ed entrate. Qui siete i benvenuti, offre la casa, le nostre guide sono a vostra disposizione per il tour tutto incluso.
Entrate! Entrate cari ospiti, questo è il regno dei Verri e delle Verre, la porcilaia ove fanno mostra di se i valorosi contendenti verso il premio che porta alla gloria. Sarete accompagnati lungo un viaggio di un anno, tra sudice prodezze e immondi grugniti. Rivivrete azioni inumane, riascolterete le frasi che hanno spezzato la roccia, perché il percorso che conduce alla scelta del preferito è colmo del sisso lasciato per strada in dodici mesi di leggendarie verrate.

Ammirate lì nell’angolo il talentuoso Alo, eterna promessa finalmente mantenuta!
Con modesta silenziosità, lontano dal clamore, ha aperto voragini dove prima tutto era liscio, bianco e immacolato; ha esportato oltreoceano la parte più genuina del crinale; ha tramutato il legno in sci, facendone armi di tracciatura massiva, snervandoli e contorcendoli sui pendii di mezzo arco alpino; è stato amico, compagno, fratello e fedele Brò riccioluto tra i canali e le discese della conquistata Courmayeur; come se non bastasse si è messo a ravanare roccia come fosse frutto di donna.
E’ cresciuto Alo, è diventato grande, va per la sua strada, non fa nulla per caso, ma tutto con ragionata euforia… Tenetelo d’occhio!

Eccolo lì il mastro verro, guida spirituale per molti pretendenti verri. Ino si è macchiato di alcuni degli episodi più tramandati delle passate, presenti e future Cronache Verriane. Non è solo il clamore o la maestosità delle singole azioni a impressionare, c’è soprattutto la costanza e la semplicità con la quale compie gesti inumani che per i comuni mortali sarebbero inimmaginabili. Un autentico fuoriclasse che trasforma gesti semplici in imprese estreme. Spettina altezzosi ragazzini, elargisce saggezza in ogni frase, promuove progetti in grado di cambiare il corso del crinale, erudisce i talenti e punisce senza appello i boriosi. Il tutto con una nonchalance disarmante. Nato per essere verro.

Là nell’altra stanza scorrazza Mullah Omar, il Principe dei Verri. Un grande anno in carica, tra alti (altissimi) e bassi (bassissimi…;-)). Tra i primi sicuramente la laurea dentro due bidoni del rusco e la costanza con la quale cerca la conduzione in curva. Tra i bassi mi tocca rimproverare l’iniziale sottomissione al giocattolino, poi rotto e mandato in frantumi. Ma l’episodio che ha reso eterna la sua fama è stata la fulminea partenza al Mont Blanc Freeride: concorrenti al cancelletto, Passino a dettare i tempi sull’impalcatura, conto alla rovescia, folla esaltata, cori di incitamento “M U L L A H ! M U L L A H ! IRR U A ZIO! IRR U A ZIO!”, concorrenti al via, spettatori in tripudio. Poi la prima curva a spazza-uovo e il disastro! L’immagine di Passino che si porta la mano sulla fronte vale più di tutte le parole che si possono usare per spiegare il significato di “Grande Verro”.
http://it.youtube.com/watch?v=N5BAVsloXE0

Una volta questa era anche la stanza di Sir. Becca. Ma lui ha abbandonato il recinto, è stato prescelto per la più ambiziosa delle missioni: portare la verraggine nelle alte sfere del potere montanaro. La casta vacilla, i matusa barcollano, il virus sta penetrando e dall’interno lavorerà per contagiare il mondo intero.

E che dire della pink room? Il sempre più popoloso regno delle verre che, mai come quest’anno, stanno iniziando a insidiare l’egemonia dei colleghi maschi. C’è la Giuli che continua a macinare imprese su imprese con una costanza ammirevole, dalle rocce dolomitiche, ai chilometri di agonistico dislivello delle gare di scialp, al… Cervino! Cioè… non so se avete capito bene… CERVINO!!! Michelle è la new entry del 2008, vera ravanatrice doc che non si è persa nessuna delle più massacranti spedizioni tra i canali del Prado (canale del Battisti, il più estremo, incluso!). Turbo Patata meriterebbe il premio solo per il nome. E’ stata fortunata a trovare quel tesoro di Massi che ha provato a metterle la testa a posto, altrimenti i motivi per eleggerla non sarebbero di certo mancati! La Frenci la conosciamo già, costantemente sulla cresta dell’onda della verraggine. Un anno un po’ in calo questo, forse a causa del periodo fuori forma del compagno ex GV, ma rimane pur sempre un punto di riferimento per ogni pretendente in rosa, l’exploit di Courma ce lo ha confermato, questa foto lo ribadisce: http://www.crinale.it/public/uploaded/20084214426_frency.jpg

Il boato che avete appena sentito viene dal buncher sotterraneo ove è stato rinchiuso sua maestà Vigna.
Non entreremo, ma ci limiteremo ad osservarlo da fuori, incatenato alla parete. Troppo pericoloso avvicinarsi. Il suo aspetto serio e tranquillo non inganni, la creatura nasconde una bestia insaziabile. Sono due anni almeno che compie azioni immonde con la quali ha spostato il limite estremo della verraggine umana oltre ogni soglia immaginabile. Questo è stato poi l’anno della consacrazione. Non ha guardato in faccia a nessuno pur di raggiungere i suoi obiettivi. Voleva rotolarsi nel fango canadese? Ha rotto i maroni a un certo Previtali per mesi, fino ad avere tutte le informazioni che voleva, per poi bidonarlo senza pudore. C’era la laurea della sua donna? Problema brillantemente risolto facendosi trovare oltreoceano proprio il giorno della laurea. Voleva onorare i buoni propositi fatti a inizio stagione di essere prudente e coscienzioso? Bè… prima si è fatto calare come un cotechino giù per un canale, poi, bè… c’è quel certo episodio della Fossa Memento che… ricordi? Dov’è che sei caduto? Ma ti sei fatto male? L’hai data grossa? Ma dove? Al Passone? Ma sei caduto? Te l’ho già chiesto? E cos’hai ordinato? Dov’è che sei caduto? Hai pagato il conto? I tuoi sono tornati? Ti sei appena svegliato? L’hai data grossa? Che roba!!! Indimenticabile! Sì… cioè… ;-))
http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=5008
In compenso ha rinunciato alla gara di Courma perché “No ragazzi, voglio stare calmo quest’anno… ho delle responsabilità!”
Già questi episodi da soli sarebbero valsi la nomina, ma lui come al solito non si accontenta ed estrae dal cilindro le uscite di Andermat. Il doganiere è ancora sotto shock e da allora è stato trasferito all’ufficio pacchi dove continua ad avere visioni di elmi cornuti.
http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=5054 (queste foto fanno ancora malissimo! Non controllo le gambe!)

Non c’è catena che possa contenere l’esuberanza di Gio. Spesso in coppia con Vigna è un altro di quei verri che hanno un posto d’onore nella porcilaia. Il Mastro Cotechinaro ha appeso a stagionare più di un cotechino, ha raccontato alcuni episodi del Canada con una potenza espressiva da avere trasportato là anche chi non c’era, ha mantenuto una calma fuori dal comune quando il compare vigna si è infossato nella Memento (anzi, continuava ad offenderlo) e con Alo sta schiumando tutte le rocce nei paraggi.

Per concludere il tour è doveroso un omaggio e un inchino all’Imperatore Faustiano, il Verro dei Verri. Ci saranno altri talenti, altri porcelli, altri pretendenti, ma Lui sarà sempre il metro di giudizio con il quale gli altri dovranno confrontarsi.


Questi i miei nominati. Ce ne sarebbero molti altri che varrebbe la pena di inserire in questo breve tour guidato della porcilaia (Cobra, Robbi, Biondo, Matte, Navader solo per citarne alcuni), ma il duro compito della scrematura mi ha imposto di concentrarmi sugli episodi clou dell’anno.
Il preferito viene da alcune semplici considerazioni. Chi è che quest’anno mi provocherà più piacere e sollazzo nell’apostrofarlo con “Grande Verro”? Chi ha più la faccia da porcello? Chi mi divertirò di più a prendere in giro? Chi ha dimostrato di saper compiere azioni verrose veramente spontanee? Chi è colui al quale il titolo onorifico provocherà più imbarazzo (perché ricordiamocelo, in GV non deve essere solo un premio, ma anche e soprattutto una punizione)? Chi per questo verrà più offeso dalla donna/parenti/colleghi?

Bè... rispondere a queste domande è stato abbastanza semplice. Vigna! Per me è giunta la tua ora di pagare pegno per tutte le verrate fatte.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

konigsspitze Bene qualcuno qui sta prendendo il largo.....ottimo.....come passaggio di consegne voglio cavalcarti come una puledra

******
...che forteee....

sturno
citazione:

Max... quel video fa riaffiorare in me un momento dove ho goduto davvero tanto... è stato spettacolare...

No l'avevo visto prima. Devo confessare che negli ultimi 2 gg l'avro guardato 66 volte e non smetto di ridere....

***
"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"

Ino
citazione:
questo è il regno dei Verri e delle Verre

A essere pignoli pignoli, il femminile di Verro stando a vocabolario, testi sacri e detti popolari, è Troia.

Forse questo spiega perchè nessuna delle nostre donne lo vince. Ma restano dei dubbi...

mbart il chitarrista è il vero grande verro del 2008
http://www.youtube.com/watch?v=7-NOZU2iPA8

cobra
citazione:

, ma soprattutto per una foto di Courma….

Ciò messo un'ora a capire di che foto parlavi (e non so se è quella) ma da quando ho capito è un'ora che sto cercando di smettere di ridere.

Vigna Credo che quest'anno ne abbiamo combinate tante...e belle, con pacifica disinvoltura e scioltezza... iniziando con faustiano aggrappato ai sassi di gressonei, proseguendo con alo che diventa neve nei fossi del battisti, io che dentro quei fossi ci perdo pure la memoria,becca che non rispetta la regola fondamentale...occhio al faggio, cobra che apre tutte le scatole del crinale e centra il palo ad un ritorno molto annebiato dal battisti, la calata dei cotecchini a curma con il blondi che sembrava più calmo di quando va al bar a gustarsi un cappuccino, pedro stordito da un 360 con atterraggio di testa sulle nevi canadesi, matte che fa ogni passo da cervellino, lollo e ino travestiti come trolls, e poi michella che da new-entri non perde un colpo, anzi in bici ne da parecchi, a proposito di bici dove mettiamo il monte altissimo di matte e sgric, e il mitico web master che fa il mordi-roccia in questa stupenda storia infinita del crinale...

Ok è giunto il momento...per votare il grande verro è necessario un luogo periodo di riflessione!! Non è tutto così semplice...si tratta di eleggere il più imbecille facendolo sembrare mitico!! E proprio questo che mi piace da morire dal ridere...

ma tutte ste cose a me paiono strunzate, la cosa che più mi ha appassionato quest'anno è stata l'impresa o le imprese conquistate con schiuma e fatica, tutte in sordina di sto fritto di becca. Quello è lo stile che mi piace, noi siamo poveri imbecilli che facciamo cacchiate senza volere o quasi, invece lui fa parlare solo i fatti. Nemmeno il faggio del passone riesce a piegarlo, forse lo ha fatto lo stregone wudu dov'è andato a provare a farsi curare...ma niente, la cura è nella fatica della palestra e nella trave che usa per allenarsi a tirare...bene alpine-guide spero proprio che la formalità da sta nomina arrivi ad insaporire la ben più importante nomina del grande verro 2008...!

Quindi in definitiva dopo avr scritto tutte ste minchuiate con il cellulare fino alle 2 di ieri n90tte perchè speroavo che oggi potesse nevicare... io voto BECCACCIA!!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Andrea Ultimo aggiornamento da Radio Verro:

Vigna = 6
Becca = 2 (+1)
Alo = 2
Gio = 2
Furmiga, Biondo, Ino, Gazza, Lollo, Arsura, Giuli, Michelle = 1

Occhio a venerdì notte-sabato mattina...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea Hahahahahah troppo bello!!!!
Come previsto c'è già chi si sta MOLTO proccupando per le sorti di un candidato in particolare... che a questo punto è ancora più piacevole vederlo dimenarsi nella porcilaia!

Un ulteriore dimostrazione di quanto sia sentito e importante il premio... neppure per il nobel succedono ste cose!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

gazza INOOOOOOOO !!!!! (non servono commenti !!)

konigsspitze o forse solo uno che ancora riecheggia nel cuore delle alpi

******
sii fiocco Mullah....

Frency Anche io voto per INO !!
Sia per come si è presentato a Courma,per come ha consegnato la nostra maglia a Passino.
Perchè ho ancora in testa la scena di lui,vestito da sposa, che rincorre Gazza giù per un prato.
Ma soprattutto per la scoclata in compagnia io,lui e Maxi in una spendida giornata di powder nei canalini di fianco al muro basso!Peccato che non sia documentata...

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!

Alessandra Eccomi, arrivo pure io a votare, se posso. E se le mie motivazioni saranno considerate valide.

Comunque confermo il clima di tensione e preoccupazione che aleggia intorno a questo evento, con tanto di tentativi di corruzione da vera e propria campagna elettorale

Il mio voto va a (scusami Eli, comunque al telefono ti avevo avvisata…): Vigna!

La motivazione è che prima di incontrarlo di persona all’alba sul Cusna, di lui sapevo solo 3 cose:
- che una volta ha quasi causato la morte di un bimbo per asfissia mentre erano in coda non so dove;
- che ha passato 5/6 ore al pronto soccorso a rifare sempre le stesse 3 domande a quella santa donna che era con lui perché aveva battuto la testa andando a sciare (e lei invece di tramortirlo definitivamente per farlo almeno tacere ha continuato a rispondere tutto il tempo);

- ma soprattutto che insieme ai Vigna-genitori, accanto alla Vigna-morosa nel giorno della sua laurea...
c'ero io e non lui
Lui era in Canada

Quindi, anche se conoscendolo ho capito che, in fondo, in fondo, è un bravo ragazzo… non ho cambiato idea sul fatto che penso meriti di essere preso un po’ a calci dalla sua morosa!!!
Per questo il mio voto va a lui

Modificato Da - alessandra on 03 Ott 2008 00:34:46

konigsspitze Vigna l'altra sera rifiutando il nocino hai perso molti molti punti.
ti sei rifatto per la storia della merda sul corrimano.

******
sii fiocco Mullah....

Alo parla l'u.d.m. .....
finchè eri sotto tiro, stavi tutto tranquillo, poi....

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...

konigsspitze dopo non mi fa più giocare con gli sci ciccioni

******
sii fiocco Mullah....

Alo allora ti capisco. è un mondo difficile

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...

Ino So che anche Obama e McCain stanno seguendo le elezioni del GV perchè sono indice dell'andamento del pensiero mondiale.

Luca Giurato invece se ne frega.

Gio
citazione:
parla l'u.d.m. .....
finchè eri sotto tiro, stavi tutto tranquillo, poi....

Sei davvero un U.D.M.

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

furetto purtoppo ho poco tempo!


Io voto Vigna


Semplicemente perchè è VIGNA
leggi tutte le motivazioni già dette

Saluti

io pensavo di avere ragione!!!

ale Sempre per farmi i cazzi degli altri...
Tony Giger, ma sbaglio o i voti di Furetto e Gazza non son validi?

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Frency
citazione:

Sempre per farmi i cazzi degli altri...
Tony Giger, ma sbaglio o i voti di Furetto e Gazza non son validi?


Ma in questi giorni hai mangiato pane e puntini delle i?

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!

Alo eddddddai.....bbbbbbboni, bbbbbbboniiii!

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...

ale
citazione:

Ma in questi giorni hai mangiato pane e puntini delle i?

Sò spaccamaroni, sò!
Ah, i puntini sulle i ci sono sempre, scrivendo con il computer...

hihhiihiihi!!!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

sara90
citazione:

Ah, i puntini sulle i ci sono sempre, scrivendo con il computer...

hihhiihiihi!!!

oddio.....

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
voglia di studiare saltami addosso che mi scanso

cobra HI HI HI

miticpension Aspettando la nevicata e la nomina de GV .. intanto da questo forum faccio gli auguri a Simone gestore del rifugio Segheria per il
suo matrimonio congratulazioni ....
ale appoggio anche io gli auguri a Simone!!!!! Complimenti!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

konigsspitze Nel frattempo se buttassimo giù una data per la cena...così la gente non prende impegni per quella sera (vedi Sturno)!!!

quest'anno bisogna aumentare il numero di cene crinale!!chi c'è c'è chi non c'è andrà a quella dopo!!

basta che ne facciamo tante!!

lasciamoci andare ai piaceri della vita!
sciare, mangiare, bere, tromb., cag.re!
alle cene del crinale si fa quasi tutto...

******
sii fiocco Mullah....


Modificato Da - konigsspitze on 16 Ott 2008 11:42:54

druido
citazione:

lasciamoci andare ai piaceri della vita!
sciare, mangiare, bere, tromb., cag.re!
alle cene del crinale si fa quasi tutto...

io non ho mai tromb. alla cena del crinale...

_______________________
sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa)
siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano

Ino Sei uno dei pochi.

konigsspitze Nel frattempo se buttassimo giù una data per la cena...così la gente non prende impegni per quella sera (vedi Sturno)!!!

quest'anno bisogna aumentare il numero di cene crinale!!chi c'è c'è chi non c'è andrà a quella dopo!!

basta che ne facciamo tante!!

lasciamoci andare ai piaceri della vita!
sciare, mangiare, bere, tromb., cag.re!
alle cene del crinale si fa

quasi

tutto...

******
sii fiocco Mullah....

Modificato Da - konigsspitze on 16 Ott 2008 12:32:30

sturno A me alle cene del Crinale mi hanno tromb. gli sci....

***
"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"

Alo Io alle cene del Crinale tromb, con il culo...

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...

Frency
citazione:

A me alle cene del Crinale mi hanno tromb. gli sci....


Avrei tanto voluto essere una di quelli che ti hanno tromb.....gli sci

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!

sturno

***
"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"

Lollo Frency vergognati

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Vava Io ho già iniziato l'opera di convincimento preventiva con la Stefi per la cena...

Vava
________________________
Mi piacciono le donne silenziose

Vava Angie, ci andiamo?


Vava
________________________
Mi piacciono le donne silenziose

angy sì Vava.. provo a convincerla io la Stefy (speriamo). Domani ci siete che comincio l'opera di convincimento?


Vava Si, ci saremo, ma non provare a convincerla alle 6.45, perchè potrebbe risponderti male...

Vava
________________________
Mi piacciono le donne silenziose

angy Non riesco a capire.. ci stiamo parlando su mail o con la chat?

Ino Volete un tè e due biscotti, anche?

sara90

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
.....aspetto la patente......

Lollo
citazione:

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
.....aspetto la patente......

questo fa male...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

druido come minimo al nuovo grande verro toccherebbe di metter su un suoo video qui! http://beautifulagony.com/public/main.php

_______________________
sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa)
siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano

Alessandra
citazione:

come minimo al nuovo grande verro toccherebbe di metter su un suoo video qui! http://beautifulagony.com/public/main.php


e io che pensavo fosse un link di esperienze in montagna!!!

...certo che però si vendono anche cose su quel sito!
Peccato che non sapendo tanto l'inglese non ho capito bene come funzionano

Modificato Da - alessandra on 22 Ott 2008 22:23:55

Frency Druido non so se voglio capire a cosa ti riferivi....e cmq da te non me lo aspettavo

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!

druido
citazione:

Druido non so se voglio capire a cosa ti riferivi....e cmq da te non me lo aspettavo

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!

mi sembra una cosa da grande verro (un grande verro avrà ormoni a vagoni)....sdraiato/a su una mirtillaia con con prado e cipolla sullo sfondo...

_______________________
sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa)
siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano

cobra Dopo che è stato fatto grande verro Omar penso che possa andar bene anche Ratzinger per la prossima elezione.

cobra ...licheni...

Ino Potremmo quasi celebrare, visto quello che è successo in Diretta Neve.

konigsspitze vai celebriamo

******
sii fiocco Mullah....

max86 ah,anche secondo me è giunto il momento...

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!

Ino Gli ultimi li ha proclamati Lollo (ultimamente detto "il camomilla"), bisognerebbe che il Gran Cerimoniere si palesasse...

max86

ino ultimamente hai delle uscite fantastiche...

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!

konigsspitze diciamo che ha aumentato la frequenza...le ha sempre avute

è forse il periodo di quei famosi 7 giorni secchi ????

******
sii fiocco Mullah....

Lollo
citazione:

(ultimamente detto "il camomilla")

La camomilla fa ruttare.

Quest'anno non spetta a me, Ino è in grande forma, e gli cedo volentieri ogni forma di proclamazione! Saprà fare decisamente meglio!! Anche se ormai il verro è scritto...

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Ino Stasera.

furmiga Forza Ino , proclama !! ormai il Cusna è già bianco . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Frency Appena torno a casa sta sera la prima cosa che farò sarà guardare la tua proclamazione, a meno che Sturno non mi voglia prestare il suo mitico cellulare così posso vederla in diretta...In ogni caso,vale la pena aspettare

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

Ino Tu sopravvaluti, torna sulla Terra...

sturno Frency, che cosa vorresti da Sturno????

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

Frency Sono tante le cose che vorrei da Sturno

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

Lollo Ino, hai un concetto di

citazione:
Stasera.

molto lato!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Frency Infatti da Sturno vorrei tante cose ma da ino questa volta volevo una sola cosa,però alla fine non ho ottenuto una cippa lippa di niente

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

sturno Frency, io fino a ieri ero zero, porta pazienza.... sono duro di comprendonio....

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

Frency Sturno da quando ti conosco per me sei a uno

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

sturno Frency an l'ho mia capida.... Am la spieghet???

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

konigsspitze ma si riesce ad eleggerlo prima della cena della prox settimana?????

******
sii fiocco Mullah....

konigsspitze su Lollo...

******
sii fiocco Mullah....

Lollo su Ino (suino)...

Vabbè dai... mo 'o fo!

Dunque dunque:
Considerate le seguenti motivazioni:

citazione:
“Oooh vaca, OOoooohh vaca… OOOOOOOHHHH vaca! Questa è grossa! Questa è GROSSA! OoOoOoOoOhHhHhH vAAAcAAA!!!”
...e poi diciamo anche un’altra cosa…non capisce proprio un cazzo

citazione:
per aver spaventato una bimba in fila alla seggiovia con un boato tremendo e per un rutto da uomo delle caverne in altra situazione

citazione:
“vive la france gallete de merd”... lui in elicottero a scoreggiare, lei a casa a studiare... La Palud lui c’era…si è calato in doppia (x primo) ma con gli sci ai piedi e dopo di un po’ ha ben pensato di tirarli nel vuoto…

citazione:
la perdita di memoria breve... "No, non faccio la gara a Courma perchè poi so che mi faccio prendere dall'entusiasmo e perdo il controllo. Voglio darmi una regolata, ho anche degli impegni..."

citazione:
lui c’era. lui c’era. lui c’era. LUI C’ERA, ECCOME SE C’ERA !!!!!!!!!!

citazione:
Non ha guardato in faccia a nessuno pur di raggiungere i suoi obiettivi. Voleva rotolarsi nel fango canadese? Ha rotto i maroni a un certo Previtali per mesi, fino ad avere tutte le informazioni che voleva, per poi bidonarlo senza pudore. C’era la laurea della sua donna? Problema brillantemente risolto facendosi trovare oltreoceano proprio il giorno della laurea. Voleva onorare i buoni propositi fatti a inizio stagione di essere prudente e coscienzioso? Bè… prima si è fatto calare come un cotechino giù per un canale, poi, bè… c’è quel certo episodio della Fossa Memento che… ricordi? Dov’è che sei caduto? Ma ti sei fatto male? L’hai data grossa? Ma dove? Al Passone? Ma sei caduto? Te l’ho già chiesto? E cos’hai ordinato? Dov’è che sei caduto? Hai pagato il conto? I tuoi sono tornati? Ti sei appena svegliato? L’hai data grossa? Che roba!!! Indimenticabile! Sì… cioè… ;-))

citazione:
insieme ai Vigna-genitori, accanto alla Vigna-morosa nel giorno della sua laurea... c'ero io e non lui
Lui era in Canada

e coi poteri conferitemi da Tony Giger, direi che possiamo proclamare,
con la bellezza di 8 voti:

VIGNA

GRANDE VERRO 2008

Felicitazioni al nuovo Verro!
Ricordiamo al Verro uscente konigsspitze di prepararsi, e di dare il prezioso monile ai nostri fini cesellatori, onde essere pronti a fare il passaggio delle consegne nel miglior modo possibile.

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

konigsspitze alleluja.

******
sii fiocco Mullah....

ale Complimenti al vincitore!!!!

Proporrei anche una nuova nomina:
l'U.D.M. 2008!!!

Omar "Mullah" "Konig"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Modificato Da - ale on 13 Nov 2008 14:19:50

Lollo La classifica definitiva:
- Vigna: 8
- Becca, Ino: 3
- Alo, Gio: 2
- Furmiga, Biondo, Gazza, Lollo, Arsura, Giuli e Michelle: 1

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

konigsspitze
citazione:

Complimenti al vincitore!!!!

Proporrei anche una nuova nomina:
l'U.D.M. 2008!!!

Omar "Mullah" "Konig"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bla bla bla
abbi fiducia ale, l'animo animale non si cambia

******
sii fiocco Mullah....

furmiga
La filastrocca del Gran Verr 2008
Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Modificato Da - furmiga on 14 Nov 2008 11:19:38

Ino Grande Furmiga. E' stato un anno prolifico questo, siamo a quota 5 se non sbaglio...

Lollo puntualizzo solo una cosa che ho dimenticato ieri: alcuni voti sono stati contati anche se dubbi, soltanto perchè non erano determinati al fine dell'elezione del grande verro. Quindi, per la prossima volta, attenzione a come votate!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

konigsspitze Furmiga saresti da baciare

******
sii fiocco Mullah....

Berta Bellissima!!!

*********
Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...

Lollo Furmiga... bellissima! Grande!

però per farmi sposare... è ancora presto... più che altro per Ganza, sai che pazienza a sopportarmi tutti i giorni?

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Frency Sei sempre il migliore Furmi,riesci sempre a trovare una parola per tutti

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris

sara90 grande furmiga!!!!!bellissima!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
PATENTATA !!!!

miticpension complimenti a vigna verro 2008
e grandissimo furmiga sempre attento a tutto e tutti e pronto con i suoi versi in dialetto ad ogni occasione....
druido Bravo Vigna, che gran verro!!
Bravo Furmiga, che poeta!!

_______________________
sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa)
siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano

sturno "....al boun Végna, famous pr ’un scursoun da gran diarea...."
Furmiga sei sempre il migliore!!!!

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

Modificato Da - sturno on 14 Nov 2008 23:47:32

daveb Grande! Evviva la nuova neve! Evviva il Verro!!

...quello che da piccolo voleva fare lo sherpa !

Vigna Furmiga sei veramente il migliore!!!

GV 2008... bè però non suona male!!! Avrò qualcos'altro da urlare al cielo nell'aratura della carcamogena... che spettacolo!!!!!!!

Grazie ragazzi i vostri voti non saranno vani, cercherò di migliorare il mondo dei freeriders... con omar mi son già messo daccordo di cambiare tutti i cartelloni dei labello alle funivie con qualche gigantografia di hot-tube!!! Verooo...????

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

konigsspitze

******
sii fiocco Mullah....

cobra Intanto ieri hai incominciato male...

Ti aspettavamo e ti sei perso qualcosa

So che saprai farti perdonare...

Ino
citazione:
ti sei perso qualcosa

In realtà c'era ma non si ricorda per via della botta in testa. Quindi potreste dirgli qualunque cosa.

konigsspitze Vignaaaaaaaaa??????????????????????

lubrificati....

******
sii fiocco Mullah....

Gio Vigna GV 2008... è giusto così...
prevedo un'inverno di davvero lungo...

FURMIGA... sei davvero il numero 1...
mi è dispiaciuto essere via per lavoro martedì sera, avrei fatto due chiacchere troppo volentieri...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

furmiga Mi ero dimenticato di ricordare , nella filastrocca del Gran Verr , due crinaline : la Giuli e l'Alessandra . Ora ho rimediato con un ritocco .
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Alessandra Furmiga troppo gentile...
comunque è bellissima, sei grande!!!

Nessuno mi aveva mai dedicato una strofa di una poesia e considerando la poesia (e il poeta) in questione... è un onore farne parte

Se devo essere sincera non l'avevo ancora letta, perchè non conoscendo il dialetto pensavo non l'avrei capita, ma non è stato così!

Bene e con questo messaggio arrivo a 50, quindi passo dalla Rescadore alla Pianelli, anche se non conosco nessuna delle due ubicazioni

furmiga B U O N D I V E R T I M E N T O

e

F A T E A M O D O !!!


F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

cobra Can Furmiga, l'ho letà a moten, iva mia notèe

A
B
A

B
C
B

Un poeta doaboun!

Tèe trop fort

furmiga Caro Cobra , si chiama " rima in terza "
ed è quella che usa Dante nella Divina Commedia . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

cobra Mi hai stimolato ricordi di superiori.
L'ora di Divina Commedia.
Io sono ancora della generazione che se ne doveva imparare a memoria dei brani (più Promessi Sposi però)

Tèe trop fort!

Lollo Ragazzi un nuovo giochino: il GV dovrà arrivare a sera con il coppino rosso di sberle! Massacriamolo!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

konigsspitze anche il buco del c..o rosso dovrà avere

******
sii fiocco Mullah....

Alo Vigna lubrificatiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
Ciapà so dal Svitol stasira !!!!!

------------------------
Non esiste buono o cattivo tempo. Solo buono o cattivo equipaggiamento.

biondo Grande Vigna...

i tuoi sforzi sono stati finalmente riconosciuti, e ora "Ghe se Godere"

complimentoni a Furmiga che anche questa volta ci ha regalato una poesia memorabile!!!


non puoi perderti, se non hai paura d'andare

giulius_84 Dopo le performance gastro-esofagee di ieri sera del nuovo GV direi che è pronto anche per le qualificazioni al ruttosound 2009...
GRANDE VIGNA

..ll bastone sara' muto ma si fa capire bene...(antico proverbio russo)

druido che potenza sto nuovo grande verro, insediato da 3 giorni e già nevica fino in città!

_______________________
sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa)
siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano

lauw
citazione:

che potenza sto nuovo grande verro, insediato da 3 giorni e già nevica fino in città!

Davvero! Propongo GV presidente della Repubblica!!

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentato

Vigna Prima di tutto penso che sia giusto mettere le cose in fila, questa sarà sempre una delle serate per la quale dovrò sempre ringraziare... anche se non è stata la cena più svaccata degli ultimi vent'anni, se non abbiamo battuto nessun record...se non avrò mai le stesse prestazioni alcoliche di papà Ars o del Mulla, era quello che ci voleva, una serata che sapeva di amicizia, forse anche un pò di vino, un pò di imbuto, ma più che altro si incrociavano gli sguardi di chi si ha difianco nei momenti più belli dell'inverno, quello vero, quello freddo, quello che che fa ricordare di polvere, quello tutti vogliamo, tutti ma proprio tutti lo abbiamo sempre voluto!!!
Vveramente una grane bella serata... per questo dico GRAZIE... quest'anno sarà un grande inverno(sperom) e sarò ancora più fiero ogn i volta che metterò gli sci, perchè da quella sera posso dire di aver avuto tra le mani quel pezzo di faggio... di essere anch'io tra l'albo d'oro inciso nel legno!!!
In poche parole siete stati fantastici... tutti dal primo all'ultimo!!! Thank's for all!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Gio Seguirò la tua traccia GRANDE VERRO!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine